Entra

View Full Version : Tab 7.7, Wave 3 e Note: le novità di Samsung in diretta da Berlino

Redazione di Hardware Upg
02-09-2011, 16:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tab-77-wave-3-e-note-le-novita-di-samsung-in-diretta-da-berlino_38297.html

Sono molte le novità annunciate in queste ore dal colosso coreano in occasione dell'IFA di Berlino, ecco le foto e un video di primo contatto con alcune di esse: Samsung Note, Galaxy Tab 7.7, Wave 3

Click sul link per visualizzare la notizia.

utentenonvalido
02-09-2011, 16:39
Veloce e reattivo note? buhauhuhahauhuhauhauha

Ma andatevi a vedere i video postati da alcuni utenti sul thread precedente!!!

E' scattoso da far rabbrividire!!!! Tra l'altro utiizza gingerbread che sugli HTC mi sembra notevolmente piu' fluido. Il paragone con IOS poi neanche lo faccio perchè sarebbe un insulto all'intelligenza.

Samsung, lascia perdere!!!!!

dotlinux
02-09-2011, 16:43
quoto

NandoPC
02-09-2011, 16:53
@utentecoso: link ai video ... io l'ho notato fluido nei tanti hands-on visto sul tubo, ma potrei sbagliarmi ... vediamo un po' ^_^

utentenonvalido
02-09-2011, 16:57
@utentecoso: link ai video ... io l'ho notato fluido nei tanti hands-on visto sul tubo, ma potrei sbagliarmi ... vediamo un po' ^_^

Quel coso è fluido come VLC quando riproduci un mkv a 1080p con video untouched e audio DTS a 7 canali con una scheda video ATI :sofico:

Dave83
02-09-2011, 17:06

E' scattoso da far rabbrividire!!!! Tra l'altro utiizza gingerbread che sugli HTC mi sembra notevolmente piu' fluido. Il paragone con IOS poi neanche lo faccio perchè sarebbe un insulto all'intelligenza.

quoto

Quel coso è fluido come VLC quando riproduci un mkv a 1080p con video untouched e audio DTS a 7 canali con una scheda video ATI :sofico:

Postare un link no?
Da quello che ho visto io (2/3 video) è fluidissimo.
Quello scattoso nei video è il tab 7.7, non il note.

utentenonvalido
02-09-2011, 17:16
Se vai sulla news precedente sul samsung note c'è un video dimostrativo postato da alcuni utenti.

Dave83
02-09-2011, 18:40
Se vai sulla news precedente sul samsung note c'è un video dimostrativo postato da alcuni utenti.

Ho trovato questi
http://www.youtube.com/watch?v=2Qv3coj2uc4
http://www.youtube.com/watch?v=nRx7v04yS0I
http://www.youtube.com/watch?v=xHU6OZRVgOg

Uno di questi è sul Tab 7.7 che lagga vistosamente, ma il Note non mi sembra soffrire degli stessi problemi.
A occhio sembra un pochino meno reattivo del Galaxy S2, ma niente di trascendentale...

Maxt75
02-09-2011, 19:01
Maledizione.. e io che pensavo che per almeno un annetto Samsung mi lasciasse l'illusione di aver comprato un autentico top di gamma di razza... se però escono tutti questi ibridi, il Galaxy SII potrebbe essere divorato in casa sua. Un po' assurda come cosa, ma la versione a 5,3'' che ci fa cosi presto in mostra... caspita, ma è mostruosa Samsung.

mone85
02-09-2011, 19:26
il note è interessante (l' evoluzione dei vecchi palmari), il lag del 7.7 invece è pauroso... stessi problemi riscontrati sul primo modello e risolti dopo vari mesi di attesa con update! tra attesa per il lancio e vari fix c'è da aspettare un po' mi sà :(

Quantum Element
02-09-2011, 20:26
Vabbhè ma voi rispondete pure a un troll come utentenonvalido? :asd: (ho letto di quelle supercazzole sul thread del Galaxy Note da rabbrividire da tanta tanta tanta.... vabbhè lasciamo perdere :D )

Siate superiori ;)

Bellissimo il Tab cmq ma il Note è qualcosa di unico, sarà anche destinato al mercato business ma sarà un prodotto di nicchia richiesto anche da altri utenti e di certo non bimbominchia o trolls come detto pocanzi :asd:

utentenonvalido
02-09-2011, 20:35
Vabbhè ma voi rispondete pure a un troll come utentenonvalido? :asd:

Siate superiori ;)

Bellissimo il Tab cmq ma il Note è qualcosa di unico, sarà anche destinato al mercato business ma sarà un prodotto di nicchia richiesto anche da altri utenti e di certo non bimbominchia o trolls come detto pocanzi :asd:

Non ti rispondo a tono se no mi becco un'altra sospensione. Dico solo che quando certi utenti come te sparano assurdità tipo "mercato business" si capisce che di questi dispositivi evidentemente non hanno mai avuto uno.

Giusto per curiosità, a parte usare aggettivo tipo "bellissimo" e "unico", mi dici che smartphone/tablet possiedi e che metri di valutazione usi?

Quantum Element
02-09-2011, 20:38
Non ti rispondo a tono se no mi becco un'altra sospensione. Dico solo che quando certi utenti come te sparano assurdità tipo "mercato business" si capisce che di questi dispositivi evidentemente non hanno mai avuto uno.

Giusto per curiosità, a parte usare aggettivo tipo "bellissimo" e "unico", mi dici che smartphone/tablet possiedi e che metri di valutazione usi?

No povero ignorantello (devo anche insegnarti il significato etimologico?), non certi utenti come me, io l'ho vista tutta la conferenza e la presentazione dell'IFA Samsung di Berlino ed è stato specificato all'inizio dallo stesso "Chief Executive Officer" che questo gioiello fa parte del segmento business (cosa che si può notare anche dal video trailer del device stesso) ma tu continui a parlare a vuoto e sinceramente mi sono rotto anche di risponderti, poi non lamentarti se ti becchi insulti e commenti negativi. BB

Maledizione.. e io che pensavo che per almeno un annetto Samsung mi lasciasse l'illusione di aver comprato un autentico top di gamma di razza... se però escono tutti questi ibridi, il Galaxy SII potrebbe essere divorato in casa sua. Un po' assurda come cosa, ma la versione a 5,3'' che ci fa cosi presto in mostra... caspita, ma è mostruosa Samsung.

Non farti trarre in inganno da commenti nosense come ho fatto capire pocanzi qui su... questo non è il successore del GS II che rimane il TOP per il suo settore ma è un device con un suo mercato ( prettamente BUSINESS!!) e quindi quando ci sarà il successore del GS II sarà con il GS III ovvero a un anno quasi esatto dalla sua uscita... poi ci sarà Google che a breve (1-2 mesi) cmq con Samsung presenterà il next NEXUS (nexus Prime o Samsung Droid Prime) che potrebbe essere migliore ma non il suo successore cmq!! Aprite gli occhi!!!

utentenonvalido
02-09-2011, 21:00
No povero ignorantello (devo anche insegnarti il significato etimologico?), non certi utenti come me, io l'ho vista tutta la conferenza e la presentazione dell'IFA Samsung di Berlino ed è stato specificato all'inizio dallo stesso "Chief Executive Officer" che questo gioiello fa parte del segmento business (cosa che si può notare anche dal video trailer del device stesso) ma tu continui a parlare a vuoto e sinceramente mi sono rotto anche di risponderti, poi non lamentarti se ti becchi insulti e commenti negativi. BB

ahahahahahahah

Oh, vedrai quanti amministratori delegati se ne andranno in giro con quella padella della samsung con sopra android.

Continua a guardare le videoconferenze e le bojate che dicono i "Chief Executor" !!!!

Per la serie, oste, che vino vendi? E' buono? ahahahahaah

Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda. Che smartphone/tablet possiedi?
O sei uno di quelli che si fà la sua cultura tecnologica guardando i video sul tubo o le recensoni per sentito dire?

p.s.

non avevo letto la tua firma, forse hai ragione, non rispondermi, che è meglio ...

Quantum Element
02-09-2011, 21:02
ahahahahahahah

Oh, vedrai quanti amministratori delegati se ne andranno in giro con quella padella della samsung con sopra android.

Continua a guardare le videoconferenze e le bojate che dicono i "Chief Executor" !!!!

Per la serie, oste, che vino vendi? E' buono? ahahahahaah

Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda. Che smartphone/tablet possiedi?
O sei uno di quelli che si fà la sua cultura tecnologica guardando i video sul tubo o le recensoni per sentito dire?

Ok, ho capito, non hai un età consona per dare risposte sensate.
Dimmelo prima che sto scrivendo a un pirletto di 16 anni :muro:
Dovrebbero bandirvi da forum di tecnologia digitale et similia. Che scempio! :doh:

utentenonvalido
02-09-2011, 21:04
Ok, ho capito, non hai un età consona per dare risposte sensate.

A questo punto, per rispetto alla mia intelligenza e quella degli utenti del forum che stanno leggendo questi post preferisco non risponderti.

Fatal Frame
02-09-2011, 21:38
Vabbhè ma voi rispondete pure a un troll come utentenonvalido?

sarà anche destinato al mercato business ma sarà un prodotto di nicchia richiesto anche da altri utenti e di certo non bimbominchia o trolls come detto pocanzi :asd:

No povero ignorantello

Dovrebbero bandirvi da forum di tecnologia digitale et similia. Che scempio! :doh:
Non è che dimostri molta maturità con queste uscite :rolleyes:

Poi linkare la discussione nel TU del Samsung Galaxy S, mah :fagiano: :rolleyes:

MaxArt
02-09-2011, 22:34
Oh, vedrai quanti amministratori delegati se ne andranno in giro con quella padella della samsung con sopra android.Saresti sorpreso...
Ma è evidente che è un mondo che non conosci, e nonostante tutto ti ostini a parlare senza sapere.

In parecchi presidenti/amministratori/dirigenti si stanno attrezzando con questi smartphone/tablet abbandonando i vecchi Blackberry, e se ben pubblicizzato il Note farà la sua porca, porchissima figura, perché è un ottimo concept.

leoneazzurro
02-09-2011, 23:26

Evitiamo post da flame come questo. Ammonizione.

sgru
03-09-2011, 03:54
perchè dite che il note da 5.3" è inferiore al gsII avendo cpu più veloce e schermo più grande?

Chi lo dice? Chi ha attualmente un GS2 come me può tranquillamente pensare di passare al Note, c'è solo da scegliere se gli sta bene un 5.3. Io infatti ci sto pensando ma già un GS2 tenerlo in tasca è un problema, immagino un 5.3, di sicuro in tasca non lo metti. Poi ognuno ha le proprie prerogative..

È incredibile come Samsung abbia coperto direi tutte le fasce, dai 3 ai 10 pollici, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

utentenonvalido
03-09-2011, 08:58
Saresti sorpreso...
Ma è evidente che è un mondo che non conosci, e nonostante tutto ti ostini a parlare senza sapere.

In parecchi presidenti/amministratori/dirigenti si stanno attrezzando con questi smartphone/tablet abbandonando i vecchi Blackberry, e se ben pubblicizzato il Note farà la sua porca, porchissima figura, perché è un ottimo concept.

Ma quali presidenti/dirigenti/amministratori? De che?

Il mercato business è di blackberry e parlo per esperienza diretta, non per sentito dire da intervistine borderline ascoltate su youtube o dichiarazioni azzardate da chi sti cosi li deve vendere. Un affare del genere a livello business ce lo avranno lo 0,0006% dei dirigenti di tutte le aziende del mondo, anzi forse solo di quelle koreane. Ma in che mondo vivete? Se non fosse per le promozioni e gli accordi che vengono fatti coi gestori telefonici sai quanti smartphone da 400 euro a salire vedreste in un'azienda di questi tempi? ZERO!!!

La cosa divertente poi è associare un prodotto del genere ad un dirigente/direttore d'azienda che mediamente è un 50 enne che a parte leggere la posta in push al massimo manda mms, sms e risponde alle chiamate, sai che se ne fà di una mattonella che non entra neanche nella tasca della giacca. Un prodotto come il note al limite potrebbe interessare a qualche tecnico che lo usa per assistenza remota su workstation o server, ma per fare questo si puo' usare qualunque smartphone con sopra TeamViewer o altri client VCN.

Aegon
03-09-2011, 09:48
Ma quali presidenti/dirigenti/amministratori? De che?

Il mercato business è di blackberry e parlo per esperienza diretta, non per sentito dire da intervistine borderline ascoltate su youtube o dichiarazioni azzardate da chi sti cosi li deve vendere. Un affare del genere a livello business ce lo avranno lo 0,0006% dei dirigenti di tutte le aziende del mondo, anzi forse solo di quelle koreane. Ma in che mondo vivete? Se non fosse per le promozioni e gli accordi che vengono fatti coi gestori telefonici sai quanti smartphone da 400 euro a salire vedreste in un'azienda di questi tempi? ZERO!!!

La cosa divertente poi è associare un prodotto del genere ad un dirigente/direttore d'azienda che mediamente è un 50 enne che a parte leggere la posta in push al massimo manda mms, sms e risponde alle chiamate, sai che se ne fà di una mattonella che non entra neanche nella tasca della giacca. Un prodotto come il note al limite potrebbe interessare a qualche tecnico che lo usa per assistenza remota su workstation o server, ma per fare questo si puo' usare qualunque smartphone con sopra TeamViewer o altri client VCN.

Questo è l'unico commento sensato che hai fatto, peccato mantenga il tono arrogante e pieno di boria dei post precedenti. Torna ai post sulla mela bacata e non scocciare qui.

Il Note è unico nel suo genere. Per ospedali, medici, tecnici, architetti et similia, assistenti e consulenti di vario tipo, ecc. può essere uno strumento sicuramente più valido dei vari ahiPad e Tablet visti fin'ora. Tutto grazie al pennino. Se poi ha un'elevata risoluzione (tipo quella dell'eeeNote) si può utilizzare anche per la firma dei documenti.

Piccolo parere personale: se davvero Samsung ha indirizzato sto gioiello al mercato business, perché mai nel video teaser fanno vedere videogiochi e passatempi con le foto? Scelta sbagliata imho.

utentenonvalido
03-09-2011, 09:55
Questo è l'unico commento sensato che hai fatto, peccato mantenga il tono arrogante e pieno di boria dei post precedenti. Torna ai post sulla mela bacata e non scocciare qui.

Il Note è unico nel suo genere. Per ospedali, medici, tecnici, architetti et similia, assistenti e consulenti di vario tipo, ecc. può essere uno strumento sicuramente più valido dei vari ahiPad e Tablet visti fin'ora. Tutto grazie al pennino. Se poi ha un'elevata risoluzione (tipo quella dell'eeeNote) si può utilizzare anche per la firma dei documenti.

Piccolo parere personale: se davvero Samsung ha indirizzato sto gioiello al mercato business, perché mai nel video teaser fanno vedere videogiochi e passatempi con le foto? Scelta sbagliata imho.

Tutto il tuo post è smentito appunto dall'ultima frase che hai scritto.

Coi se, i forse e i protrebbe si puo' dire tutto e il contrario di tutto, anche legittimamente, per carità. Dire pero' che quel coso sarà usato da assistenti, consulenti, medici e compagnia cantante è pure fantasia.

Sarà il solito dispositivo orientato all'entertainment e a quelli che si divertono a provare le rom custom di android piuttosto che usare lo smartphone ...

Non basta fare un display 2" piu' grande o piu' piccolo per realizzare un dispositivo indirizzato al mercato business o ad usi in ambito scientifico. La differenza in questi ambiti la fà la piattaforma SW (OS + applicazioni specializzate).

p.s.

Per tua informazione non ho nessun iphone, pero' su android e ios ci sviluppo, una minima idea delle due piattaforme ce l'ho ...

Aegon
03-09-2011, 09:58
Tutto il tuo post è smentito appunto dall'ultima frase che hai scritto.

Coi se, i forse e i protrebbe si puo' dire tutto e il contrario di tutto, anche legittimamente, per carità. Dire pero' che quel coso sarà usato da assistenti, consulenti, medici e compagnia cantante è pure fantasia.

Sarà il solito dispositivo orientato all'entertainment e a quelli che si divertono a provare le rom custom di android piuttosto che usare lo smartphone ...

Ho, infatti, scritto che può essere un validissimo strumento. Ovvio è che se sbagli a promuoverlo fa una brutta fine. Personalmente SO che nel campo medico quel cosino avrebbe grandi potenzialità, come in altri settori, ma solo SE lo corredano di applicazioni in grado di valorizzarlo.

Eh no, 2" più grandi fanno eccome. 3.5" è uno smartphone. Non una cosa che consenta un utilizzo avanzato in determinati settori (dove infatti usano Tablet)

Prova, ad esempio, a guardare una lastra rx o le diapositive di un eco o un ECG su un 3.5" e su un 5.3" (ad alta risoluzione) e dimmi poi se non fa differenza ;) Poi se devi usare il pennino....

utentenonvalido
03-09-2011, 10:08
Ho, infatti, scritto che può essere un validissimo strumento. Ovvio è che se sbagli a promuoverlo fa una brutta fine. Personalmente SO che nel campo medico quel cosino avrebbe grandi potenzialità, come in altri settori, ma solo SE lo corredano di applicazioni in grado di valorizzarlo.

Eh no, 2" più grandi fanno eccome. 3.5" è uno smartphone. Nient'altro. Utilizzi avanzati non se ne possono fare.

Prova, ad esempio, a guardare una lastra rx o le diapositive di un eco o un ECG su un 3.5" e su un 5.3" (ad alta risoluzione) e dimmi poi se non fa differenza ;) Poi se devi usare il pennino....

Non sono un medico, ma mi è capitato spesso, aihme, di andare in ospedale, sia in italia che in Francia. Non so che ospedali frequenti, ma la RX te la fanno in una stanzetta angusta e il risultato lo guardano direttamente sul foglio di plastica sulla lavagnetta luminosa. Non ho mai visto, neanche in TV, dottori fare le lastre, salvarle in digitale, trasferirle in bluetooth o via wifi sullo smartphne/tablet e poi analizzarle sul display LCD ...

I dispositivi piu' tecologici che ho visto in ospedale, tolti gli strumenti medici, sono dei desktop HP col monitor lcd da 15" dove con una maschera per windows XP inseriscono i dati anagrafici dei degenti.

Aegon
03-09-2011, 10:10
Non sono un medico, ma mi è capitato spesso, aihme, di andare in ospedale, sia in italia che in Francia. Non so che ospedali frequenti, ma la RX te la fanno in una stanzetta angusta e il risultato lo guardano direttamente sul foglio di plastica sulla lavagnetta luminosa. Non ho mai visto, neanche in TV, dottori fare le lastre, salvarle in digitale, trasferirle in bluetooth o via wifi sullo smartphne/tablet e poi analizzarle sul display LCD ...

I dispositivi piu' tecologici che ho visto in ospedale, tolti gli strumenti medici, sono dei desktop HP col monitor lcd da 15" dove con una maschera per windows XP inseriscono i dati anagrafici dei degenti.

Si purtroppo nella maggior parte degli istituti italiani è così... molto triste... ma nelle cliniche private all'estero, specialmente negli USA, utilizzano i tablet per visualizzare cartelle cliniche, esami, ecc.

pierr
03-09-2011, 10:27
E' bello vedere come certi utenti cambino lavoro in ogni thread (se va bene) o ad ogni post che fanno (nella peggior situazione), rimandendo sempre i massimi esperti del segmento da cui in quel momento ci possono portare le loro "esperienze dirette" e la loro "cultura informatica" (innata e dai riflessi euristici instant truth aggiungerei).
Poi noti stranamente una certa assiduità nel commentare a tutte le ore sul forum, ma dopo ci pensi meglio e capisci che trovano il tempo nei ritagli di tempo quando passano da un lavoro all'altro.

Cosa aggiungere?
I due oggettini si commentano da soli.
Sono belli e golosi con misure fuori dagli standard, hw al top, ottima risoluzione e tutto il resto.
Bellissimo il pennino, anche se è "sorpassato et obsoleto et ridicolo" come qualcuno ha scolpito sulla pietra che a tempo debito diventerà sabbia senza memoria.
Ai più come sempre faranno storcere il naso la mancanza di "magicalness" e di retinicità™ del display nonostante la risluzione elevata ma sappaimo bene che per il resto sono solo chiacchere.

