View Full Version : mi è restato lo schermo in mano...
renato10
04-09-2011, 21:25
ebbene si dopo 4 anni di onorato servizio il mio notebook samsung r60 plus ha deciso di cedere, cosi la cerniera sinistra si è rotta. qualche consiglio tipo saldare oppure cambiare pc? no dai, se ce qualche venditore o qualcuno che sa dove posso trovarla me lo dica perfavore. grazie :)
renato10
05-09-2011, 14:18
nessuno? :D
prova sul mercatino del sito o sul noto sito di aste online...
penso si trovi abbastanza facilmente cmq...
Parlando per esperienza personale, posso dire che un notebook vecchio di 4 anni ha già prestato il suo servizio e non vale assolutamente la pena spendere soldi per ripararlo, anche perchè probabilmente avrà un problema dopo l'altro e prestazioni comunque inferiori ad uno nuovo.
renato10
05-09-2011, 21:53
@!marco! grazie del consiglio ma non è cosi facile come pensi :D
@step92 se trovo le staffe lo riparo e penso di venderlo comprandomi cosi uno nuovo, grazie del consiglio :D
@Renato 10: Mi dispiace per te, ma credo che un PC di tale età (suppongo abbia Windows Vista nonchè RAM e hard disc di dimensioni inferiori rispetto agli ultimi modelli) e perdipiù riparato, difficilmente valga più di 100€, mentre come è noto a tutti, ne servono almeno 500 per un portatile nuovo (300 per quelli "mini").
ThinkPad
05-09-2011, 22:41
Beh dipende sempre cosa ci si fa con un pc, se lo usa per navigare in internet va bene anche un pc di 10 anni fa, se deve fare grafica o montaggi video allora meglio quelli di ultima generazione, se la prima ipotesi è quella corretta con pochi soldi si ripara e si evita la spesa di uno nuovo.
renato10
06-09-2011, 12:15
be navigo uso programmi tipo office e altre cose varie anche un po piu pesanti...
tanti programmi installati e cose che non vorrei perdere anche perchè chi si ricorda dove le ho trovate/scaricate? ma se compro la staffa tutto è risolto, ma ogni 4.5 anni me lo prendo un pc nuovo anche se adesso ho ipad 2 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.