View Full Version : SSD...davvero ne vale la pena?
Daniele Orsi
02-09-2011, 21:40
Avrei bisogno di un SSD per il solo motivo di guadagnare velocità nei miei lavori che svolgo in Photoshop. lavorando spesso con panoramiche, noto molta lentezza nella gestione dei salvataggi e elaborazione dei filtri o simili. inoltre spero di guadagnare qualche sputo di frame nei giochi, e ulteriore velocità con applicazioni. ora il mio disco C è un Caviar Black sata 3...quindi...davvero ne vale la pena di farsi un SSD?
vincas88bn
03-09-2011, 15:13
con l'ssd non guadagni frames nel gioco ma è più veloce nei caricamenti ,
per photoshop la differenza la faresti con un ottima nvidia grazie alla tecnologia cuda, l'ssd rende comunque il sistema estremamente reatttivo perciò vale la pena, prendi un crucial m4!
Daniele Orsi
03-09-2011, 17:53
con l'ssd non guadagni frames nel gioco ma è più veloce nei caricamenti ,
per photoshop la differenza la faresti con un ottima nvidia grazie alla tecnologia cuda, l'ssd rende comunque il sistema estremamente reatttivo perciò vale la pena, prendi un crucial m4!
io invece pensavo al Kingston Hyper X... perchè il tuo consiglio è quello di buttarmi sul crucial?
vincas88bn
03-09-2011, 19:25
perchè è ritenuto il piu affidabile, ovvero quello che da meno problemi
Blackshino
06-09-2011, 17:49
Io uso un Ocz vertex 3 aggiornato all'ultima rev e mi trovo da dio lo consiglio!
sunshinerock
07-09-2011, 03:18
perchè è ritenuto il piu affidabile, ovvero quello che da meno problemi
Che genere di problemi dovrebbe dare un ssd scusami :mbe: :mbe: :mbe:
Sei sicuro di quello che dici?
Daniele Orsi
07-09-2011, 22:36
Che genere di problemi dovrebbe dare un ssd scusami :mbe: :mbe: :mbe:
Sei sicuro di quello che dici?
guarda che qualsiasi cosa compri può dare problemi, sia per problemi di fabbrica che di costruzione. se cade e si rompe, quando non dovrebbe rompersi come garantito dall'azienda, oppure accendi il computer e non te lo rileva. penso che intenda questo. che ce le mettono a fare le garanzie sui prodotti che compriamo ?!
Daniele Orsi
07-09-2011, 22:37
comunque sia ho preso il Kingston. mi fido ciecamente di questa marca, e tra i due mi sembrava molto più affidabile. dovrebbe arrivarmi tra 5 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.