>Next
04-09-2011, 18:54
Salve, e da circa 5 giorni che mi sono fatto assemblare un pc nuovo,con le seguenti caratteristiche:
i7 2600K
Sapphire 6950 1GB
Ram Corsair Vengeance 1600 Mhz
Asus P8P67 Le
Corsair 600W 80 Plus
Nei 4 giorni di utilizzo il pc e andato benissimo,nessun rallentamento e problema con giochi.
Ieri quando l'ho acceso per caricarsi Windows 7 ci ha messo circa 5 minuti,quando poi e venuta la schermata iniziale era completamente inutilizzabile,basti pensare che per aprire start ci ha messo 1 minuto:eek: .
Allora io lo fatto riposare per mezz'ora e dopo e funzionato,anche se dopo aver visto 2 video su you tube , e ripreso il mega-rallentamento:muro: .
Ho provato piu volte ha spegnerlo e riaccenderlo,ma niente.
Cosa devo fare?
i7 2600K
Sapphire 6950 1GB
Ram Corsair Vengeance 1600 Mhz
Asus P8P67 Le
Corsair 600W 80 Plus
Nei 4 giorni di utilizzo il pc e andato benissimo,nessun rallentamento e problema con giochi.
Ieri quando l'ho acceso per caricarsi Windows 7 ci ha messo circa 5 minuti,quando poi e venuta la schermata iniziale era completamente inutilizzabile,basti pensare che per aprire start ci ha messo 1 minuto:eek: .
Allora io lo fatto riposare per mezz'ora e dopo e funzionato,anche se dopo aver visto 2 video su you tube , e ripreso il mega-rallentamento:muro: .
Ho provato piu volte ha spegnerlo e riaccenderlo,ma niente.
Cosa devo fare?