View Full Version : DEAD ISLAND!!!
Pape_Is_Alive
03-09-2011, 11:46
Prenotato oggi, ma non interessa a nessuno sto gioco? Cavolo io sono già in scimmia x settimana prox. Sempre convinto del fatto che: videogiochi di zombie=figata :yeah:
Prenotato oggi, ma non interessa a nessuno sto gioco? Cavolo io sono già in scimmia x settimana prox. Sempre convinto del fatto che: videogiochi di zombie=figata :yeah:
Gioco interessante, ma sto risparmiando per altri giochi.
DFGemini
03-09-2011, 12:28
mi ha estasiato il primo trailer con la bambina che precipitava......poi dopo aver visto il gameplay ho perso totalmente interesse:(
mi ha estasiato il primo trailer con la bambina che precipitava......poi dopo aver visto il gameplay ho perso totalmente interesse:(
ah si ?
Il trailer è uno dei migliori mai visti... il gameplay non so, hai qualche video ? Dal poco che ho visto non mi sembrava male....
ah si ?
Il trailer è uno dei migliori mai visti... il gameplay non so, hai qualche video ? Dal poco che ho visto non mi sembrava male....
http://www.youtube.com/watch?v=pVzRo39P31I
Susanoo78
03-09-2011, 21:43
idem se lo prendo lo prenderò quando costerà sui 20€
Anche a me ispira e qui ne parlano bene http://uk.ps3.ign.com/articles/119/1192319p1.html
Vediamo le prossime recensioni...
Non è neanche iniziato il periodo clou e gia ho roba in coda :O :muro:
Ventresca
05-09-2011, 11:30
io già devo svenarmi per BF3 e uncharted 3, purtroppo è uscito nel momento sbagliato..
mi piace
da prendere... ma purtroppo rimanderò , a meno che finisco prima del 20 Deus Ex e nell'attesa di gow e fifa mi compro questo :asd:
FirstDance
05-09-2011, 12:30
io già devo svenarmi per BF3 e uncharted 3, purtroppo è uscito nel momento sbagliato..
Perché purtroppo? Per fortuna, piuttosto. Così lo acquisterai più avanti a un prezzo più basso.
Susanoo78
09-09-2011, 22:22
nessuno lo ha comprato?
Andre106
10-09-2011, 08:30
Lo vorrei prendere ma sono a nemmeno metà Deus Ex e ho già in coda Resistance 3.... però mi fa gola uffa.
Ho letto che per PS3 è leggermente migliore graficamente ma soffre di molto tearing, mentre su 360 no...sono indeciso
Ducatino
10-09-2011, 11:15
ho visto il gameplay...
che cagata :doh:
ciao gente, io l'ho preso ad un ottimo prezzo dall'Inghilterra, mi arriva la prox settimana. Se qualcuno se lo vuole giocare in coop io ci sono, il mio account live e': lorix
ciao
nessuno che lo abbia preso in italia ( e che quindi ci stia gia giocando ) e che possa dare le prime impressioni ?
nessuno che lo abbia preso in italia ( e che quindi ci stia gia giocando ) e che possa dare le prime impressioni ?
aldair74 ci stà giocando (ma partecipa poco al forum ultimamente). Mi ha detto che non è male, un freeroaming con zombie :D
aldair74 ci stà giocando (ma partecipa poco al forum ultimamente). Mi ha detto che non è male, un freeroaming con zombie :D
e fin qua si era capito eh :D ma per esempio a chi piace andare in giro, esplorare e far più massacri ignoranti possibili potrebbe piacere ? tipo a me che adoro cazzeggiare in Just Cause 2 e vagabondare senza meta a far disastri ..
