PDA

View Full Version : Altro pc... Dubbio

MACvsPC
04-09-2011, 12:07
Ciao, siccome il pc di mio padre ormai obsoleto deve essere sostituito avevo pensato a una nuova configurazione ... il pc è un "pc da salotto" cioè che viene acceso principalmente per tutti gli usi ,ma vorrei usarlo anche per giocare con un discreta fluidità! Il mio dubbio però è , siccome il pc dovrebbe essere longevo, cioè durare nel tempo quindi mi chiedevo se secondo voi dovevo aspettare l'autunno per l'uscita dei processori intel core di fascia alta oppure e del pci espress 3.0 oppure no?! Grazie in anticipo

zip87
04-09-2011, 12:13
Se non hai fretta aspetta le novità e valuta. Altrimenti non preocuparti e acquista...nel campo dell'informatica non ha molto senso aspettare di solito, altrimenti dovremmo aspettare in eterno data la rapidità con cui escono nuovi componenti e nuove tecnologie.

MACvsPC
05-09-2011, 18:12
....ho visto che è uscita la msi z68 g80 con il pci espress 3.0 ! che ne pensate?

MACvsPC
05-09-2011, 22:34
Scusa nessuna idea ? Vorrei essere sicuro di fare un sistema piu longevo possibile pensate che se punto su intel è meglio di amd ? Per esempio con la Scheda Madre Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX oppure rimango su amd? La fatal1ty secondo voi è migliore avendo il pci 3.0 e dicono che sarà compatibile con i processore ivy bridge E ?