Vishnu
02-09-2011, 17:46
Come da topic, gioco nuovissimo in edizione da collezione, completa di scatola in cartone e libretto e, credo di avere anche lo scontrino, non che serva a gran chè :fagiano:
vendo per 45euri potrei scambiare con qualcosa, magari giochi per xbox360, non sto cercando niente in particolare nel caso SOLO scambio a mano vicino mm romolo, niente scambi con spedizione o in altre zone di milano
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo e a blocco
* Precedenza solo a chi può ritirarlo vicino mm romolo a Milano, diversamente preferisco spedire avendo la posta qui vicino.
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Non mi assumo responsabilità su ritardi/danneggiamenti/o mancate consegne per la spedizione
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi in via del tutto eccezionale)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
vendo per 45euri potrei scambiare con qualcosa, magari giochi per xbox360, non sto cercando niente in particolare nel caso SOLO scambio a mano vicino mm romolo, niente scambi con spedizione o in altre zone di milano
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo e a blocco
* Precedenza solo a chi può ritirarlo vicino mm romolo a Milano, diversamente preferisco spedire avendo la posta qui vicino.
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Non mi assumo responsabilità su ritardi/danneggiamenti/o mancate consegne per la spedizione
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi in via del tutto eccezionale)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"