H@lf @ngel
10-09-2011, 16:10
gioco molto bello e divertente, zombi fatti bene e con caratteristiche diverse, bella storia e varietà di armi, ho già fatto 4 ore di gioco e non sono mai stato nello stesso posto, l'isola è grande ;)
Pape_Is_Alive
10-09-2011, 17:45
Ragazzuoli dite quello che volete x me è una figata, bella grafica e giocabilità, tante missioni e l'isola è veramente grande e varia. Me pias... :yeah:
Bello e divertente, confermo..Un po' stancante e ripetitivo però, quindi dopo un po' che si gioca ci si annoia a mio parere :D
Sir Wallace
12-09-2011, 09:21
ciao gente, io l'ho preso ad un ottimo prezzo dall'Inghilterra, mi arriva la prox settimana. Se qualcuno se lo vuole giocare in coop io ci sono, il mio account live e': lorix
ciao
Facci sapere se è multi ;)
Spider Baby
12-09-2011, 09:31
Per chi lo ha: potete confermare l'assenza di splitscreen?
Ho visto che sulla copertina è segnato "co-op 2-4" sia in verde sia in rosso (quindi offline e online) ma in tutte le recensioni che ho letto, cooptimus in primis, si parla solo di online :cry:
Io speravo in uno zombie-borderlands-horror con la mia mogliettina! :smack:
Ho riguardato la foto che avevo fatto alla copertina, e in effetti dopo "co-op 2-4" c'è scritto "system-link 2-4", quindi forse si intende che l'offline richiede più console...
Leon Scott Kennedy
12-09-2011, 15:54
Per chi lo ha: potete confermare l'assenza di splitscreen?
Ho visto che sulla copertina è segnato "co-op 2-4" sia in verde sia in rosso (quindi offline e online) ma in tutte le recensioni che ho letto, cooptimus in primis, si parla solo di online :cry:
Io speravo in uno zombie-borderlands-horror con la mia mogliettina! :smack:
Ho riguardato la foto che avevo fatto alla copertina, e in effetti dopo "co-op 2-4" c'è scritto "system-link 2-4", quindi forse si intende che l'offline richiede più console...
Niente split screen.
gioco molto bello e divertente, zombi fatti bene e con caratteristiche diverse, bella storia e varietà di armi, ho già fatto 4 ore di gioco e non sono mai stato nello stesso posto, l'isola è grande ;)Onestamente mi sembra l'aspetto in cui il gioco è più deficitario.
E' divertente da giocare con amici, ma si vede che è poco rifinito.In 10 ore di gioco la console si è freezata a tutti e 4(stiamo giocando in coop) più volte e ci sono stati cali di frame tanto mostruosi da rendere impossibile continuare.
Spider Baby
12-09-2011, 16:41
Niente split screen.
Grazie per la ferale notizia. :sob:
arrivato da amazon,stasera lo provo, come dicevo sono disponibile per il cooop! :D
H@lf @ngel
13-09-2011, 13:12
cerco qualcuno per giocare in coop il problema e che sono già al laboratorio:)
Non so su che piatta giocate ma su PS3 la situazione del multi di questo gioco è a dir poco penosa.
Migliaia di utenti (me compreso) lamentano momenti di buio in cui non si è in grado di trovare nessuno online, altre volte la scritta Sala d'attesa risulta grigia. Alcuni addirittura dopo la patch 1.01 hanno perso tutti i salvataggi, altri ancora dichiarano freeze improvvisi, qualcun altro dichiara di aver giocato per 3/4 ore senza che il gioco salvasse nemmeno una volta.
Insomma si attende con ansia una patch 1.02, che potrebbe arrivare entro la fine della settimana.
In compenso il gioco è abbastanza avvincente. Soprattutto la modalità Co-op che permette ad un massimo di 4 giocatori di giocare insieme la campagna.
Matador1990
15-09-2011, 11:40
mmm questi problemi descritti da te mi danno a pensare un pochino:muro: volevo prenderlo anche io ma lo vedo un gioco che diciamo subito svaluta e vorrei sapere se ce multilingua...:cry: ne sapete qualcosa?qualcuno la ordinato da qualche sito import?:help:
Leon Scott Kennedy
15-09-2011, 11:45
mmm questi problemi descritti da te mi danno a pensare un pochino:muro: volevo prenderlo anche io ma lo vedo un gioco che diciamo subito svaluta e vorrei sapere se ce multilingua...:cry: ne sapete qualcosa?qualcuno la ordinato da qualche sito import?:help:
Ma che te ne frega del multilingua tanto non c'è trama, ci sono 4 dialoghi in croce.
