visjonario
05-09-2011, 13:17
Salve a tutti, e piacere di conoscervi, mi sono appena registrato dopo anni di visitatore anonimo... Ho una domanda per voi! e visto che ci sono i dindi di mezzo e giusto chiedere informazioni a chi ne sa + di me!! :help: :help:
Nell'azienda dove sn l'amministratore di rete, sono arrivati un po di fondi e il capo responsabile mi ha chiesto di informarmi sull'acquisto di due server.
L'attuale server è gestito da windows server 2003.. quindi visto che non ho voglia di rifare il lavoro sull'active directory, avrei bisogno di due macchine in grado di far girare windows server 2003 e un utenza massima di 60 pc.
i server hanno funzioni DNS, SMTP, ogni ufficio ha una quota dei propri dati sul server.
vorrei che abbiano il raid5 cosi non ci sono problemi di dati persi.
Che macchine mi consigliate?
Grazie in anticipo. Francesco.:read:
Nell'azienda dove sn l'amministratore di rete, sono arrivati un po di fondi e il capo responsabile mi ha chiesto di informarmi sull'acquisto di due server.
L'attuale server è gestito da windows server 2003.. quindi visto che non ho voglia di rifare il lavoro sull'active directory, avrei bisogno di due macchine in grado di far girare windows server 2003 e un utenza massima di 60 pc.
i server hanno funzioni DNS, SMTP, ogni ufficio ha una quota dei propri dati sul server.
vorrei che abbiano il raid5 cosi non ci sono problemi di dati persi.
Che macchine mi consigliate?
Grazie in anticipo. Francesco.:read: