View Full Version : Call of Duty: quale capitolo migliore in multiplayer?
El_david
04-09-2011, 14:05
Ciao, sto pensando di acquistare call of duty, per giocare in multigiocatore e mi chiedevo quale fosse il migliore dei vari capitoli per quanto riguarda la frequentazione dei server di gioco. Non vorrei rischiare di comprare, esempio, l'ultimo call of duty per poi magari scoprire che quello precedente e più frequentato. Quindi chiedo a tutti gli appassionati del gioco, quale conviene acquistare come rapporto frequentazione/prezzo?
Grazie
france_dani
04-09-2011, 19:14
beh...fino all'uscita del 3(tra poco)il 2 insieme a black ops.
@less@ndro
04-09-2011, 20:34
si bravo hai capito tutto. :read:
cod4, e' il piu' giocato, quello con la community piu' figa e ovviamente il piu' longevo. :p
.:Sephiroth:.
04-09-2011, 23:18
ma decisamente no!
il più giocato (e amato direi) è l'intramontabile call of duty 4, dopo questo capitolo sono tutti uguali, il problema è che peggiorano.
call of duty 6 (alias modern warfare 2) il multiplayer è la parte più scandalosa, se lo acquisti pensando di goderti delle sane partite competitive sappi che il tuo unico e vero nemico sarà tantissima lag, code interminabili per cercare le partite e problemi tecnici vari...
cod 7 invece la situazione non cambia, purtroppo a sostituire l'amata lag di modern warfare 2 ci pensa un serie di microscatti infiniti, con i quali uccidere anche una mucca diventa una missione impossibile! l'unico modo per porre rimedio è aver un computer coi contro cavoli (un dual core nn va bene, con il mio computer in firma E' INGIOCABILE)
detto questo aggiungi che cod 5/6/7 nn hanno alcuna mod...
devo aggiugere altro? :)
prendi il 4 e fidati, ti divertirai per parecchio tempo..
Mah... secondo le statistiche di steam il più giocato è il multi di black ops e poi quello di modern warfare 2...
Quindi chiedo a tutti gli appassionati del gioco, quale conviene acquistare come rapporto frequentazione/prezzo?
Grazie
il quarto capitolo, a meno che perks e bbm ti attirino più di una sana partita
multiplayer
@less@ndro
05-09-2011, 11:55
Mah... secondo le statistiche di steam il più giocato è il multi di black ops e poi quello di modern warfare 2...
ovvio sono steamwork, nessun sano di mente gioca cod4 usando steam. (usano tutti xfire)
eRmacina
05-09-2011, 12:25
assolutamente come è stato detto e ridetto e lo ridico anche io......:D
COD4 il migliore della serie :yeah:
france_dani
05-09-2011, 15:30
ma difatti non ho detto che il migliore è MW2...dato che la domanda era in quale cod ci sono piu giocatori online ho detto MW2,che so che ci giocano tantissime persone...che poi il migliore è il 4(non solo sotto il punto di vista online) è un'altra cosa!
ovvio sono steamwork, nessun sano di mente gioca cod4 usando steam. (usano tutti xfire)
scusa ma per avviare cod4 non serve steam?
05-09-2011, 19:47
scusa ma per avviare cod4 non serve steam?
assolutamente no. CoD4 non è legato in alcun modo a steam, il modo migliore per accedere al multiplayer è usando il programma xfire, comodissimo!
El_david
05-09-2011, 19:49
Modern warfare era in offerta su steam a 12.99€ e lo era fino alle 19 di oggi. L'ho perso! Ora costa 29€:eek:
06-09-2011, 09:37
Modern warfare era in offerta su steam a 12.99€ e lo era fino alle 19 di oggi. L'ho perso! Ora costa 29€:eek:
ottimo acquisto ;)
Ziosilvio
06-09-2011, 10:12
Visto che ci sono già parecchie risposte, per questa volta modifico il titolo della discussione in qualcosa di più indicativo: cosa che peraltro la guida alla sezione richiede esplicitamente.
EndlessMauro
06-09-2011, 19:48
Come gameplay assolutamente il 4, in azienda ci giochiamo ormai da diversi anni in pausa pranzo. Qualche volta anche il 2, pur essendo vecchiotto da qualche soddisfazione :D .
Mw2 solo per fare un po' i gasati con i pompa e farsi 2 risate....
Unbertorace
15-09-2011, 15:32
La domanda è diversa? On line il migliore della serie era COD 2, le armi le dovevi saper usare, le mappe erano bellissimi e poi un'infinità di MOD. Aveva anche una pecca... era bucato come il Colosseo, cittoni a non finire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.