Se puoi risparmiare fallo.
Matador1990
15-09-2011, 11:56
Ma che te ne frega del multilingua tanto non c'è trama, ci sono 4 dialoghi in croce.
Se puoi risparmiare fallo.
sicuro?:eek: cioè dai video sembrava una figata...a me in un gioco deve piacere la trama!:doh:
Buoni buoni, la trama c'è e come.
Anche nella versione commercializzata in Italia i dialoghi sono in audio inglese con sub ITA.
Ho contattato il servizio di supporto di Dead Island e mi hanno detto che se si gioca offline problemi non ce ne sono, iniziano a sorgere quando si va online.
Mi hanno anche detto che la patch risolutiva (speriamo) è praticamente pronta e gli manca solo l'OK della Sony per la diffusione.
Sinceramente io l'ho preso perché volevo un gioco filler nell'attesa di Battelfield 3, infatti sfrutto la promo di Block che se glie lo riporto entro il 9/10 me lo valutano 35 € (l'ho pagato 45).
Al di là dei problemi di cui soffre, si spera solo temporanei, per me è un gioco che vale la pena finire, divertirsi e poi rivenderlo...un po' come Fallout 3.
3D Prophet III
15-09-2011, 13:09
Splatteroso 'sto giochetto. :D Bene, bene.
Fabiaccio
15-09-2011, 13:29
se è quasi esclusivamente online passo :)
Fatemi sapere
Non è quasi completamente online, tutt'altro.
C'è la modalità giocatore singolo che ti fa fare la campagna.
La co-op non è altro che la campagna ma in compagnia di altri 3 players massimo.
Matador1990
15-09-2011, 20:06
quindi raga se lo prendo pal uk non cambia niente dalla versione venduta qui in italia sicuro?;)
scusate se esco fuori discussione ma sto ancora cercando di capire il nuovo forum...scontro tra titani è multilingua?:confused:
preso da 3 giorni.... oddio non è male, ma ... non so... sto già pensando di darlo dentro per gow3 :asd:
Pro:
-Un sacco di missioni secondarie.
-Splatter (a chi piace :D)
Contro
- Sistema di controllo impreciso, mi sembra di guidare un'ubriacona (ho scelto la donna "ninja" ).
- Non c'è una modalità stealth per affrontare il gioco, alla fine è : orda di zombi addosso e premi a casaccio... la differenza tra gli zombi per adesso è Zombi veloci o zombi lenti.
- Le missioni secondarie per adesso sono un "vai e prendi qualcosa" ... spesso devi girare a zonzo perchè non hai segnato niente sulla mappa, ti viene segnalata la zona ma la mappa è scarna di informazioni.
Non so, non è che mi convince molto alla lunga... stò meditando proprio di venderlo.
Brunos82
20-09-2011, 10:14
Su pc é graficamente impressionante, era dai tempi di resident evil 2 che gli zombie non facevano piu paura, consigliatissimo assieme a Dead Rising 2 per gli amanti del genere
aresiusII
20-09-2011, 18:30
preso da 3 giorni.... oddio non è male, ma ... non so... sto già pensando di darlo dentro per gow3 :asd:
Pro:
-Un sacco di missioni secondarie.
-Splatter (a chi piace :D)
Contro
- Sistema di controllo impreciso, mi sembra di guidare un'ubriacona (ho scelto la donna "ninja" ).
- Non c'è una modalità stealth per affrontare il gioco, alla fine è : orda di zombi addosso e premi a casaccio... la differenza tra gli zombi per adesso è Zombi veloci o zombi lenti.
- Le missioni secondarie per adesso sono un "vai e prendi qualcosa" ... spesso devi girare a zonzo perchè non hai segnato niente sulla mappa, ti viene segnalata la zona ma la mappa è scarna di informazioni.
