View Full Version : Flash Player lento con tutti i giochi di facebook.
Ciao a tutti,ho un portatile con queste caratteristiche:CPU:Intel Core i5-430M(2.26Ghz,3MB L3 cache)|RAM 8GB DDR3|VGA:Ati Mobility Radeon HD5650 1 GB|HD 500 GB|Monitor:HD LED 15.6"|S.O Windows 7 Home Premium x64 ,ho ancora Windows 7 della acer ed ho liberi 58GB.è normale che flash player vada lento?Ogni volta che gioco a farmville ecc. ci sono dei rallentamenti sia con IE che con chrome,come faccio?Faccio un'installazione pulita di Windows 7 e metto il seriale scritto sotto il computer?Grazie in anticipo!
Ti capita solo su fb? Sicuro non dipenda dalla connessione, hai fatto uno speed test?
FulValBot
02-09-2011, 19:18
intanto aggiorna ogni cosa all'ultima versione. anche windows e le directx.
eress, credo che intende proprio gli scatti veri e propri, e in quei casi la connessione non c'entra nulla...
Ti capita solo su fb? Sicuro non dipenda dalla connessione, hai fatto uno speed test?
Il problema non è la velocità dato che ho 7 mega pieni e abito vicino la centrale http://www.speedtest.net/result/1463028293.png
intanto aggiorna ogni cosa all'ultima versione. anche windows e le directx.
eress, credo che intende proprio gli scatti veri e propri, e in quei casi la connessione non c'entra nulla...
è tutto aggiornato secondo Windows Update (ho anche l'SP1),le directx le aggiorna windows update o le devo scaricare io?
aled1974
02-09-2011, 21:00
prova a disabilitare l'accelerazione hardware per il flash player e dicci se noti cambiamenti (in meglio o in peggio) :D
tasto destro sul flash e poi impostazioni
ciao ciao
prova a disabilitare l'accelerazione video per il flash player e dicci se noti cambiamenti (in meglio o in peggio) :D
ciao ciao
Ci avevo già provato e ci sono stati dei piccoli miglioramenti,però non capisco perché i video HD a 1080p di youtube si vedono perfettamente!
aled1974
02-09-2011, 21:22
se i contenuti flash fanno le bizze solo sul sito di facebook allora credo che sia un problema legato in qualche modo a facebook stesso
hai anche già provato a reinstallare il player? (oltretutto aggiornato proprio in questi giorni) :D
ciao ciao
se i contenuti flash fanno le bizze solo sul sito di facebook allora credo che sia un problema legato in qualche modo a facebook stesso
hai anche già provato a reinstallare il player? (oltretutto aggiornato proprio in questi giorni) :D
ciao ciao
Chrome ha flash player integrato,non si può disinstallare!
Per quello all'inizio avevo chiesto se i rallentamenti flash succedono solo su quel sito oppure anche su altri. Evidentemente è un problema ricollegabile a quel sito in particolare, per cui credo ci sia poco da fare.
aled1974
03-09-2011, 08:59
Chrome ha flash player integrato,non si può disinstallare!
ma IE no, o sbaglio? se però non vuoi provare fa niente
Per quello all'inizio avevo chiesto se i rallentamenti flash succedono solo su quel sito oppure anche su altri. Evidentemente è un problema ricollegabile a quel sito in particolare, per cui credo ci sia poco da fare.
infatti, come ribadivo anch'io, se il problema è solo su fb allora dipende da fb e IMHO anche formattando, poi non risolvi comunque
puoi anche provare ad aggiornare/reinstallare i driver della scheda video ma similmente credo che non risolverai lo stesso :D
ciao ciao
ma IE no, o sbaglio? se però non vuoi provare fa niente
infatti, come ribadivo anch'io, se il problema è solo su fb allora dipende da fb e IMHO anche formattando, poi non risolvi comunque
puoi anche provare ad aggiornare/reinstallare i driver della scheda video ma similmente credo che non risolverai lo stesso :D
ciao ciao
Ho provato a disattivare (per la seconda volta)l'accelerazione HW e adesso i giochi sembrano piu fluidi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.