PDA

View Full Version : [VA+CO+Sped] Galaxy S Plus 9001, NUOVO

powerlukino
03-09-2011, 08:41
Vendo NUOVISSIMO (acquisto 30.8.2011) Samsung Galaxy S PLUS. Nuovissimo telefono di fascia medio-alta (secondo solo al Galaxy S2), con Android OS, v2.3 (Gingerbread)la stessa versione del S2. La scatola è ancora sigillata. Completo di scontrino-garanzia per 12 mesi (30.8.2011-30.8.2012). Preferirei consegna a mano (zona Lugano, Como, Varese). Per info, per contrattare il prezzo, o quant'altro, contattatemi.

380euro

Mi raccomando, solo offerte ragionevoli.

Evitate di rispondere chiedendo la vendita per 200Euro o giu di li..

Risulta in vendita anche su altri lidi

Per fotografie o ulteriori dettagli, PM

powerlukino
03-09-2011, 18:27
up

luka734
03-09-2011, 19:43
scusa eh abbi pazienza ma il prezzo non solo è fuori dal mondo ma anche fuori regolamento, nuovo si trova a 348 euro e togliendo l'iva 20% verrebbe 290, non dico che dovresti venderlo a 200 euro ma almeno 270/280.

powerlukino
04-09-2011, 11:23
oltre che essere fuori dal mondo, e fuori dal regolamento, voi siete fuori di testa.

un cell nuovo, ancora sigillato. Scontrino alla mano. Io dovrei scorporarlo dall'IVA (per quale motivo??)e rivenderlo sotto prezzo?

cioe nuovo si trova a 348? ecco, io dovrei venderlo quindi a (quanto hai detto?) 290?)
ho capito bene? 348? bene, dove? cosi ne compro un centinaio e li rivendo qui in svizzera (scorporando veramente l'iva).

Chiedo a questo punto ai moderatori di chiudere questo topic, scusate il disturbo.

Bah

cage81
04-09-2011, 12:04
oltre che essere fuori dal mondo, e fuori dal regolamento, voi siete fuori di testa.

un cell nuovo, ancora sigillato. Scontrino alla mano. Io dovrei scorporarlo dall'IVA (per quale motivo??)e rivenderlo sotto prezzo?

cioe nuovo si trova a 348? ecco, io dovrei venderlo quindi a (quanto hai detto?) 290?)
ho capito bene? 348? bene, dove? cosi ne compro un centinaio e li rivendo qui in svizzera (scorporando veramente l'iva).

Chiedo a questo punto ai moderatori di chiudere questo topic, scusate il disturbo.

Bah

Prima di fare tutte queste domande...leggiti il regolamento. Rischi di essere bannato altrimenti...

powerlukino
05-09-2011, 19:18
Prima di fare tutte queste domande...leggiti il regolamento. Rischi di essere bannato altrimenti...

spero di non venir bannato per questa cosa..

ma mi sembra un po strano vendere un galaxy S 1 (normale), USATO, a 250 (c'è un thread all'inizio del gruppo)

e un galaxy plus, ancora sigillato, nuovo, a 290:muro: :muro: :muro:

cmq up

powerlukino
06-09-2011, 17:28
360 comprese spese spedizione con spedizione tracciabile.

up

helix272
06-09-2011, 18:13
Cioè ti viene detto che sei fuori prezzo e ancora insisti?

http://www.balabam.com/osc/catalog/product_info.php?products_id=183058

Si vede che l'hai letto il regolamento :read:

powerlukino
06-09-2011, 18:25
353,45+ 12 euro di spedizione (pacco celere 3)= 363, io ho fatto 360...:mc:

e comunque mi sembra una stupidata il dover togliere l'iva..la mia amica l'ha pagata l'iva..

Cazzabubbola
06-09-2011, 18:27
si ma ti potrà sembrare pure una stupidata, ma cavolo è da regolamento...che contesti, se non ti sta bene non lo mettere proprio qua...

oltretutto pure su mediaworld era in offerta a 279 euro, nonostante sia finito ora!

sei tu che sei un po' esagerato, non gli altri.

jack89
06-09-2011, 19:18
si ma ti potrà sembrare pure una stupidata, ma cavolo è da regolamento...che contesti, se non ti sta bene non lo mettere proprio qua...

oltretutto pure su mediaworld era in offerta a 279 euro, nonostante sia finito ora!

sei tu che sei un po' esagerato, non gli altri.

no quella è l'offerta per il i9003 :D , cmq quoto con tutti che sei fuori regolamento, si sa che l'iva va tolta sulla vendita tra privati, è come quando acquisti un'auto, appena la porti fuori dal concessionario perdi subito il 20% del suo valore XD....cmq io ti offro 270€ consegna a mano, se ti va bene contattami se no come non detto XD

powerlukino
06-09-2011, 19:28
consegna a mano dove?, scusa, milano?

sai, io sono di lugano, devo pagarmi (oltre i 270euro sottostimanti l'oggetto), anche 30 euro di benzina per venirtelo a portare?:muro: :muro:

facciamo 320, ma se la consegna a mano avviene o a Como o a Varese, che è a metà strada..

(considera che l'euro, per noi svizzeri, non vale quasi piu niente....)

quando la mia amica l'ha acquistato, costava 498:1.03 (cambio euro-CHF il 30.8)=483.49 Euro meno il vostro benemerito 20% di IVA= 483.49/1.2=402.91 Euro.

Quindi, mi fate tante storie perche sono un "ladro", ma alla fine, il mio 380 euro non è cosi fuori dal mondo..

ad ogni modo, per la consegna a mano, e perche me ne voglio liberare (mi voglio comprare il galaxy s2) facciamo 320 Euro, consegna a mano o varese o como, in zone facilmente raggiungibili...

verolenny
06-09-2011, 22:18
353,45+ 12 euro di spedizione (pacco celere 3)= 363, io ho fatto 360...:mc:

e comunque mi sembra una stupidata il dover togliere l'iva..la mia amica l'ha pagata l'iva..

in Italia c'è l'iva.
Essendo un mercatino dell'usato non puoi far gravare l'iva che tu hai pagato, su un compratore, per un oggetto usato.
quindi o togli l'iva e rimoduli il prezzo o chiudo la discussione, vedi te.

zinchi
06-09-2011, 22:34
offro 280 a Varese Centro davanti la stazione senza perdite di tempo, giovedì verso le 18.30-19

jack89
07-09-2011, 09:43
consegna a mano dove?, scusa, milano?

sai, io sono di lugano, devo pagarmi (oltre i 270euro sottostimanti l'oggetto), anche 30 euro di benzina per venirtelo a portare?:muro: :muro:

facciamo 320, ma se la consegna a mano avviene o a Como o a Varese, che è a metà strada..

(considera che l'euro, per noi svizzeri, non vale quasi piu niente....)

quando la mia amica l'ha acquistato, costava 498:1.03 (cambio euro-CHF il 30.8)=483.49 Euro meno il vostro benemerito 20% di IVA= 483.49/1.2=402.91 Euro.

Quindi, mi fate tante storie perche sono un "ladro", ma alla fine, il mio 380 euro non è cosi fuori dal mondo..

ad ogni modo, per la consegna a mano, e perche me ne voglio liberare (mi voglio comprare il galaxy s2) facciamo 320 Euro, consegna a mano o varese o como, in zone facilmente raggiungibili...
come ho già detto in pm lascio, grazie up per te:)

powerlukino
07-09-2011, 17:21
in Italia c'è l'iva.
Essendo un mercatino dell'usato non puoi far gravare l'iva che tu hai pagato, su un compratore, per un oggetto usato.

è il principio di fondo che è errato.
NON E' USATO, dal momento che è ancora sigillato, capite?

bah..

mone85
07-09-2011, 17:51
non mi pare così difficile da capire :)

se compri un prodotto e viene emessa fattura/scontrino il prodotto diventa usato, di seconda mano. che poi venga aperto, utilizzato, rovinato o venga rivenduto sigillato (paragonabile al nuovo) ciò influirà negativamente o meno sulla valutazione finale. ma sempre di usato si tratta.

il regolamento di questo mercatino ti impone di togliere ALMENO l' IVA dal prezzo più basso trovato in rete per lo stesso prodotto, non in promozione. se non ti stà bene ci sono mille altri posti dove piazzarlo, in giro.

powerlukino
07-09-2011, 18:14
Ok, allora ditemi qual'è il prezzo più basso NON IN PROMOZIONE, trovato in rete.

