View Full Version : acquisto smartphone
Estella7
04-09-2011, 13:00
Ciao a tutti,
si è appena rotto il mio acer liquid comprato un anno fa e sto meditando sull'acquisto di un nuovo smartphone per rimpiazzare quello vecchio. Mi serve un telefono in cui sia possibile installare la chat whatsapp e possibilmente che abbia la doppia videocamera per effettuare videochiamate con skype. Qualcuno di voi ha dei consigli da darmi? Col mio vecchio telefono mi trovavo abbastanza bene ma ogni tanto mi dava dei problemi col microfono che di punto in bianco smetteva di funzionare. Escludo a priori i BlackBerry perchè non mi piace il sistema operativo che hanno su.
Grazie a tutti in anticipo:) :D
A che tipo di sistema operativo stavi pensando?
Estella7
05-09-2011, 19:01
A che tipo di sistema operativo stavi pensando?
Pensavo ad android anche perchè visto che ho tutti i contatti in google potevo sincronizzarlo direttamente. Oggi sono stata a vedere un po' di telefoni e mi hanno indirizzato su iphone perchè pare che con android whatsapp non funzioni e blocchi tutto. A me pare un po' strano perchè col mio acer liquid sia skype che wpp funzionavano perfettamente!
Pensavo ad android anche perchè visto che ho tutti i contatti in google potevo sincronizzarlo direttamente. Oggi sono stata a vedere un po' di telefoni e mi hanno indirizzato su iphone perchè pare che con android whatsapp non funzioni e blocchi tutto. A me pare un po' strano perchè col mio acer liquid sia skype che wpp funzionavano perfettamente!
Dipende da quanto è il tuo budget, ma io preferirei android.
Estella7
05-09-2011, 19:10
Dipende da quanto è il tuo budget, ma io preferirei android.
io vorrei restare su android, il problema è che vorrei la sicurezza che funzionasse wpp perchè lo uso moltissimo. ho visto ottimi smartphone con android anche restando nei 250-300 euro ma vorrei prima capire se funzionano skype e wpp! Il nuovo acer liquid E costa un po' di più ma almeno con quello sono abbastanza sicura che funzionino wpp e skype e in più ha pure la doppia camera.. Il fatto è che costa 400 euro e sono un po' troppi.
Su quella cifra puoi comprare il SonyEricsson Xperia Mini Pro. Costa 280 € la versione con qwerty fisica e 250 € senza.
In questo thread ci sono un paio di persone che c'è l'hanno. Puoi chiedere a loro se possono provarlo, cosi vai sul sicuro...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2382984
Estella7
05-09-2011, 20:20
Su quella cifra puoi comprare il SonyEricsson Xperia Mini Pro. Costa 280 € la versione con qwerty fisica e 250 € senza.
In questo thread ci sono un paio di persone che c'è l'hanno. Puoi chiedere a loro se possono provarlo, cosi vai sul sicuro...
grazie mille lo farò!
io andrei di xperia neo, passare da un liquid a un mini non mi sembra granchè per via dello schermo
Sambinha
06-09-2011, 13:47
Io ho un wildfire e whatsapp funziona bene. Però non ha la doppia fotocamera, come chiedevi.
Pegasus84
06-09-2011, 13:49
Se puoi aspettare, a fine settembre esce il Samsung Galaxy W: per 299 euro è ottimo come cellulare! Vedi le specifiche: credo faccia per te! ;)
Estella7
06-09-2011, 18:10
Se puoi aspettare, a fine settembre esce il Samsung Galaxy W: per 299 euro è ottimo come cellulare! Vedi le specifiche: credo faccia per te! ;)
In realtà ne avrei bisogno a breve .. Pensavo di orientarmi verso un
SAMSUNG - GT-I9000 Galaxy S black Metallic Black. Qualcuno ce l'ha? Supporta skype e wpp? Come ho già detto mi sarebbe piaciuto anche il nuovo modello di acer che costa 400 euro però sono appunto un po' troppi..
La cosa migliore sarebbe che fosse anche un po' resistente ma quello di rompere i telefoni credo sia un difetto della proprietaria.. -.-'
Estella7
06-09-2011, 18:11
io andrei di xperia neo, passare da un liquid a un mini non mi sembra granchè per via dello schermo
si in effetti abituata a uno schermo grande passare a quello piccolo non è l'ideale..
si in effetti abituata a uno schermo grande passare a quello piccolo non è l'ideale..
3'' come schermo non mi sembra tanto piccolo......
desire hd ... anche usato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.