PDA

View Full Version : Sondaggio MoBo Z68: come vi trovate?

Ippolo
04-09-2011, 18:23
Ho pensato di creare un sondaggio per tutti i possessori di schede Z68, che dovrebbero votare in base alla scheda che possiedono.

Tra le schede indicate scegliete la vostra, e dite se vi ritenete soddisfatti o meno, considerando se avete avuto problemi.

Penso che sarà molto utile per chi ancora sta scegliendo quale scheda prendere e vuole valutare bene senza leggere i 3000 messaggi di ognuno dei 3d ufficiali (senza contare che per alcune schede i 3d ufficiali mancano proprio!).

Cerco di mettere tutte le schede più comuni sul mercato, se la vostra non figura ma c'è un modello molto simile della stessa casa produttrice, votate per questa. Altrimenti lasciate la vostra opinione qui! E lasciamo parlare i voti...

FreeMan
04-09-2011, 21:44
Non mi risulta ci siano particolari problemi legati al chipset Z68, è invece chiaro che il 3d sia prettamente ad uso personale visto che si in piena fase di acquisto.. c'è già il 3d generico dedicato allo Z68 e questo ne diventerebbe un unitile clone, se vuoi avere pareri ti basta chiedere nella discussione ufficiale o anche solo fare una ricerca per modello (discussione che già cmq conosci dato che ci posti)

>bYeZ<