PDA

View Full Version : [SV+SP] Phobya Xtreme NOVA 1080 Radiator serie Full black

Gabry_BMW
04-09-2011, 21:15
Vendo questo fantastico radiatore perchè troppo performante per la mia povera pompa, in parole povere non riesce a reggerlo....
Compreso di tutti i componenti del boundle ovvero le viti ma non ho la scatola originale...

Prezzo 50euro comprese spese di spedizione con paccocelere3

Regole:
Precedenza a mano
In vendita altrove
Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati...

Metodo di pagamento:
Ritiro a mano / Ricarica Postepay / PayPal

ps: Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento...

Per foto o altre domande usate il pvt!!

PanzoManII
04-09-2011, 22:39
Posso proporti scambio più mio conguaglio cn mio rad aircube 360 x2 xfetto?? Visto ke te ne serve uno più piccolo di rad :ciapet: Fammi saxe, sono interessatissimo!!!!

Ciao :D

Gabry_BMW
04-09-2011, 23:16
Posso proporti scambio più mio conguaglio cn mio rad aircube 360 x2 xfetto?? Visto ke te ne serve uno più piccolo di rad :ciapet: Fammi saxe, sono interessatissimo!!!!

Ciao :D

Ho gia 1 thermochill e 2 rx 360... :( mi spiace... è regalato dai, se vuoi per liberarmene spedisco con paccocelere1 almeno lo hai subito... :p

Lord_Crassus
04-09-2011, 23:39
coda.
mi fai ultimo prezzo con sped in j+3 :D
possibile avere foto attestanti il buono stato?
grazie.

Gabry_BMW
04-09-2011, 23:53
coda.
mi fai ultimo prezzo con sped in j+3 :D
possibile avere foto attestanti il buono stato?
grazie.

Mandami la email che te la mando subito... ;)

PanzoManII
05-09-2011, 06:08
Ho gia 1 thermochill e 2 rx 360... :( mi spiace... è regalato dai, se vuoi per liberarmene spedisco con paccocelere1 almeno lo hai subito... :p

M mandi prezzo spedito anke cn spedizione più economica di tutti i rad ke hai??? Me ne serviva un altro, magari proprio uno dei tuoi triventola se li vendi! Hai pm!

Edit : mannaggi ke nn ho scritto coda nel primo messaggio! :\

Gabry_BMW
05-09-2011, 08:28
M mandi prezzo spedito anke cn spedizione più economica di tutti i rad ke hai??? Me ne serviva un altro, magari proprio uno dei tuoi triventola se li vendi! Hai pm!

Edit : mannaggi ke nn ho scritto coda nel primo messaggio! :\

L'unico radiatore in vendita è questo e non accetto scambi... valuta tu..

Gabry_BMW
05-09-2011, 09:59
Scambiati i dati con panzoman, attendo pagamento e spedisco!! ;)

Lord_Crassus
05-09-2011, 11:43
Ci sono primo io in coda.....

PanzoManII
05-09-2011, 13:16
Ci sono primo io in coda.....

Concordo, ma è stata solo mia dimenticanza nn scrivere coda nel primo post! Se poi uno nn può manco avere il tempo di fare UNA domanda, allora cosa si chiama a fare "FORUM" un sito del genere???

Ciao, spero nn ci siano rancori :( ;)

Gabry_BMW
05-09-2011, 13:28
Concordo, ma è stata solo mia dimenticanza nn scrivere coda nel primo post! Se poi uno nn può manco avere il tempo di fare UNA domanda, allora cosa si chiama a fare "FORUM" un sito del genere???

Ciao, spero nn ci siano rancori :( ;)

io vorrei evitare problemi e discussioni visto che la colpa è la mia , causa disattenzione ....
Alla fine panzo ha comprato a mio prezzo ...

Lord_Crassus
05-09-2011, 13:57
Semplicemente non vedo perchè hai concluso con lui quanto stamattina ti ho mandato i dati per la spedizione e ti ho chiesto i dati per il pagamento.

Le code e le regole in questo forum ci sono e vanno rispettate.

Ho chiesto l'utlimo prezzo perchè qualche post sopra hai proposto la spedizione in j+1 invevce che in j+3.

