View Full Version : [to] Cell android 2.3
Ciao
cerco un cell con android modello entry come
Lg optimus one
samsung gio/ace
htc wildfire
prezzo modico e consegna a mano
ciaooo
oldfield
06-09-2011, 07:27
Ciao,se t'iinteressa ho un Huawei Ideos,che non uso da tempo ed''è come nuovo,senza sk sd a 70€ (canavese).
Ciao,se t'iinteressa ho un Huawei Ideos,che non uso da tempo ed''è come nuovo,senza sk sd a 70€ (canavese).
no grazie, almeno un display da 3.2. grazie cmq, ciao
Se ti interessa ho un htc wildfire s nero comprato a giugno, pagato 300 euro. Completo di tutto, con garanzia, comprato al Saturn di Beinasco.
L'unico problema è una leggera scheggiatura in fondo a sinistra (nella scocca, non nello schermo).
Se ti interessa, fammi sapere
edit: sono di torino :)
Se ti interessa ho un htc wildfire s nero comprato a giugno, pagato 300 euro. Completo di tutto, con garanzia, comprato al Saturn di Beinasco.
L'unico problema è una leggera scheggiatura in fondo a sinistra (nella scocca, non nello schermo).
Se ti interessa, fammi sapere
edit: sono di torino :)
ciao
si ma dipende dal prezzo, il prezzo del nuovo ora è circa 210 online
sfido a trovarlo spedito a casa nuovo a 210 euro... c'è una sola entry su g*shopping con prezzo a 212 euro, tutte le altre sono sui 230 (ss escluse).
il fatto che mi sia caduto lo fa valere di meno, ma indicativamente vorrei tirarci su almeno 180 euro... poi accetto limatine, ma con riserva.
Dimmi quanto vale per te. :D
sfido a trovarlo spedito a casa nuovo a 210 euro... c'è una sola entry su g*shopping con prezzo a 212 euro, tutte le altre sono sui 230 (ss escluse).
il fatto che mi sia caduto lo fa valere di meno, ma indicativamente vorrei tirarci su almeno 180 euro... poi accetto limatine, ma con riserva.
Dimmi quanto vale per te. :D
ciao
per me troppo, io volevo stare più basso. Gzie cmq ciao
Se scendo a 150 ss incluse per l'htc wildfire s saresti interessato?
Altrimenti ho un samsung galaxy next a 90 ss incluse...
Se scendo a 150 ss incluse per l'htc wildfire s saresti interessato?
Altrimenti ho un samsung galaxy next a 90 ss incluse...
ciao no per il wilfdire, per il next ci penso ancora su perchè non sono convintissimo. Grazie per ora
Ciao,
sono di Turin :)
vendo un HTC Tattoo (1.6) a 60€ oppure un Lg Optimus One (2.3.3) a 150€ entrambi con garanzia di 1 anno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.