dragonhunter89
03-09-2011, 19:17
Vendo iPhone 4 16gb Nero, acquistato lo scorso anno negli States dove mi trovavo per lavoro.
Non più in garanzia, ma perfetto in tutto. E' sempre stato dotato di pellicole protettive fronte e retro. Unico difetto qualche segno sulla cornice in metallo.
Non possiedo più la scatola e gli auricolari, noti per disfarsi dopo qualche mese di utilizzo.
Riceverete
iPhone 4 16Gb nero + pellicole fronte retro
Carica batterie + cavo usb
Adattatore da auto
Bumper nero (se lo trovo)+ Bumper bianco NUOVO
Apple sock arancione
Sim At&t originale per l'attivazione dopo il ripristino
Monta firmware 4.3.3 e bb 4.10.01. ID registrato come developer, è quindi possibile provare i firmware beta senza problemi.
Posso fornirlo jailbreaked oppure con firmware originale. Basta che mi fate sapere prima della spedizione.
PREZZO: 420€ + spedizione
Posso inoltre aggiungere una Givey Sim ORIGINALE APPLENBERRY, a discrezione tra la versione PRO (15€), usabile anche con firmware iOS 5, e la nuova ULTRA(20), che non richiede particolari procedure per l'utilizzo.
REGOLE:
Richieste diminuzione prezzo in pvt
Niente scambi (Tranne specificati)
In vendita ovunque
Mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita in ogni momento
Precedenza spedizione
Pagamento PostPay,bonifico, paypal (+3.5%)
http://imageshack.us/g/97/img2997v.jpg/]
--- EDIT ---
Al momento della spedizione sarà sostituito il vetro posteriore, con uno originale apple NUOVO, ancora con pellicole protettive.
Domani posto le foto del tutto.
Non più in garanzia, ma perfetto in tutto. E' sempre stato dotato di pellicole protettive fronte e retro. Unico difetto qualche segno sulla cornice in metallo.
Non possiedo più la scatola e gli auricolari, noti per disfarsi dopo qualche mese di utilizzo.
Riceverete
iPhone 4 16Gb nero + pellicole fronte retro
Carica batterie + cavo usb
Adattatore da auto
Bumper nero (se lo trovo)+ Bumper bianco NUOVO
Apple sock arancione
Sim At&t originale per l'attivazione dopo il ripristino
Monta firmware 4.3.3 e bb 4.10.01. ID registrato come developer, è quindi possibile provare i firmware beta senza problemi.
Posso fornirlo jailbreaked oppure con firmware originale. Basta che mi fate sapere prima della spedizione.
PREZZO: 420€ + spedizione
Posso inoltre aggiungere una Givey Sim ORIGINALE APPLENBERRY, a discrezione tra la versione PRO (15€), usabile anche con firmware iOS 5, e la nuova ULTRA(20), che non richiede particolari procedure per l'utilizzo.
REGOLE:
Richieste diminuzione prezzo in pvt
Niente scambi (Tranne specificati)
In vendita ovunque
Mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita in ogni momento
Precedenza spedizione
Pagamento PostPay,bonifico, paypal (+3.5%)
http://imageshack.us/g/97/img2997v.jpg/]
--- EDIT ---
Al momento della spedizione sarà sostituito il vetro posteriore, con uno originale apple NUOVO, ancora con pellicole protettive.
Domani posto le foto del tutto.