PDA

View Full Version : acquisto tablet

schumifun
04-09-2011, 17:50
Salve a tutti
Come da titolo vorrei acquistare un tablet, che andrei ad utilizzare unicamente per visionare video ed andare su internet (rispettivamente 70 e 20%) e l'altro 10% per eventuali applicazioni, ma è davvero superfluo.
Mi serve qualcosa che costi poco e che sia capace di far andare video come i divx, non mi interessa hd etc
budget limitato, sicuramente un prodotto economico è da preferire:D
Qualcuno ha delle idee?
Edit: Ho visto questo tablet
Mediacom Smart Pad 800...
Com'è secondo voi?

tonyxx
05-09-2011, 09:19
per vedere molti film, un display 16:10 è indispensabile, quello che aspetc ratio ha?

fabiooo
05-09-2011, 13:16
Salve a tutti
Come da titolo vorrei acquistare un tablet, che andrei ad utilizzare unicamente per visionare video ed andare su internet (rispettivamente 70 e 20%) e l'altro 10% per eventuali applicazioni, ma è davvero superfluo.
Mi serve qualcosa che costi poco e che sia capace di far andare video come i divx, non mi interessa hd etc
budget limitato, sicuramente un prodotto economico è da preferire:D
Qualcuno ha delle idee?
Edit: Ho visto questo tablet
Mediacom Smart Pad 800...
Com'è secondo voi?

lascia perdere....comprati un cell da 150 euro ma lascia perdere questi tablet cinesi...spendi 180 euro ed è come se li buttassi perchè hanno una qualita' scadente per touch,supporto e hw....fidati....meglio che spendi 180 per uno smathphone android o wp7...se giri su internet ti compri un samsung omnia7 wp7 sulle 200 euro...4 pollici supermamoled ed è molto piu veloce di quello che tu chiami tablet:D

schumifun
05-09-2011, 15:46
ho gia un telefonino, un 5230 nokia, ed anche se non é amoled ha un buo display, molto risoluto, ma é la grandezza il problema, 3.2 o 4 pollici cambia poco, e pensavo prima all'ipad da 300 da mediaworld ma l'offerta é scaduta, volevo dare un occhiata all'usato ma i prezzi sono cmq troppo alti.
C'é qualche altro tablet???

fabiooo
05-09-2011, 18:33
ho gia un telefonino, un 5230 nokia, ed anche se non é amoled ha un buo display, molto risoluto, ma é la grandezza il problema, 3.2 o 4 pollici cambia poco, e pensavo prima all'ipad da 300 da mediaworld ma l'offerta é scaduta, volevo dare un occhiata all'usato ma i prezzi sono cmq troppo alti.
C'é qualche altro tablet???

se hai pazienza il galaxy tab usato secondo me sulle 260 euro si trova...nuovo costa 379 euro...molti cercano di metterlo a 300 euro ma nessuno lo compra...fatti un giro per forum e annunci...è l'unico tablet con buon hw...olipad,huawey slim s7 e tante altre marche fanno dei tablet venduti brandizzati ma veramente penosi come materiali e touch..per nn parlare delle versioni software poco aggiornate...

tonyxx
05-09-2011, 18:44
pensavo prima all'ipad da 300 da mediaworld ma l'offerta é scaduta,
quel offerta era di questa primavera e è durata forse un paio di ore, prodotti esauriti in un attimo e fila al apertura per prenderlo

schumifun
05-09-2011, 19:11
quindi o galaxy tab (anche la versione piu economica) oppure ipad per vedere filmati ed internet??? Sicuro non esiste nient'altro che vads bene per quello che devo fare??

fabiooo
05-09-2011, 23:49
quindi o galaxy tab (anche la versione piu economica) oppure ipad per vedere filmati ed internet??? Sicuro non esiste nient'altro che vads bene per quello che devo fare??

per quello che devi fare ti puoi comprare un netbook con android montato sopra e dovrebbe costare 110 euro nuovo...nn mi ricordo dove l'ho visto...mi sembra che era un toshiba...

calabar
06-09-2011, 00:06
era il Toshiba AC100, purtroppo ora non si trova più a quel prezzo. Click (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_toshiba_ac100.aspx).