View Full Version : Mi sposto a Torino per studiare, consiglio per connessione?
darth_19
03-09-2011, 13:03
Salve a tutti, mi sposto a Torino per studiare al politecnico, ho preso casa in corso francia (nei pressi della stazione della metro bernini) ed ora insieme ad i miei coinquili (siamo 3) ci troviamo a dover scegliere la nuova connesione adsl (no telefono). Vorrei sapere quale tipo di connessione/provider ci consigliate per utilizzo prettamene di navigazione/download/gaming. io a casa mia ho fastweb e mi trovo bene, ma non so se esiste qualche compagnia che offre di più a meno
grazie per l'aiuto :D
skinneriano
04-09-2011, 06:37
Salve a tutti, mi sposto a Torino per studiare al politecnico, ho preso casa in corso francia (nei pressi della stazione della metro bernini) ed ora insieme ad i miei coinquili (siamo 3) ci troviamo a dover scegliere la nuova connesione adsl (no telefono). Vorrei sapere quale tipo di connessione/provider ci consigliate per utilizzo prettamene di navigazione/download/gaming. io a casa mia ho fastweb e mi trovo bene, ma non so se esiste qualche compagnia che offre di più a meno
grazie per l'aiuto :D
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/[/QUOTE]
compende adsl 20mega/1mega, senza filtri per il p2p, linea voce a consumo
skinneriano
04-09-2011, 06:39
.....
fastweb 100mbit
quoto, in quella zona dovresti essere coperto dalla 100mbit di fw
darth_19
04-09-2011, 13:02
fastweb 100mbit
rispetto a tiscali conviene? a me serve solo la connessione non il telefono
rispetto a tiscali conviene? a me serve solo la connessione non il telefono
no non conviene, credo sia la connessione + cara di tutte in quel senso... ma se siete in 3/4 persone e potete dividere le spese, fatela ugualmente :D
darth_19
04-09-2011, 13:24
siamo in 3, ho controllato sul sito fastweb e verrebbe 15€ l'uno al mese...l'abitazione è cablata e quindi l'opzione è disponibile, però mi viene il dubbio se 100mb non siano effettivamente eccessivi :sofico:
ci sono penali nel caso in cui tra un anno voglia sciogliere il contratto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.