Non so, non è che mi convince molto alla lunga... stò meditando proprio di venderlo.
a che atto sei arrivato? se sei ancora nel resort aspetta di passare in citta nell atto II li la situazione cambia il gioco diventa moltoooo piu difficile e cattivo , con piu tipi di zombie , e molte piu missioni secondarie (alcune molto divertenti) cambia completamente saro morto non meno di 50 volte kkk e gli zombie veloci ti assicuro che sono la peggior cosa che incontrerai in citta se nel resort ne incotri al massimo due prova a fermarne 5 di una volt aogni volta che ne incontro piu di due se non riesco a darmela a gambe perche mi son infilato in un vicolo cieco ci lascio le penne e 2000$ a botta :muro:, gioco su xbox e finora non ho incontrato nessun bug
p.s. modalita stealth in un gioco di zombie? non vanno proprio a penello kkk
Ducatino
26-09-2011, 00:46
ok....alla fine mi sono lasciato tentare e l'ho preso GRAZIE ALL'OFFERTA ASSURDA DEL SATURN ( 0 euro :sofico: )
mi "sono preso" la versione con la copertina tutta rossa, credo sia la limited
che differenza c'è con la normal? per fortuna che ho beccato una commessa non proprio aggiornata che non si è accorta che era la limited :asd:
Susanoo78
26-09-2011, 11:04
ok....alla fine mi sono lasciato tentare e l'ho preso GRAZIE ALL'OFFERTA ASSURDA DEL SATURN ( 0 euro :sofico: )
che differenza c'è con la normal? per fortuna che ho beccato una commessa non proprio aggiornata che non si è accorta che era la limited :asd:
si è la limited
ma come vi sembra sto gioco?
vale la pena prendero o meglio aspettare che si abbassi il prezzo?
Fabiaccio
26-09-2011, 14:18
0 euro? :confused:
0 euro? :confused:
http://www.saturn.it/play-the-game
Ducatino
29-09-2011, 16:16
comunque ragazzi mi devo ricredere: il gioco è veramente bello e appassionanate ;)
c'è un problema però.....
CHI MI SPIEGA???
ieri ho giocato fino all'inizio del 3° capitolo, quello appena sei dentro l'hotel
oggi accendo ed inizio nuovamente da li senza problemi....poi però, per provare, premo START e scelgo SALA D'ATTESA per andate online....mi mette in una partita sempre del 3° capitolo ma alla fine e di conseguenza passo subito al 4° capitolo....poi mi disconnetto dall'online torno nella mia partita e..... NON HO PIU' IL 3° CAPITOLO!!! :eek:
adesso se voglio continuare la storia da solo mi fa sempre iniziare dal 4° capitolo missione BLACK HAWK DOWN
ma perchè????? e se volessi iniziare dal 3° capitolo e farmelo tutto (visto che non l'avevo nemmeno iniziato...) non è possibile???
mah....che storia
aresiusII
29-09-2011, 16:33
comunque ragazzi mi devo ricredere: il gioco è veramente bello e appassionanate ;)
c'è un problema però.....
CHI MI SPIEGA???
ieri ho giocato fino all'inizio del 3° capitolo, quello appena sei dentro l'hotel
oggi accendo ed inizio nuovamente da li senza problemi....poi però, per provare, premo START e scelgo SALA D'ATTESA per andate online....mi mette in una partita sempre del 3° capitolo ma alla fine e di conseguenza passo subito al 4° capitolo....poi mi disconnetto dall'online torno nella mia partita e..... NON HO PIU' IL 3° CAPITOLO!!! :eek:
adesso se voglio continuare la storia da solo mi fa sempre iniziare dal 4° capitolo missione BLACK HAWK DOWN
ma perchè????? e se volessi iniziare dal 3° capitolo e farmelo tutto (visto che non l'avevo nemmeno iniziato...) non è possibile???
mah....che storia
te lo spiego subito
il gioco online non esiste e semplicemente fare la campagna principale con i tuoi amici o con chi si trova online , quindi se tu giochi online i salvataggi vengono sovrascritti e proseguirai in single da punto in cui ti sei fermato , ovviamente se tu ti connetti con persone che si trovano piu avanti(il tuo caso) o piu indietro nella storia rischi di avere problemi , sei stato fortunato id non trovare nessuno che stava gia alla fine kkk , se vuoi goderti la storia quindi gioca solo offline .
