PDA

View Full Version : [BARI e spedizione] SSD Corsair F60 60GB SATA II Nuovo


EagleStar
03-09-2011, 12:19
SSD Corsair F60 60GB SATA II Nuovo a € 70 spedito

Vendo il secondo dei miei SSD tenuti in raid 0 senza mai avere problemi.
SSD Perfetto con soli 4 mesi di utilizzo, limitatissimo per altro, e con garanzia quasi piena. Vendo solo per passaggio a sistema raid0 con 2 "tradizionali" Velociraptor 150GB SATA 3 6GB, acquistati quì sul mercatino, per motivi di spazio e di lavoro.

60GB SSD Corsair Force: le prestazioni di velocità SSD per l'appassionato di vero
Sulla base del controller SandForce, Corsair Force Series Solid-State Drives offrono risposta balbuzie-free, prestazioni veloci, le operazioni di raffreddamento e silenziosi per il vostro notebook, netbook e PC desktop.

Ottenere la massima velocità SATA II per il sistema finale. Corsair 60GB Force Series SSD di fornire fino a 280MB / s in lettura e 270MB / s, velocità di scrittura per i tempi di avvio più rapidi, caricata l'applicazione più veloce e un impulso serio per le prestazioni complessive del sistema. Se siete alla ricerca di velocità, gli SSD Corsair Force Series sono la scelta perfetta.

Fast Performance-giochi, applicazioni e caricare file più velocemente, mentre il sistema è più reattivo tecnologia collaudata-Compatibile con le installazioni su decine di migliaia di sistemi in tutto il mondo flessibile utilizzo 2,5 "per il vostro notebook o netbook esigenze, o l'uso con incluso 3.5" staffa per il desktop del computer funzionamento silenzioso-assenza di parti in movimento significa zero rumore ed alta affidabilità di batteria scarica Power-Estendere la vita per utenti di notebook e netbook affidabile-Over milione ore il tempo medio tra guasti Sostenuta da Corsair, un nome rispettato con la passione per il grande servizio e di sostegno.

- Velocità di lettura sequenziale di 280 MB / s
- Sequenziale velocità di scrittura fino a 270 MB / s
- Ultime controller SandForce generazione e MLC NAND flash per prestazioni veloci
- Internal SATA II connettività
- Supporto TRIM (O / S di sostegno richiesto)
- BGC (Garbage Collection Background)
- Nessun pezzi mobili per una maggiore durata ed affidabilità e le operazioni più silenziosi rispetto ai normali hard disk
- Diminuzione del consumo energetico per notebook maggiore durata della batteria o netbook
- 2.5 "fattore di forma per il computer portatile ha bisogno
- Inclusi 2,5 "a 3,5" staffa per l'installazione sul desktop del computer

---------------------
Sò di essere nuovo ma date un'occhiata al mio profilo, ho acquistato dal mercatino merce per oltre 500 euro con pagamenti immediati. Garantisco massima serietà. Accetto pagamenti in postepay e anche paypal. Utente eBaia con oltre 150 voti solo positivi.
NO POST PROVA. In vandita anche altrove.

PanzoManII
03-09-2011, 12:26
PM e coda :)

EagleStar
03-09-2011, 12:48
Hai pvt

predator_85
03-09-2011, 12:55
Scusa ma non l avevi venduto su un altro forum in soli 8 minuti?
Poco prima mi aveviandato privato con delle
Condizioni

volpenger
03-09-2011, 12:57
coda a mano

EagleStar
03-09-2011, 13:01
x predator_85: infatti, l'altro l'ho venduto in pochissimi minuti su altro lido, come ho scritto questo è il secondo che avevo in raid0

Dati inviati a PanzoManII per il pagamento.
Attendo conferma per chiudere la trattativa.

PanzoManII
03-09-2011, 15:11
x predator_85: infatti, l'altro l'ho venduto in pochissimi minuti su altro lido, come ho scritto questo è il secondo che avevo in raid0

Dati inviati a PanzoManII per il pagamento.
Attendo conferma per chiudere la trattativa.

Confermo trattativa conclusa con me! Pagamento effettuato attendo spedizione di lunedì con consegna martedì così come da accordi col venditore.. Attendo conferma :) grazie

EagleStar
03-09-2011, 22:24
Trattativa conclusa con PanzoManII
Ora prenoto il ritiro per lunedì e il giorno dopo dovresti riceverlo.
Ci risentiamo a pacco arrivato per chiudere.

PanzoManII
08-09-2011, 16:12
Tutto arrivato! Tutto ok penso nn c siano problemi!! Ottimo. Grazie ;)

EagleStar
08-09-2011, 16:45
Perfetto, goditi il gioiellino :D
Si può chiudere.