View Full Version : [Milano]Compro monitor-monitor/TV
Ciao a tutti,
come da oggetto, sto cercando un monitor-monitor/TV da almeno 20" (formato 16:10); ovviamente l'ideale sarebbe un 22"/24" con sintonizzatore TV integrato. Preferirei acquistare a mano a Milano, ma valuto attentamente anche proposte con spedizione. Pregherei di specificare:
1)prezzo
2)spedizione/consegna a mano
3)eventuale garanzia
4)stato di usura
Saluti.
Ciao,
ho un syncmaster 205BW (20") a 70 euro, consegna a mano a Milano.
Il monitor ha due anni e mezzo, quindi niente garanzia.
Non ho la scatola, ma ho il cd con utility (il monitor è comunque plug and play).
Condizioni perfette, nessun segno di usura.
Ciao,
ho un syncmaster 205BW (20") a 70 euro, consegna a mano a Milano.
Il monitor ha due anni e mezzo, quindi niente garanzia.
Non ho la scatola, ma ho il cd con utility (il monitor è comunque plug and play).
Condizioni perfette, nessun segno di usura.
Ciao,
grazie per la proposta, ma al momento preferirei cercare un monitor/TV.
Saluti
Ciao,
Monitor TV LCD 20" LG M208WV-BZ
- Ris. max: 1680 x 1050 @ 60hz
- Rc 3000:1 - Li 300 cd/m2 - Tr 5ms
- 1xHDMI 1x SCART 1xVGA/RGB 1xComp.RCA 1xCuffie
E' stato acquistato a luglio/2008 ma per diverse circostanze è stato utilizzato pochissimo tanto da essere praticamente nuovo. Me ne disfo perchè mi trasferisco momentaneamente e rischia di rimanere un altro anno inutilizzato.
Prezzo 90,00€ + spese di spedizione e regalo LV6TSCART3, un ricevitore digitale terrestre su presa scart con porta usb per registrazione (anche da TV spenta) o lettore mediaplayer (MP3/DivX/Jpeg/Mpeg2) su Hd esterno.
*In vendita anche altrove*
Saluti
Ciao,
Monitor TV LCD 20" LG M208WV-BZ
- Ris. max: 1680 x 1050 @ 60hz
- Rc 3000:1 - Li 300 cd/m2 - Tr 5ms
- 1xHDMI 1x SCART 1xVGA/RGB 1xComp.RCA 1xCuffie
E' stato acquistato a luglio/2008 ma per diverse circostanze è stato utilizzato pochissimo tanto da essere praticamente nuovo. Me ne disfo perchè mi trasferisco momentaneamente e rischia di rimanere un altro anno inutilizzato.
Prezzo 90,00€ + spese di spedizione e regalo LV6TSCART3, un ricevitore digitale terrestre su presa scart con porta usb per registrazione (anche da TV spenta) o lettore mediaplayer (MP3/DivX/Jpeg/Mpeg2) su Hd esterno.
*In vendita anche altrove*
Saluti
Interessatissimo se mi includi le s.s. Hai feedback di vendita? Pagamenti accettati?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2387322
Scusami se ti rispondo in ritardo, ma sono un pochino impegnato in questi giorni :cool:
Su questo forum sono nuovo ed ho concluso solo con sx4u e supervegeta, aspettavo il terzo per mettrvi in firma ;)
Il nick è però lo stesso della baia e li hi solo feedback positivi con commenti molto lusinghieri.
Per pagamento quello che preferisci, postepay, paypal bonifico. Ve bene anche il prezzo con s.s. incluse a patto che proviamo spedire web a 10,00€ :D
Se ti interessa contattami via-mail
Saluti e Grazie
Se t'interessa io ho un monitor/TV 22'' DIKOM TVH-2222 con HDMI digitale terrestre e tutto il resto. Se trovo lo scontrino dovrebbe essere ancora in garanzia presso un centro commerciale della mia citta.
Inviam un PM se t'interessa!!!!
Ciao a tutti,
come da oggetto, sto cercando un monitor-monitor/TV da almeno 20" (formato 16:10); ovviamente l'ideale sarebbe un 22"/24" con sintonizzatore TV integrato. Preferirei acquistare a mano a Milano, ma valuto attentamente anche proposte con spedizione. Pregherei di specificare:
1)prezzo
2)spedizione/consegna a mano
3)eventuale garanzia
4)stato di usura
Saluti.
up
Ho un 20" LG L204WT 1680x1050 5ms, completo dei suoi imballi originali.
Chiedo 60 euro + spedizione.
Ciao Fabrizio
sanyinet
20-09-2011, 16:42
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE22C4010PWXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature
1) Prezzo 180 euro (se per te pensi che il prezzo è alto, puoi mandarmi un mp con il prezzo in cui sei disposto a pagare)
2) consegna a mano visto che sono di como
3) nuovo, acquistato quest'anno ed è ancora in garanzia per due anni fino a 2013
4) Nessuna usura, è in perfette condizioni
vendo perché volevo comprare un altro monitor tv con altre caratteristiche particolari per me :)
Ho un 20" LG L204WT 1680x1050 5ms, completo dei suoi imballi originali.
Chiedo 60 euro + spedizione.
Ciao Fabrizio
Ciao,
grazie ma non sono interessato.
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE22C4010PWXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature
1) Prezzo 180 euro (se per te pensi che il prezzo è alto, puoi mandarmi un mp con il prezzo in cui sei disposto a pagare)
2) consegna a mano visto che sono di como
3) nuovo, acquistato quest'anno ed è ancora in garanzia per due anni fino a 2013
4) Nessuna usura, è in perfette condizioni
vendo perché volevo comprare un altro monitor tv con altre caratteristiche particolari per me :)
Ti mando pm.
Ciao,
può interessarti un Samsung B2230HD (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/hdtv-monitor/LS22PTDSF/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=)?
Comprato il 10/04/11 presso nota catena di elettronica, in perfetto stato e completo d'imballo e accessori.
Finora l'ho usato solo come tv e vorrei cambiarlo per passare ad un modello più grande.
140€ spedizione assicurata inclusa.
Ho da vendere un Samsung SyncMaster T240HD, 24'', Digitale Terrestre integrato, uscite DVI, HDMI, Scart, VGA, Digital Audio Out, Exlink, 6 porte Audio out, antenna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.