PDA

View Full Version : Consiglio di acquisto su Galaxy tab

TiViBi
02-09-2011, 19:45
Salve,

mi è stato proposto l'acquisto di un galaxy tab per un prezzo, però senza scontrino.
Allora vorrei sapere se la garanzia di tale oggetto è valida anche senza scontrino?
Come faccio a riconoscere che è veramente un galaxy tab invece di qualche cinesata con Android montato sopra ( ho visto su ebay che ne girano parecchi ).
Qualsiasi altro consiglio è ben accetto e grazie mille in anticipo a chi risponderà.

TiViBi
03-09-2011, 10:28
up up

checo
03-09-2011, 10:36
beh per verificare, controlli che sia samsung, poi lo accendi e ne verifichi le caratteristiche

TiViBi
03-09-2011, 10:55
beh per verificare, controlli che sia samsung, poi lo accendi e ne verifichi le caratteristiche

Le cinesate montano android 2.2 , non vorrei confondermi magari

checo
03-09-2011, 11:04
Le cinesate montano android 2.2 , non vorrei confondermi magari

dicevo di controllare la risoluzione, la cpu e la memoria

TiViBi
03-09-2011, 12:29
Capisco, per quanto riguarda la garanzia? Sai qualcosa ?

checo
03-09-2011, 12:34
Capisco, per quanto riguarda la garanzia? Sai qualcosa ?

no;)

Sery Sery
03-09-2011, 21:28
Salve,

mi è stato proposto l'acquisto di un galaxy tab per un prezzo, però senza scontrino.
Allora vorrei sapere se la garanzia di tale oggetto è valida anche senza scontrino?
Come faccio a riconoscere che è veramente un galaxy tab invece di qualche cinesata con Android montato sopra ( ho visto su ebay che ne girano parecchi ).
Qualsiasi altro consiglio è ben accetto e grazie mille in anticipo a chi risponderà.

Niente scontrino=niente garanzia, Samsung è fiscalissima in questo, detto questo adesso non credo abbia importanza se è originale o meno :D