View Full Version : Qualé il 12" più potente ?? consigli x acquisto
Salvio66
04-09-2011, 21:51
Come da titolo avete consigli x un net/notebook da max 12" ?? attualmente ho un Asus1215n ... ma non riesco a giocare ai giochi in flash di FB e anche al poker on line ho problemi con le poker room che usano il flash ....
esiste qlcs con un procio tipo i3 , i5 ??
Grazie Salvio66
Lenovo x121e con procio Intel
Lenovo x121e con procio Intel
l' amd e-350 è ben più potente del atom n570
lenovo s205 con amd
lenovo s205 con amd
Ancora tu! L'x121e monta l'i3 non l'atom.. Informarti prima invece di scrivere tanto perché hai del tempo.. Basta vedere che sei iscritto da neanche un mese e hai 378 post.......
PS
Non consigliare sempre lo stesso netbook, leggi le richieste degli utenti prima..
Venom_of_Cove
05-09-2011, 10:41
Il problema è che costa una follia rispetto al s205..e io mi chiedo...a livello prestazionale quanto cambia??
Il problema è che costa una follia rispetto al s205..e io mi chiedo...a livello prestazionale quanto cambia??
http://www.notebookcheck.net/Mobile-Processors-Benchmarklist.2436.0.html
Dal punteggio dovrebbe andare un 50% più veloce..
Certo che 3MB di cache contro 1 non è poca differenza..
Dal lato grafico invece ha la meglio AMD..
Ancora tu! L'x121e monta l'i3 non l'atom.. Informarti prima invece di scrivere tanto perché hai del tempo.. Basta vedere che sei iscritto da neanche un mese e hai 378 post.......
PS
Non consigliare sempre lo stesso netbook, leggi le richieste degli utenti prima..
scusa:stordita:
mi sono iscritto il 22 agosto per la precisione
Salvio66
05-09-2011, 15:58
lenovo s205 con amd
scusa:stordita:
mi sono iscritto il 22 agosto per la precisione
scusa Tony... ti avrei risposto anch'io come AL_85 ... solo che non avevo tempo x scrivere dal cellulare ... :boh:
se dal 22 agosto hai già tutti quei messaggi ( una media di quasi 28 ) ...
i casi sono 2 ...o non hai nulla da fare o rispondi un pò alla boia d'un giuda....
propendo per un mix di entrambi... :rotfl:
comunque il modello con i3 mi garba....;) magari vedo se esiste qlcs con i5 o i7...sarebbe ancora meglio...
il 12" più potente credo sia il lenovo x220. è 12,5" e c'è una versione sia i3, che i5 che i7 (2620M).
Però naturalmente costa.
scusa Tony... ti avrei risposto anch'io come AL_85 ... solo che non avevo tempo x scrivere dal cellulare ...
se dal 22 agosto hai già tutti quei messaggi ( una media di quasi 28 ) ...
i casi sono 2 ...o non hai nulla da fare o rispondi un pò alla boia d'un giuda....
propendo per un mix di entrambi...
ti dirò che:
riguardo al elevato numero di messaggi, devi considerare che mi hanno pure sospeso per 3 giorni...
e poi ne faccio tanti perchè non vado ancora a scuola e ho tanto tempo, ma poi mi stabilizzerò su circa 10-15 al giorno
poi le mie risposte sono quasi sempre competenti
Salvio66
05-09-2011, 23:01
ti dirò che:
riguardo al elevato numero di messaggi, devi considerare che mi hanno pure sospeso per 3 giorni...
e poi ne faccio tanti perchè non vado ancora a scuola e ho tanto tempo, ma poi mi stabilizzerò su circa 10-15 al giorno
.... :O .. ah bhé allora....... :doh:
Superboy
10-09-2011, 19:29
ti dirò che:
Essere sospesi fuori dal periodo scolastico credo sia un record.
Essere sospesi fuori dal periodo scolastico credo sia un record.
mi hanno sospeso dal forum, ha scuola non mi hanno mai sospeso e mai succederà, non ho 9 in condotta per niente:)
Superboy
11-09-2011, 00:47
ha scuola non mi hanno mai sospeso e mai succederà
Meglio non perdere le ore di grammatica :D
ha scuola
che idiota che sono:oink:
infatti di italiano ho 6...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.