PDA

View Full Version : Hardware esterno e notebook

SamirNasri_Arsenal
05-09-2011, 08:03
Apro questo topic per parlare di un problema che mi sta tormentando e non so come venirne a capo:

Vorrei attaccare un monitor esterno da 23 pollici e una tastiera usb ad un notebook e netbook da 13 e 15 pollici ma non saprei dove posizionare entrambe rispetto alla posizione dei pc
Pensate voi a dover scrivere da una tastiera usb e non su quella dei notebook, netbook e intanto fissare un monitor esterno, che distanza ci sarà fra pc, monitor e tastiera?:doh: :doh: :doh: Non è una cosa scomoda e sgradevole da attuare? voi come lo sistemereste?

!marco!
05-09-2011, 14:16
il cavo vga penso che lo si possa trovare un po' di tutte le misure però standard sarà 1 m o 1,5 m
la tastiera uguale... puoi prendere una prolunga usb o prendere una tastiera wireless e sei a posto... il pc lo lasci un po' dove vuoi come fosse un fisso...

SamirNasri_Arsenal
05-09-2011, 22:52
il cavo vga penso che lo si possa trovare un po' di tutte le misure però standard sarà 1 m o 1,5 m
la tastiera uguale... puoi prendere una prolunga usb o prendere una tastiera wireless e sei a posto... il pc lo lasci un po' dove vuoi come fosse un fisso...

Grazie