Ducatino
29-09-2011, 16:41
te lo spiego subito
il gioco online non esiste e semplicemente fare la campagna principale con i tuoi amici o con chi si trova online , quindi se tu giochi online i salvataggi vengono sovrascritti e proseguirai in single da punto in cui ti sei fermato , ovviamente se tu ti connetti con persone che si trovano piu avanti(il tuo caso) o piu indietro nella storia rischi di avere problemi , sei stato fortunato id non trovare nessuno che stava gia alla fine kkk , se vuoi goderti la storia quindi gioca solo offline .
ah ecco....non sapevo di questa eventualità altrimenti non avrei mai partecipato alla sala d'attesa online....grazie per la spiegazione.
ma quindi se trovo gente online che sta al 2° capitolo mi fa "retrocedere" ? :mbe:
la cosa strana però è che prima cercavo proprio gente al 2° capitolo ma mi trovava solamente TUTTI giocatori che erano al 3° come me...
Pape_Is_Alive
29-09-2011, 17:04
Io ero partito gasatissimo con sto gioco e devo dire che alla fine mi ha deluso sotto tanti punti. Secondo me poi è troppo difficile. Cavolo al livello 22 gli zombie sono praticamente dei treni, non li fermi neanche con le cannonate e ci menca poco che non piovano anche dal cielo.:mad: L'ultimo capitolo poi l'ho trovato a dir poco irritante. Voto 5,5 x me...:nono:
Ducatino
29-09-2011, 23:03
ho trovato 1 teschio!!! :sofico:
quello marrone....e l'ho portato nel luogo giusto....e mi ha dato un progetto premio :yeah:
aresiusII
30-09-2011, 12:06
ho trovato 1 teschio!!! :sofico:
quello marrone....e l'ho portato nel luogo giusto....e mi ha dato un progetto premio :yeah:
anche io ne avevo uno mi pare quello arancione o rosso e lo portato al posto giusto ma de culo kkk poi ho visot che servono i diamanti per i progetti ma trovarli e una cazzata immane solo che devo tornare al resort e non mi va mi sto a gasa nella giungla con la wakizashi(anche se preferisco la katana ma ancora non lo trovata) a far saltare l eteste agli zombie :sofico: poi il nuovo zombie che compare sembra minaccioso e ultra pericoloso ma alla fine non e un granche trovo piu pericolosi i galleggiatori e i contagiati(se son minimo 3 )
Ducatino
30-09-2011, 13:50
te lo spiego subito
CI SONO RIUSCITO!!!! :yeah:
sono riuscito a tornare a ritroso nella storia e sono riuscito a farmi le missioni del 2° capitolo! quelle tutte ambientate all'interno dell'hotel dove devi uscire dal parcheggio con L'HUMMER! :sofico:
volete sapere il "trucco"?
allora ho cercato, online nella sala d'attesa, la partita di un ragazzo che era al capitolo 2 ma che ancora non era andato avanti....sono entrato nella partita di un giocatore proprio durante la missione che devi recuperare la chiave (il pass) dell'hotel ed entrare dentro...quindi era proprio il punto dove ero saltato direttamente al capitolo 3, però come ben sapete se l'altro giocatore che fa la coop con voi non si muove e non segue la missione il gioco non va avanti e vi dice di aspettare l'altro giocatore....sapete che ho fatto???
beh ho premuto il menù giocatore ho votato per cacciarlo e...l'ha cacciato :ciapet:
poi mi ha chiesto se avessi voluto ricaricare l'ultimo salvataggio della storia da singolo ed io ho risposto NO, perchè in quel caso mi avrebbe riportato direttamente alla fine del 3° capitolo da dove ero venuto, così facendo mi ha rifatto fare tutte le missioni precedenti che mi ero perso....ho preso oggetti e soldi e mi ha fatto crescere l'XP del giocatore salvandola e sono arrivato esattamente allo stesso punto dal quale sono venuto....insomma ho fatto una specie di RITORNO AL FUTURO :D
se anche voi avete avuto di questi problemi potete usare questo metodo....l'unica cosa è ricordarsi di NON USCIRE MAI DAL GIOCO finchè non arrivi al punto dove sei arrrivato da giocatore singolo, perchè se uscite vi ricarica l'ultimo salvataggio del singolo e non più dalla partita online al quale avete partecipato ;)
Ducatino
04-10-2011, 23:19
non ci posso credere....vado a continuare la storia e mi esce il messaggio SALVATAGGIO DANNEGGIATO ERRORE.
