PDA

View Full Version : Perchè il file hyberfile.sys (ibernazione) non viene creato?

john18
04-09-2011, 14:14
Sembra assurdo,ma ho provato il classico comando dal prompt eppure in nessun modo si riesce ad avere il file hyberfile.sys che appunto mi servirebbe per far funzionare l'ibernazione. Avete qualche idea in proposito?

aled1974
04-09-2011, 15:46
hai modificato la visualizzazione delle cartelle per vedere anche i file nascosti, vero? Perchè credo che di default sia nascosto :D

ciao ciao

john18
04-09-2011, 15:51
Certo,ma non c'è proprio!:stordita:

Eress
04-09-2011, 16:28
Per caso hai una mobo asus, ho sentito in giro che queste schede a volte possono avere questo problema.
Oppure dai un'occhiata nel risparmio energia>opzioni avanzate alla voce sospensione>sospensione ibrida, dev'essere disattivata per avere l'ibernazione

john18
04-09-2011, 17:27
Per caso hai una mobo asus, ho sentito in giro che queste schede a volte possono avere questo problema.
Oppure dai un'occhiata nel risparmio energia>opzioni avanzate alla voce sospensione>sospensione ibrida, dev'essere disattivata per avere l'ibernazione

No è asrock. Purtroppo nelle opzioni avanzate non ci sta la voce che mi permetta di disabilitare la sospensione ibrida.

Eress
05-09-2011, 14:18
Ok, comunque anche asrock ha qualche problema con 7...
Dai un'occhiata nel bios come stai mesos alla voce: Acpi Suspend Type se sei su S1, S3 o altro

john18
05-09-2011, 15:42
Ok, comunque anche asrock ha qualche problema con 7...
Dai un'occhiata nel bios come stai mesos alla voce: Acpi Suspend Type se sei su S1, S3 o altro

Gli darò nuovamente un'occhiata...Comunque questa scheda madre c'ha un thread nell'apposita sezione,e nessuno ha questo problema.:boh: Tempo fa infatti chiesi proprio là...