PDA

View Full Version : Acquisto notebook con budget massimo 600/650 €

El Don
04-09-2011, 02:03
Salve a tutti,
in questi giorni ho deciso di acquistare un nuovo portatile perché il mio attuale notebook (un HP dv6 - 1277el) sta diventando piuttosto obsoleto. Il budget che mi ero prefissato era di circa 600 euro ma posso arrivare a 650 in caso di offerte particolarmente valide. Mi è indispensabile prendere un notebook in quanto devo viaggiare molto spesso per studio e lavoro ma lo utilizzo principalmente per il gaming quindi la mia premura principale è trovare un prodotto con una scheda video decente (qualcosa di meglio della mia attuale Radeon HD4650 insomma :muro: :D ). Mi tentava anche prendere un i7 come processore, e gironzolando su internet ho trovato questa offerta (http://www.euronics.it/acquistaonline/Notebook/prod102004039.html?utm_source=kelkoo&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_kelkoo) che mi è sembrata particolarmente valida. Voi cosa ne pensate? Avete qualche altra idea?
Grazie mille a chiunque avrà voglia di leggere e rispondere a questo banale e ripetitivo post :) (lo so che se ne aprono decine al giorno di topic del genere ma chiedere consiglio a gente più esperta non fa mai male ;)).

PS: se non sono stato abbastanza chiaro chiedete pure, risponderò volentieri nei limiti della mia ignoranza!

Maiden26
04-09-2011, 10:01
l'Hp che hai linkato ha un processore di vecchia generazione....con poco più di 10€ in più, sullo stesso sito (se è ancora valida la promozione PROMO5, dovresti controllare), potresti prendere il Samsung RF511-S02IT, che ha i7 di seconda generazione, scheda video GT 540M che non è male, ed è uno dei pochi notebook in questa fascia di prezzo con usb 3.0....se leggi un pò qui nel forum sembra che molti si trovano bene, e a quel prezzo è un affare.....
se vuoi spendere un pò di più, potresti dare un occhiata al Dell XPS 15 (considera che ai prezzi che vedi sul sito devi togliere un 12% che si ottiene tramite coupon sconto).....

sicuramente ci saranno altri portatili validi, ma personalmente, nella mia ricerca non ancora conclusa, questi mi sono sembrati i migliori in rapporto qualità/prezzo....

tonyxx
04-09-2011, 10:02
un samsung rf511s02 è il massimo che per 650 euro ti porti a casa

El Don
04-09-2011, 15:03
(considera che ai prezzi che vedi sul sito devi togliere un 12% che si ottiene tramite coupon sconto).....

Chiedo scusa, cosa sarebbe esattamente questo coupon sconto? Non sarebbe male poterne usufruire! :D
Per il resto mi sono quasi deciso a prendere il Samsung da voi citato, mi pare decisamente il migliore in circolazione in questa fascia di prezzo.

Ibanez89
04-09-2011, 15:28
In fase d'acquisto scrivi nell'apposita sezione PROMO5 hai diritto a 31€ di sconto, comprese Sp ti viene € 612,55 "lo so perchè l'ho appena ordinato" :D

El Don
04-09-2011, 15:43
In fase d'acquisto scrivi nell'apposita sezione PROMO5 hai diritto a 31€ di sconto, comprese Sp ti viene € 612,55 "lo so perchè l'ho appena ordinato" :D
Tutto giusto! :D
Ho provato a scrivere PROMO12 per avere il fantomatico sconto del 12% ma purtroppo non ha funzionato :fagiano:

Maiden26
04-09-2011, 15:56
Tutto giusto! :D
Ho provato a scrivere PROMO12 per avere il fantomatico sconto del 12% ma purtroppo non ha funzionato :fagiano:

ma no LOL il 12% di sconto si ha con i portatili Dell Xps, mica su euronics.....:D

El Don
04-09-2011, 17:34
ma no LOL il 12% di sconto si ha con i portatili Dell Xps, mica su euronics.....:D
Era una battuta ;)

Maiden26
04-09-2011, 17:36
Era una battuta ;)

sorry, pensavo dicessi seriamente....:D