View Full Version : (va e sped) Vendo Nintendo DS Lite *GUASTO*
come da titolo, vendo nintendo ds lite, colore nero e verde, con display superiore rotto (si è spezzata la flat di collegamento alla piastra), per il resto è perfettamente funzionante, con pochi € (il display si trova tra i 10 e i 15€ sulla baia) e un pò di pazienza la riparazione è semplicissima da fare :)
Vendo solo il DS con batteria (senza alimentatore) a 30€ :)
Aggiunte Foto reali QUI (http://www.sendspace.com/file/diaytn)
condizioni: pagemento anticipato postepay, non scambio, code rapide, precedenza al mio prezzo, in vendita fuori dal forum
deco.gio
04-09-2011, 18:44
Mi serve foto dell'oggetto...giusto per avere maggiori info.
Facciamo 25 spedito....ti ricarico in serata.
Saluti,gio
Ps..addami su msn:deco.gio@hotmail.it
per ora rimango almeno a 30€ spedizione compresa, per le foto non c'è problema, le aggiungo più tardi :)
deco.gio
04-09-2011, 20:16
Ok....attendo foto,giusto per vedere le condizioni generali della console e per sapere se integro il case.
Cmq il mio prezzo mi sembra giusto...da tener presemte che oltre lo schermo dovrei comprare l'ali.
Saluti,gio
deco.gio
07-09-2011, 19:06
Ciao,viste foto..rimango sulle 25 spedita.
Posso ricaricarti gia' da stasera...fammi sapere.
Poco sopra trovi il mio contatto di msn.
Saluti,gio
gattobestiale
07-09-2011, 22:23
come da titolo, vendo nintendo ds lite, colore nero e verde, con display superiore rotto (si è spezzata la flat di collegamento alla piastra), per il resto è perfettamente funzionante, con pochi € (il display si trova tra i 10 e i 15€ sulla baia) e un pò di pazienza la riparazione è semplicissima da fare :)
Vendo solo il DS con batteria (senza alimentatore) a 30€ :)
Aggiunte Foto reali QUI (http://www.sendspace.com/file/diaytn)
condizioni: pagemento anticipato postepay, non scambio, code rapide, precedenza al mio prezzo, in vendita fuori dal forum
coda
per ora preferisco concludere al mio prezzo :)
gattobestiale -> sei il primo in coda se al mio prezzo
gattobestiale
09-09-2011, 10:38
per ora preferisco concludere al mio prezzo :)
gattobestiale -> sei il primo in coda se al mio prezzo
25€ ss comprese, non oltre.
ciao
coda, mandato mp
risposto :)
up:)
deco.gio
17-09-2011, 17:38
Ciao,se nn l'hai ancora venduta...offro 25€ spedita in pacco ordinario.
deco.gio
22-09-2011, 21:29
Ciao hai pm..controlla e fammi sapere.
ciccio_80
22-09-2011, 23:17
Coda come spediresti?
deco.gio
29-09-2011, 19:39
Per favore...nn chiudere qst topic.
Il venditore deve spiegare delle cose pubblicamente qui.
Ho ricevuto il ds ma nn è attinente al problema elencato al topic(la console nn accende proprio)fà un flash allo schermo inferiore e quindi completamente guasta.
Il ds a differenza da come descrive aveva solo il malfuzionamento dello schermo.
Chiedo la restituzione dell'oggetto e mi deve pagare oltre alla cifra pattuita le spese per rimandarglielo.
Saluti,gio'
Per favore...nn chiudere qst topic.
Il venditore deve spiegare delle cose pubblicamente qui.
Ho ricevuto il ds ma nn è attinente al problema elencato al topic(la console nn accende proprio)fà un flash allo schermo inferiore e quindi completamente guasta.
Il ds a differenza da come descrive aveva solo il malfuzionamento dello schermo.
Chiedo la restituzione dell'oggetto e mi deve pagare oltre alla cifra pattuita le spese per rimandarglielo.
Saluti,gio'
ciao, come ti ho già scritto in pvt è normalissimo questo comportamento, basta che cambi il display superiore e il DS partirà regolarmente :)
detto questo non accetto alcuna restituzione in quanto l'ho specificato CHIARAMENTE nel primo post che il DS aveva il display superiore rotto (con flat spezzata), la mancata accensione non è altro che la conseguenza di questo difetto (in pratica non rileva il display visto che non è collegato) ;)
deco.gio
29-09-2011, 21:21
Ok..mi auguro che sia cosi'.
Domani mi arriva il display e vediamo se il Ds è conforme a quanto dichiari nel post.
Saluti,gio
deco.gio
30-09-2011, 22:38
Allora confermo come da previsioni.....il Ds si presenta in uno stato pietoso.
Rotto l'attacco del touch..incollato o meglio mantenuto con colla a caldo e un pezzetto di polisterolo..viti di serraggio del case differenti dagli originali e schermo inferiore con touch staccato si evince una bolla....
Mi piacerebbe sentire cosa ha da dire stavolta...questa persona!!!!!!!
Allego foto chiaramente per confermare cio' che ho descritto....
http://www.megaupload.com/?d=9OMDDIT1
http://www.megaupload.com/?d=KRM7NETZ
non ho molto da dire, il DS per come te l'ho spedito funziona correttamente, a patto di sostituire il display superiore, se poi il flat del touch non è perfetto ed è fissato alla meno peggio ma non ne impedisce il funzionamento non vedo il problema ;)
nel titolo è ben precisato che si tratta di un prodotto GUASTO, altrimenti avrei scritto NUOVO e non lo vendevo certo a 15€ ;)
riguardo la presunta bolla sul display inferiore io non l'ho mai notata e per quello che so potresti anche averla provocata tu durante lo smontaggio (ipotesi siccome non riesco a scaricare le tue foto e quindi non le ho viste), nel primo post avevo comunque inserito le foto dell'oggetto, tra cui questa in cui io bolle continuo a non vederne:
http://www.xtremeshack.com/immagine/t112066_pict7050.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/112066_pict7050.jpg.html)
ciccio_80
01-10-2011, 01:38
Deco, a 25 spedito te lo prendo io
anche con la bolla sul display di sotto e il connettore del flat rovinato ;)
deco.gio
01-10-2011, 13:48
Ho capito allora con chi ho a che fare....vendi una cosa rappezzata alla meglio con malfuzionamenti vari e ti limiti a dire che per te ecc.....
Nn ho nulla da aggiungere sei giudicato dalle foto e dalla tua mancanza di serieta' e correttezza.
Saluti,gio'
deco.gio
01-10-2011, 13:51
Deco, a 25 spedito te lo prendo io
anche con la bolla sul display di sotto e il connettore del flat rovinato ;)
Hai pm...
ciccio_80
08-10-2011, 08:51
Risposto, continuamo su msn:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.