DIO CARO HO PERSO PIU' DI 36 ORE DI GIOCO LIVELLO PERSONAGGIO 34 PER NON PARLARE DI TUTTE LE ARMI E OGGETTI CHE ERO RIUSCITA A COLLEZIONARE!!!!
avevate ragione voi, non ho parole ma solo RABBIA!!
ma la colpa è mia che sono andato a comprare un gioco fatto da dei polacchi...maledetti che non sanno fare il loro lavoro!!!
adesso ESIGO il rimborso delle 70 euro, non mi passa proprio nemmeno per l'anticamera del cervello di RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO....MA STIAMO SCHERZANDO???? 40 ORE DI GIOCO!!!
Pape_Is_Alive
09-10-2011, 00:18
Gente è uscito l'aggiornamento d'emergenza (x così dire), qualcuno l'ha provato e ha trovato miglioramenti nel gioco?
Ducatino
09-10-2011, 06:45
Gente è uscito l'aggiornamento d'emergenza (x così dire), qualcuno l'ha provato e ha trovato miglioramenti nel gioco?
ma non è che questo aggiornamento ha bloccato il glitch per duplicare le armi?
qualcuno che ha scaricato l'aggiornamento che lo dica per favore
FirstDance
02-04-2014, 14:50
Stavo valutando l'idea di acquistare questo gioco per giocare in co-op offline con la mogliettina.
Poiché la mia consorte è molto sensibile e non sopporta la vista del sangue, per caso qualcuno mi sa dire se è possibile disabilitare la vista del sangue, smembramenti et similia?
Grazie.
29Leonardo
02-04-2014, 15:18
No, esistono solo mod per aumentarli...:D
Comunque non è il migliore dei giochi per la co-op, meglio altro (borderlands)
FirstDance
02-04-2014, 15:20
No, esistono solo mod per aumentarli...:D
Comunque non è il migliore dei giochi per la co-op, meglio altro (borderlands)
:)
Capito, grazie.
Borderlands ce l'ho, di Dead Island mi ispirava l'ambientazione, cmq. se è così credo che allora lo prenderò per pc e me lo gioco da solo.
Con le mod che hai citato. :D :D
Sir Wallace
02-04-2014, 15:56
OT: per il coop locale ti consiglio Diablo 3 ;)
29Leonardo
02-04-2014, 22:08
:)
Capito, grazie.
Borderlands ce l'ho, di Dead Island mi ispirava l'ambientazione, cmq. se è così credo che allora lo prenderò per pc e me lo gioco da solo.
Con le mod che hai citato. :D :D
Ero convinto di essere in sezione PC per questo ti ho detto delle mod :asd:
Comunque dato la moglie sensibile lo sconsiglio perchè come gioco a meno di essere un fan degli zombi può risultare opprimente e monotematico, altri giochi coop invece sono piu vari...e anche l'idea di diablo 3 come ti han detto non è male.
pando811
02-04-2014, 22:46
A parte riesumare questo cadavere di thread, giocarci senza sangue e sbudellamenti non avrebbe senso :asd:
FirstDance
03-04-2014, 07:45
A parte riesumare questo cadavere di thread, giocarci senza sangue e sbudellamenti non avrebbe senso :asd:
Beh, lo so che è quasi cadavere, ma cosa avrei dovuto fare? Crearne un altro? Ancora peggio!
Anche per me gli sbudellamenti sono essenziali, ma mia moglie non ne vuole sapere.
Mi informerò su Diablo, anche se avevo sentito dire che serve una connessione a internet perenne e questo per me non è fattibile.
Sir Wallace
03-04-2014, 09:12
Mi informerò su Diablo, anche se avevo sentito dire che serve una connessione a internet perenne e questo per me non è fattibile.
Per xbox direi di no... anche se non ho provato a staccarla, non dovrebbe essere necessaria.
Quella limitazione era per PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.