PDA

View Full Version : ripristino XP??

giko25
03-09-2011, 20:55
ciao a tutti, potete aiutarmi? per ripristinare xp c'č bisogno per forza del cd di installazione originale? chiedo questo perchč dopo che arrivo nella posizione dove viene riconosciuto il disko, non mi compare il tasto R, quindi non mi fā ripristinare per cui andando avanti arrivo a installare un nuovo xp, che quando si avvia, nella prima schermata teoricamente, avrei la possibilitā di scegliere o il vecchio xp che non parte, o il secondo. ripeto sto usando un xp diverso da quello che č stato usato dal propietario del pc forse č questo il motivo che non compare il tasto R per ripristinare?
ciao gz

AMIGASYSTEM
03-09-2011, 23:21
ciao a tutti, potete aiutarmi? per ripristinare xp c'č bisogno per forza del cd di installazione originale? chiedo questo perchč dopo che arrivo nella posizione dove viene riconosciuto il disko, non mi compare il tasto R, quindi non mi fā ripristinare per cui andando avanti arrivo a installare un nuovo xp, che quando si avvia, nella prima schermata teoricamente, avrei la possibilitā di scegliere o il vecchio xp che non parte, o il secondo. ripeto sto usando un xp diverso da quello che č stato usato dal propietario del pc forse č questo il motivo che non compare il tasto R per ripristinare?
ciao gz
Sei sicuro che il CD che stai utilizzando sia una copia originale ? ci sono copie manipolate dove ho riscontrato il tuo problema,

tallines
07-09-2011, 22:36
ciao a tutti, potete aiutarmi? per ripristinare xp c'č bisogno per forza del cd di installazione originale?

Assolutamente si, anche se č una versione OEM, ma devi avere il cd di installazione originale ;) .

Usando cd di ripristino o backup fatti su versioni OEM (se hai xp oem), non ti fa il ripristino, ma ti da l'opportunitā solo di formattare praticamente .