Apocalysse
03-09-2011, 12:03
Non ho mai visto, neanche in TV, dottori fare le lastre, salvarle in digitale,

Ehm, da 2-3 anni oramai tute gli esami tipo lastre / tac ecc sono in digitale (infatti ti spediscono casa o vai a prendere oltre al supporto anche un CD con le immagini in alta risoluzione con dentro il programma per visualizzarle) e gia da 5 gli strumenti degli studi dentistici si compongono di uno scanner per l'archiviazione digitale delle lastre ai denti, mentre fai la lastra hai l'immagine sul monitor .... Sei rimasto un po indietro, probabilmente dove ti servi sono un po rimasti ai vecchi metodi, ma vedrai che si aggiorneranno, è piu conveniente anche per loro la gestione :)

utentenonvalido
03-09-2011, 12:09
Ehm, da 2-3 anni oramai tute gli esami tipo lastre / tac ecc sono in digitale (infatti ti spediscono casa o vai a prendere oltre al supporto anche un CD con le immagini in alta risoluzione con dentro il programma per visualizzarle) e gia da 5 gli strumenti degli studi dentistici si compongono di uno scanner per l'archiviazione digitale delle lastre ai denti, mentre fai la lastra hai l'immagine sul monitor .... Sei rimasto un po indietro, probabilmente dove ti servi sono un po rimasti ai vecchi metodi, ma vedrai che si aggiorneranno, è piu conveniente anche per loro la gestione :)

Se lo sai per esperienza mi fido. Finora le uniche cose che ho ricevuto in digitale su CD sono state le ecografie, ma non ho mai visto dottori esaminarle con smartphone o tablet. Questo ramo magari in futuro si attrezzerà in questo senso, ma on credo sarà il samsung note a portare questa rivoluzione ;)

Apocalysse
03-09-2011, 12:35
Bellissimo il pennino, anche se è "sorpassato et obsoleto et ridicolo" come qualcuno ha scolpito sulla pietra che a tempo debito diventerà sabbia senza memoria.

Chi critica il pennino non ha mai avuto bisogno di prendere un qualcosa al volo, io ne sento un grande bisogno sul tab da 7", ti viene detto qualcosa, ti serve scrivere un'indicazione, un appunto al volo, sei in giro, non sai mai dove scrivere.
Si certo con la tastiera e colornote si prendono delle note, ma giusto pensando a ieri che ero a Bolzano e mi ero scritto la via dove era la macchina, col note avrei fatto lo screenshot della mappa di google, stesso tempo, risultato molto diverso :fagiano:

MaxArt
03-09-2011, 12:36
Ma quali presidenti/dirigenti/amministratori? De che?Q.E.D., è un mondo che non conosci.

Fatal Frame
03-09-2011, 12:42
@utentenonvalido: Ma te un cell che non sia iphone l'hai provato ??

Sasuke@81
03-09-2011, 13:07
io ritengo il note troppo grosso e poi non hanno inventato nessun nuovo settore altre aziende hanno mini pc o tablet da 5" che sono sempre restati di nicchia x via delle dimensioni.
mi viene in mente HTC Advantage X7501 che era uno slide con qwerty da 5"...
per il pennino hanno previsto un alloggiamento tipo htc hd o rimane libero come accadeva con l'omnia?
invece di ingrandire gli smartphone perchè non sfondano la bariera dei 10" con i tablet???
io ad un tablet da 13" ci farei un pensierino, il 90% del tempo lo uso in casa e le dimensioni più generose non mi peserebbero anzi...

utentenonvalido
03-09-2011, 13:13
@utentenonvalido: Ma te un cell che non sia iphone l'hai provato ??

Post delle 10:55

Ma poi che c'entra, si stava per caso parando di iphone o di samsung note?

Ma te invece che fai la collezione di console?

ahahaha

Fatal Frame
03-09-2011, 13:22
Post delle 10:55

Ma poi che c'entra, si stava per caso parando di iphone o di samsung note?

Ma te invece che fai la collezione di console?

ahahaha
Chiedevo, sembri un fanboy di Iphone :sofico:

Non siamo OT parlando di console ?? :ciapet: :ciapet:

bear75
03-09-2011, 17:04
smettetela di sporcare il thread per favore.
non bisogna commentare per forza.

io dico che certe aziende non si muovono a caso, evidentemente ritengono che ci sia molta gente che prenderà il Note.
Per me l's2 è già troppo (nei pantaloni stretti non ci staaaaaaaaaaa!)