Farò il prezzo meno l'iva...

mone85
07-09-2011, 18:54
visto il prodotto sigillato e i prezzi in rete 290/300 euro

PS: ti ho indicato il prezzo di vendita sul mercatino. con trovaprezzi lo si trova da 348 euro nuovo

powerlukino
08-09-2011, 06:58
up

zinchi
08-09-2011, 12:47
dopo un estenuante trattativa in privato si ostina ancora a vendere a 350, disponibilità ad arrivare dove dice lui Varese pressoché nulla, direi che la serietà non gli appartiene proprio.

vendi pure in Svizzera che qui le regole sono chiare sia per chi vende che per chi compra!

zinchi
08-09-2011, 12:49
in Italia c'è l'iva.

qui non ci pensa proprio a rivedere il prezzo....

powerlukino
08-09-2011, 12:53
dopo un estenuante trattativa in privato si ostina ancora a vendere a 350, disponibilità ad arrivare dove dice lui Varese pressoché nulla, direi che la serietà non gli appartiene proprio.

vendi pure in Svizzera che qui le regole sono chiare sia per chi vende che per chi compra!

solo perche' non accetto di fare affari loschi con te (proposte che mi hai fatto a proposito di Iphone acquistati in svizzera per rivenderli in italia - ho le prove di quanto scrivo- visto che ho memorizzato sutto su whatsapp), solo perche non accetto di venderlo a 280 come vuoi tu allora io non sarei serio? chi non è serio, visto che tra le righe mi dici che forse se mi intestassi abbonamenti, visto che danno cellulari praticamente gratis in svizzera, potremmo fare qualche affare?

io a Varese vengo ben volentieri, non me l'hai neanche proposto se per quello, ma non vengo per 290 euro, PUNTO.

e se scrivi ancora fandonie sul mio conto, ti posso denunciare per diffamazione.

Sai che lo posso fare, quindi ti pregherei di evitare di scrivere FALSITÀ sul mio conto.

Poi un utente del forum ha acquistato l'altro galaxy che avevo, vediamo cosa scrive e vediamo chi non è serio qua dentro..

I tuoi commenti fuorvianti non sono benvenuti nel mio thread del mercatino.

zinchi
08-09-2011, 13:39
qui nessuno ti ha diffamato, prego accomodati pure se ti senti diffamato, se vuoi pubblicare le tue prove accomodati, io non ti ho proposto di intestarti proprio niente.
chiedo ai moderatori di intervenire perchè non rispetti le regole semplici del forum, non sono un'esperto ne tanto meno un malandrino, sei tu che piuttosto hai lasciato intendere qualche possibilità alternativa.... io volevo solo capire se nella tua bella Svizzera c'erano prezzi + convenienti che da noi.

Hai parlato tu di abbonamenti non io, le minaccie non le faccio io ma tu!

IO in questo post ho esplicitamente dato la mia disponibilità a venire a Varese zona stazione, è scritto nero su bianco.

Prego i mod di ripulire il post da queste inutili discussioni!
grazie

zinchi
08-09-2011, 13:47
cito testualmente le tue parole " DA ME CONVIENE INTESTARSI ABBONAMENTO E POI TI TIRANO DIETRO PRESSOCHE' GRATUITAMENTE IL TELEFONO" E IO HO RISPOSTO " ABBONAMENTO INTERESSANTE FORSE POSSIAMO FARE QUALCOSA INSIEME" OVVIO CHE INTENDESSI CHE TU PER TUA CONVENIENZA UNA VOLTA FATTO L'ABBONAMENTO NON FACENDOTENE NULLA DEL TELEFONO COMPRESO LO RIVENDESSI A ME AD UN PREZZO CONVENIENTE PER ENTRAMBI.

TU OVVIAMENTE AVRESTI RISPARMIATO SUL COSTO DEL CANONE MENSILE AVENDO RECUPERATO PARTE DEL VALORE DEL TELEFONO E IO AVREI ACQUISTATO A PREZZO D'OCCASIONE UN TELEFONO NUOVO.