E' solo questione di correttezza,le regole valgono per tutti.
L'unico che ha postato CODA sono stato io.

Mi sono messo in coda e pronto a concludere senza tergiversare,tutto qui.

Va beh,è andata cosi......

C'è stato un errore da parte del venditore e ho lasciato un altro affare per concludere,non mi sembra corretto tutto qui.

Gabry_BMW
05-09-2011, 14:21
Semplicemente non vedo perchè hai concluso con lui quanto stamattina ti ho mandato i dati per la spedizione e ti ho chiesto i dati per il pagamento.

Le code e le regole in questo forum ci sono e vanno rispettate.

Ho chiesto l'utlimo prezzo perchè qualche post sopra hai proposto la spedizione in j+1 invevce che in j+3.

E' solo questione di correttezza,le regole valgono per tutti.
L'unico che ha postato CODA sono stato io.

Mi sono messo in coda e pronto a concludere senza tergiversare,tutto qui.

Va beh,è andata cosi......

C'è stato un errore da parte del venditore e ho lasciato un altro affare per concludere,non mi sembra corretto tutto qui.

Hai pienamente ragione, non ho controllato se aveva scritto coda o no... mi ha contattato in pm ho visto il post e abbiamo concluso... chiuedo scusa, è per questo che non ti ho inviato i dati e ti ho scritto anche le mie scuse, però tengo a precisare che ha acquistato a mio prezzo senza chiedere sconti o altro...

Lord_Crassus
05-09-2011, 14:26
Ripeto ho chiesto l'utlimo prezzo perchè qualche post sopra hai proposto la spedizione in j+1 invevce che in j+3.

Cmq dai,è andata cosi,sara per la prossima.

PanzoManII
05-09-2011, 16:15
ricarica effettuata e sms inviato!

ciao :)

Gabry_BMW
05-09-2011, 17:51
ricarica effettuata e sms inviato!

ciao :)

Ottimo, domani spedisco, riesco solo il pome mi spiace, appena fatto ti invio il tracking... ;)

Gabry_BMW
06-09-2011, 11:19
Spedito.. ti mando in pm il tracking... ;)

PanzoManII
10-09-2011, 13:01
Montato (arrivato ieri, ottime le condizioni), madò ke faticaccia :eek: Appena arrivano l altro wb ke ho preso e la nuova pompa, t faccio saxe pure come va ;)

Ottimo utente, grazie :D

Gabry_BMW
11-09-2011, 21:41
Montato (arrivato ieri, ottime le condizioni), madò ke faticaccia :eek: Appena arrivano l altro wb ke ho preso e la nuova pompa, t faccio saxe pure come va ;)

Ottimo utente, grazie :D

Ottimo!!! aspettavo che me lo dicevi !!!
Eh sapevi a che belva andavi in contro, la mia pompa non riusciva a supportarlo... :P
Un abbraccio e alla prossima!!! ;)

PanzoManII
11-09-2011, 21:51
Ottimo!!! aspettavo che me lo dicevi !!!
Eh sapevi a che belva andavi in contro, la mia pompa non riusciva a supportarlo... :P
Un abbraccio e alla prossima!!! ;)

In realtà la prova l ho già fatta cn la mia alphacool vpp655, ed ho perso almeno 4-5 gradi! Ho preso una sanso pdh054 csì sto ancora + tranquillo :sofico: raffreddo "solo" 2 cpu x ora!

Grazie ancora, anzi se t dovesse servire qualcs (magari la pompa), sn qua!!
:D

Gabry_BMW
12-09-2011, 14:34
In realtà la prova l ho già fatta cn la mia alphacool vpp655, ed ho perso almeno 4-5 gradi! Ho preso una sanso pdh054 csì sto ancora + tranquillo :sofico: raffreddo "solo" 2 cpu x ora!

Grazie ancora, anzi se t dovesse servire qualcs (magari la pompa), sn qua!!
:D

Certo.. al massimo fammi sapere quale pompa userai... io sn fissato per le laing 500.. a breve ne avrò due , ho scelto due loop, rumorosità minima e dimensioni contenute.. :D