View Full Version : [Tivoli (RM)] ottimo muletto intel
Vendo causa inutilizzo e SOLO IN BLOCCO un ottimo muletto intel:
Mobo asus P5GD2-X
CPU Intel P4 3,06GHz "Prescott" Sk755
2Gb DDR2 (2x512Mb + 1x1Gb)
HDD sata 250Gb
Masterizzatore DVD
il tutto a 40€ + ss
http://i55.tinypic.com/2webgg3.jpg
http://i56.tinypic.com/280i0wg.jpg
regolette:
NON SMEMBRO
pagamento anticipato tramite postepay
se consegna a mano a Roima,in zona a me comoda
richieste in pvt
non scambio,sono saturo di materiali...
mi riservo ilo diritto di ritirare il materiale in qualsiasi momento.
Offerta del giorno,40€ + ss
ciccio_80
08-09-2011, 18:27
Coda, è tutto funzionante e c'è anche il case?
È perfettamente funzionante,posso darti anche il case,è attualmente in funzione,ci gioca mia madre a carte.
ciccio_80
08-09-2011, 23:55
Facciamo 45 con spedire web? Se accetti per me si puo concludere ti chiedo solo un paio di foto se puoi
Facciamo 45 con spedire web? Se accetti per me si puo concludere ti chiedo solo un paio di foto se puoi
per me va bene,nel I° post mi ero dimenticato di scrivere che c'è anche la sk video,una radeon X550 256Mb,logicamente è inclusa,più tardi faccio le foto e le inserisco.
ti servono per caso altri accessori (tipo tastiera,mouse o varie)?
foto caricate,ovviamente i dischi aggiuntivi e il dissipatore della cooler master non sono compresi.
ciccio_80
09-09-2011, 10:12
Direi che possiamo concludere, se hai la tastiera puoi aggiungere quella altrimenti non fa niente, non dovrebbe servirmi altro. Invece se mi fai un prezzaccio facciamo un unica spedizione e ti prenderei anche lo zyxel che hai in vendita su un altro 3d
Direi che possiamo concludere, se hai la tastiera puoi aggiungere quella altrimenti non fa niente, non dovrebbe servirmi altro. Invece se mi fai un prezzaccio facciamo un unica spedizione e ti prenderei anche lo zyxel che hai in vendita su un altro 3d
ciao,ho una tastiera Microsoft wired mod "comfort curve keyboard 2000" nuova e con lo zyxel compreso posso fare 65€ spedito il tutto,che ne dici?
ciccio_80
09-09-2011, 10:54
Fai cosi, senza tastiera e facciamo 60 spedito?
Fai cosi, senza tastiera e facciamo 60 spedito?
Ok,affare fatto,in pm i dati. :)
Pagamento ricevuto,lunedì organizzo la spedizione,intanto rimedio lo scatolone. :)
ciccio_80
12-09-2011, 02:24
Perfect ci aggiorniamo quando arriva ;)
ciccio_80
20-09-2011, 23:51
Arrivato, testato e funzionante.:D
Arrivato, testato e funzionante.:D
perfetto,alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.