SE QUESTA NON è TRASPARENZA DIMMI TU!

powerlukino
08-09-2011, 14:08
Poverino mi fai proprio pena..sei bravo con le parole a ribaltate la frittata e a mettere sotto cattiva luce le persone..complimenti

Chiudete pure il thread l ho venduto 320 consegna a. Mano a Varese

zinchi
08-09-2011, 14:16
pena o non pena c'è scritto nero su bianco:mc: e non puoi far altro che chiuderla, forse hai a che fare con dei pischelli ma qui c'è pane per i tuoi denti...
PS: un consiglio, modera i termini che nella vita non si sa mai.....

mattias93
08-09-2011, 16:02
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_galaxy_s_plus.aspx
costa nuovo 347 euro. scorporando l'iva viene 290. A di piu non puoi venderlo, non cercare di fregare qualcuno.

zinchi
08-09-2011, 16:23
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_galaxy_s_plus.aspx
costa nuovo 347 euro. scorporando l'iva viene 290. A di piu non puoi venderlo, non cercare di fregare qualcuno.

Grande! Finalmente l'ennesima conferma!

powerlukino
08-09-2011, 17:41
veramente, BASTA!!!

questo è il mio ultimo intervento, poi potete cancellarmi da questo forum di pazzi scatenati.

io dissentivo nel modo piu assoluto riguardo la regola di togliere l'iva dal prezzo minore. Se il prezzo del terminale in un negozio online è 347, io esigo di venderlo a massimo 340. PUNTO!!

me ne frego di togliere l'iva, il mio prodotto è sigillato, non ha neanche una settimana di vita, e non vedo perche dovrei venderlo come un prodotto usato di 2 anni, ma che secondo la regola del forum basta togliere al prezzo del telefono NUOVO l'iva, dal momento che è usato.

ho sbagliato a non leggere il regolamento, punto.

per avere un telefono come il plus gratis, mi devo intestare un abbonamento di 40 Franchi al mese, per 2 anni, ossia 24 mesi=960 FRANCHI! me ne frego se ho il telefono nuovo, ma me lo pago, e con gli interessi, facendomi un abbonamento, lo capite o no!

e secondo te io dovevo pagarmi meno un abbonamento? ah si, di quanto 290 euro, pari a 351 franchi, che togliendolo dall'abbonamento, =circa 610 franchi.

Quindi io, vendendo il plus a 290 euro, a te, per tua convenienza, scorporerei questa quota dall'abbonamento per 24 mesi...giusto?

quindi io per vendere un telefono A TE sotto costo, ma nuovo, dovrei pagarei 610 franchi. Proprio ottimale, dovrei mettermi in affari, stipulando ed intestandomi abbonamenti. Perche non ci ho pensato prima?

IO ho gia intestato 3 abbonamenti telefonici, da 60 franchi l'uno, con tre compagnie diverse per lavoro, casa e per l'attività dirigenziale di una società sportiva locale, quindi: AVERE UN ABBONAMENTO IN PIU non mi serve a niente.

La trasparenza di quello che mi proponevi, serviva unicamente a farti avere il telefono a costo di favore. Il guadagno era il tuo, punto! IO invece pagavo 600 franchi per niente..

e Zinchi, il tuo: "grande! fialmente l'ennesima conferma" non ce ne frega una mazza, capisci? io non dico che il cell nuovo in italia sia piu di 347. semplicemente dico che il telefono, mio, che VENDEVO, era semplicemente NUOVO, SIGILLATO, e che quindi il prezzo che proponevo (a te ho proposto 350 compreso spedizione, se non erro, o forse era qualcun'altro) era GIUSTO!

Era, ovviamente, da pazzi, se consideravo quanto scritto nel vostro regolamento che, inizialmente, IGNORAVO.

Questo thread non doveva esistere, non ho venduto grazie a questo forum, quindi potevo evitare di perdere tempo con certi ragazzini.

E ora, basta, chiudete questo thread, visto che si è diventati OT.

detto queste, andate avanti con le vostre regole, che rispetto, ma non condivido...

Scusate se non ho rispettato il vostro regolamento, farò tesoro di ciò qualora mi venisse la malaugurata idea di aprire un thread per il mercatino, offrendo merce NUOVA e SIGILLATA..

zinchi, non prendertela se l'ho venduto ( e già consegnato) a Varese, per soli 30 euro in piu di quello che mi avevi proposto tu.

Considerando che mi sono fatto 1 ora e mezzo di colonna, quei 30 euro in piu mi son serviti a pagare la benzina andata e ritorno da Lugano ;)

a disposizione per ulteriori confronti..

detto ciò, amici come prima, nessun rancore..

ma non prendetemi per ladro, visto che cercavo di guardagnare il piu possibile per ridare i soldi alla mia amica che, credendomi di regalarmi il galaxy 2, si è intestata un abbonamento, sbagliando pure, e prendendo il plus..

