MEG@TRON
05-09-2011, 09:11
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito.
Sono da poco stato vittima di una truffa:
lunedì scorso ho pagato 13 euro (si... tredici) euro per un DVD di un film spedito in raccomandata 1.
Ho anche parlato telefonicamente con il venditore.
Dopo aver pagato, purtroppo con Postepay data la cifra, questo si è dileguato.
Non ha più risposto a email e al telefono e sabato ho scoperto che sia la sua casella di posta che il suo numero di telefono non sono più attivi.
Mi chiedevo quindi se è possibile poter risalire all'intestatario di una utenza telefonica mobile non più attiva, naturalmente porgendo denuncia per l'accaduto.
Non m'interessa tanto recuperare i 13 euro (che sarebbero comunque soldi), ma entrare a far parte di un potenziale numero di persone che hanno denunciato questa persona così questo avrà dei precedenti e se è possibile sapere chi sia questo tipo.
Sono da poco stato vittima di una truffa:
lunedì scorso ho pagato 13 euro (si... tredici) euro per un DVD di un film spedito in raccomandata 1.
Ho anche parlato telefonicamente con il venditore.
Dopo aver pagato, purtroppo con Postepay data la cifra, questo si è dileguato.
Non ha più risposto a email e al telefono e sabato ho scoperto che sia la sua casella di posta che il suo numero di telefono non sono più attivi.
Mi chiedevo quindi se è possibile poter risalire all'intestatario di una utenza telefonica mobile non più attiva, naturalmente porgendo denuncia per l'accaduto.
Non m'interessa tanto recuperare i 13 euro (che sarebbero comunque soldi), ma entrare a far parte di un potenziale numero di persone che hanno denunciato questa persona così questo avrà dei precedenti e se è possibile sapere chi sia questo tipo.