Sasuke@81
03-09-2011, 18:15
Ma dello slate serie 7 da 11,6" non ne parla nessuno?
Mi sembra il prodotto più interessante di samsung

utentenonvalido
03-09-2011, 18:42
smettetela di sporcare il thread per favore.
non bisogna commentare per forza.

io dico che certe aziende non si muovono a caso, evidentemente ritengono che ci sia molta gente che prenderà il Note.
Per me l's2 è già troppo (nei pantaloni stretti non ci staaaaaaaaaaa!)

Non mi pare che ogni prodotto che partorisce samsung diventa un cult o un successo di vendite, anzi, direi che tra le miriadi di dispositivi che buttano nella mischia molti sono dei veri e propri insuccessi. In ambito tablet poi ne hanno fatta una peggio dell'altra a partire dal primo galaxy tab.

Dave83
03-09-2011, 18:54
Non mi pare che ogni prodotto che partorisce samsung diventa un cult o un successo di vendite, anzi, direi che tra le miriadi di dispositivi che buttano nella mischia molti sono dei veri e propri insuccessi. In ambito tablet poi ne hanno fatta una peggio dell'altra a partire dal primo galaxy tab.

E quindi se non ti piaccioni i prodotto samsung che ci stai fare qui a commentare e flammare tutto il tempo?

leoneazzurro
03-09-2011, 19:34

Non quoto gli altri messaggi epr brevità, ma visto il tono e il fatto che avevi una precedente ammonizione ti informo che hai vinto 6 giorni di sospensione.

CYRANO
03-09-2011, 19:48

vero, almeno qui a vicenza.
anzi pure i risultati del sangue sono digitiali ora.

Cò,sòsòsò.s

Sasuke@81
03-09-2011, 20:56
nessuno mi sa dire se il note avrà l'alloggiamento per il pennino?

e cmq samsung ha ritirato il tab da 7,7" dall'ifa perchè non puo' essere venduto in germania a causa della sentenza in favore di apple...

o forse perchè è pieno di video dove si vede che scatta moltissimo e prima di fare lo stesso errore del galaxy tab 7" preferiscono ottimizzarlo prima di presentarlo?

http://telefonino.net/new_files/images/global/Galaxy-Tab-7-7-IFA_57618_1.jpg

http://telefonino.net/new_files/images/global/Galaxy-Tab-7-7-IFA_57620_1.jpg

nico_1982
03-09-2011, 21:10
nessuno mi sa dire se il note avrà l'alloggiamento per il pennino?
Si vede chiaramente nei video, è in basso a destra guardando lo schermo.

MaxArt
03-09-2011, 21:41
e cmq samsung ha ritirato il tab da 7,7" dall'ifa perchè non puo' essere venduto in germania a causa della sentenza in favore di apple...Non c'è alcuna sentenza, solo un'ingiunzione preliminare.

Dave83
04-09-2011, 01:40
Non c'è alcuna sentenza, solo un'ingiunzione preliminare.

Però in alcuni video dell'IFA si vede che dov'era esposto il Galaxy Tab 7.7 c'era scritto che non poteva essere venduto in Germania.
Comunque effettivamente, considerando il lag che aveva, meglio così, secondo me mettendo in commercio un terminale con quel problema non ci avrebbero fatto una bella figura. Anzi, io non lo avrei neanche presentato, visto che era verrà ricordato anche per questo...

Sasuke@81
04-09-2011, 07:56
Io non lo vedo, nel video usano un pennino esterno che neanche sembra funzionare bene...
In basso a dx si vede che c'è qualcosa ma potrebbe essere qualsiasi cosa...

Sasuke@81
04-09-2011, 08:05
Ho trovato foto su google che confermano che il pennino è integrato proprio dove dicevi tu, si vede bene se guardi il retro....

Mr Chuck
04-09-2011, 23:07
:)

mauro79
05-09-2011, 01:13
Sempre parlare a caso... é pieno di video su youtube dove si vede chiaramente che estraggono il pennino....