Buona serata

mattias93
08-09-2011, 18:18
Io me ne frego che vuoi usare le regole tue. Compri una cosa nuova, la rivendi togliendo l'iva. la rivendi dopo 2 anni? togli l'iva e un'altro 20-30% d'usura. Ti considero un vero e proprio truffatore.

verolenny
08-09-2011, 18:52
veramente, BASTA!!!

questo è il mio ultimo intervento, poi potete cancellarmi da questo forum di pazzi scatenati.

io dissentivo nel modo piu assoluto riguardo la regola di togliere l'iva dal prezzo minore. Se il prezzo del terminale in un negozio online è 347, io esigo di venderlo a massimo 340. PUNTO!!

me ne frego di togliere l'iva, il mio prodotto è sigillato, non ha neanche una settimana di vita, e non vedo perche dovrei venderlo come un prodotto usato di 2 anni, ma che secondo la regola del forum basta togliere al prezzo del telefono NUOVO l'iva, dal momento che è usato.

ho sbagliato a non leggere il regolamento, punto.

per avere un telefono come il plus gratis, mi devo intestare un abbonamento di 40 Franchi al mese, per 2 anni, ossia 24 mesi=960 FRANCHI! me ne frego se ho il telefono nuovo, ma me lo pago, e con gli interessi, facendomi un abbonamento, lo capite o no!

e secondo te io dovevo pagarmi meno un abbonamento? ah si, di quanto 290 euro, pari a 351 franchi, che togliendolo dall'abbonamento, =circa 610 franchi.

Quindi io, vendendo il plus a 290 euro, a te, per tua convenienza, scorporerei questa quota dall'abbonamento per 24 mesi...giusto?

quindi io per vendere un telefono A TE sotto costo, ma nuovo, dovrei pagarei 610 franchi. Proprio ottimale, dovrei mettermi in affari, stipulando ed intestandomi abbonamenti. Perche non ci ho pensato prima?

IO ho gia intestato 3 abbonamenti telefonici, da 60 franchi l'uno, con tre compagnie diverse per lavoro, casa e per l'attività dirigenziale di una società sportiva locale, quindi: AVERE UN ABBONAMENTO IN PIU non mi serve a niente.

La trasparenza di quello che mi proponevi, serviva unicamente a farti avere il telefono a costo di favore. Il guadagno era il tuo, punto! IO invece pagavo 600 franchi per niente..

e Zinchi, il tuo: "grande! fialmente l'ennesima conferma" non ce ne frega una mazza, capisci? io non dico che il cell nuovo in italia sia piu di 347. semplicemente dico che il telefono, mio, che VENDEVO, era semplicemente NUOVO, SIGILLATO, e che quindi il prezzo che proponevo (a te ho proposto 350 compreso spedizione, se non erro, o forse era qualcun'altro) era GIUSTO!

Era, ovviamente, da pazzi, se consideravo quanto scritto nel vostro regolamento che, inizialmente, IGNORAVO.

Questo thread non doveva esistere, non ho venduto grazie a questo forum, quindi potevo evitare di perdere tempo con certi ragazzini.

E ora, basta, chiudete questo thread, visto che si è diventati OT.

detto queste, andate avanti con le vostre regole, che rispetto, ma non condivido...

Scusate se non ho rispettato il vostro regolamento, farò tesoro di ciò qualora mi venisse la malaugurata idea di aprire un thread per il mercatino, offrendo merce NUOVA e SIGILLATA..

zinchi, non prendertela se l'ho venduto ( e già consegnato) a Varese, per soli 30 euro in piu di quello che mi avevi proposto tu.

Considerando che mi sono fatto 1 ora e mezzo di colonna, quei 30 euro in piu mi son serviti a pagare la benzina andata e ritorno da Lugano ;)

a disposizione per ulteriori confronti..

detto ciò, amici come prima, nessun rancore..

ma non prendetemi per ladro, visto che cercavo di guardagnare il piu possibile per ridare i soldi alla mia amica che, credendomi di regalarmi il galaxy 2, si è intestata un abbonamento, sbagliando pure, e prendendo il plus..

Buona serata

come da tua richiesta, vieni bannato.