View Full Version : Basta con l'oggettività! Tifiamo pure :p
Quale fra queste console, tralasciando bontà dei giochi, superiorità di altre macchine, unità vendute etc. etc. avete "amato" più di ogni altra? Nessun bisogno di essere imparziali od oggettivi qui, dichiaratevi pure :p
saurodino
09-04-2002, 15:11
a me mi piace la ps2(miiiiiii che italiano impeccabile).
Cmq come mai non hai inserito l'Xschifezza simbolo di una consolle assemblata come si fa con i pc:confused:
Alla faccia dell'imparzialità:rolleyes: :p
Originariamente inviato da saurodino
[B]a me mi piace la ps2(miiiiiii che italiano impeccabile).
Cmq come mai non hai inserito l'Xschifezza simbolo di una consolle assemblata come si fa con i pc:confused:
Alla faccia dell'imparzialità:rolleyes: :p
Forse non hai capito il senso del sondaggio...e non hai letto bene il titolo :D
Ho volutamente escluso XBOX e Gamecube perchè troppo recenti...quasi volevo escludere pure PS2! Un XBOX uno al massimo ce lo può avere da 4 mesi...troppo poco per essere la "console più amata di sempre" mi capisci? Se proprio uno ha XBOX come prima console, voterà "Altre", ma ha poco senso :)
Io ho votato Saturn che non è OGGETTIVAMENTE la console migliore della storia, ne tecnicamente ne come giochi disponibili...ma ai tempi mi ha divertito talmente tanto che ci sono parecchio affezionato, quindi l'ho votata come "console prediletta" :)
P.S.
Sono sicuro che se la gente parteciperà a questo sondaggio, ci sarà una valanga di voti per Dreamcast ;)
saurodino
09-04-2002, 15:22
pardon:( ho inteso male
:rolleyes: cmq l'effetto che mi ha fatto la psx che acquistai a 800.000£ quando uscì ufficiale pal è stato sicuramente un pelino superiore a quello del cambio da psx a psx2 e quindi VIVA LA PSX1;)
viva la psx....però anche il nes mi ha dato molte emozioni...;)
Super Nes a palla:D
Giochi come Secret of Mana e Chrono Trigger sono leggendari....sulla consolle leggendaria:D :p
kinderboy
09-04-2002, 19:14
malgrado la ps2 il mio voto e' andato al DC .....
MegaDrive e soprattutto Psx mi hanno regalato ore di divertimento ma ho votato Nes.........il primo amore non si scorda mai:)
corsaronero
09-04-2002, 19:35
megadrive :D :D :D
Megadrive anchio, soprattutto x le migliaia di ore passate con street fighter2 nella sua migliore conversione home :) (la versione x snes anche se pari in qualità grafica non aveva la stessa fluidità nè lo stesso feeling arcade perfect.Provate con un emulatore se non mi credete).
corsaronero
09-04-2002, 21:36
Originariamente inviato da ripsk
[B]Megadrive anchio, soprattutto x le migliaia di ore passate con street fighter2 nella sua migliore conversione home :) (la versione x snes anche se pari in qualità grafica non aveva la stessa fluidità nè lo stesso feeling arcade perfect.Provate con un emulatore se non mi credete).
:D :D :D confermo il tutto.....!pensa che sotto emulaz.li ho quasi tutti....
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
:D :D :D confermo il tutto.....!pensa che sotto emulaz.li ho quasi tutti....
meglio giocarli sulle console native... molto + divertente :D :D :D
hIRoShIMa
09-04-2002, 21:49
Dreamcast r0x... :p
Ciau magnaz
Cu
:eek:
C'è una situazione di equilibro pazzesca raga.
Solo io ho votato Saturn :(
Originariamente inviato da yamaz
[B]:eek:
C'è una situazione di equilibro pazzesca raga.
Solo io ho votato Saturn :(
è x non far fallire le varie case... e siamo solidari :D :D :D
corsaronero
09-04-2002, 22:03
Originariamente inviato da Rez
[B]
meglio giocarli sulle console native... molto + divertente :D :D :D
questo e' vero...ma purtroppo ho fatto un grandissimo errore molto tempo fa',cioe' di vendere il megad.:rolleyes: quindi ora sentivo la mancanza e mi sono umult. la console con parecchi giochi....e per questo che davo ragione a ripsk sul discorso emu-S.f. :D :D :D
x-keydog-x
09-04-2002, 22:19
per me una vale l altra : intanto le ho tutte (tranne il master sistem):D :D :D :D
cmq voto xbox(cioè altre) solo perche e quella che uso di piu ultimamente:D :D :) :)
SNEEEEEEEEESSSSSSSSS!!!!!!!!! :D :D :D
Yam sei l'unico ad aver votato saturno :D :D
Sono contento.....quando c'è un'amore si vuole l'esclusiva :p
Scherzi a parte..... :(
chris redfield
09-04-2002, 23:20
Non è l'unico, visto che solo nights valeva tutta la console! Saturn rulez!!!!:D :D :D
ma-....... tutti +o- sulla stessa barca....azzo 2o3 voti x console :D :D :D :D
corsaronero
09-04-2002, 23:34
e' un' equilibrio giusto.....cmq e' sempre una sfida tra sega e nintendo....:D
Prendetevi Shaolin Soccer (il film) :p
Qualcosa di tremendamente demenziale :D
che cosa????? e dove lo trovo? :D
corsaronero
09-04-2002, 23:41
[B]Prendetevi Shaolin Soccer (il film) :p
e che cos'e'???mai sentito......:)
Qui trovate il trailer (NON è warez, è un trailer :) )
http://www.hkfilm.net/multi/soccer.asx
corsaronero
10-04-2002, 00:31
:eek: :eek: :eek:
[B]
Forse non hai capito il senso del sondaggio...e non hai letto bene il titolo :D
Ho volutamente escluso XBOX e Gamecube perchè troppo recenti...quasi volevo escludere pure PS2! Un XBOX uno al massimo ce lo può avere da 4 mesi...troppo poco per essere la "console più amata di sempre" mi capisci? Se proprio uno ha XBOX come prima console, voterà "Altre", ma ha poco senso :)
Io ho votato Saturn che non è OGGETTIVAMENTE la console migliore della storia, ne tecnicamente ne come giochi disponibili...ma ai tempi mi ha divertito talmente tanto che ci sono parecchio affezionato, quindi l'ho votata come "console prediletta" :)
P.S.
Sono sicuro che se la gente parteciperà a questo sondaggio, ci sarà una valanga di voti per Dreamcast ;)
yamaz pensa ke bello il quadretto di famiglia sega ke ho sotto il trinitron...
un saturn euro e un dreamkazzz abbracciati vicini vicini vicini....
ke tenero ke sono....:D
Ih ih però il mio vero pupillo è il Saturn JAP..quello PAL l'ho avuto ma l'ho anche venduto perchè i giochi andavano TROPPO + lenti rispetto al Jap (ricordo un divario notevolissimo su Sega Rally). Invece Dreamcast PAL pure io :D E poi secondo me i pad del jap erano meglio, e anche l'estetica generale della console :)
io ho votato altre..
mi manca il mio colecovision... :( :(
anche se ora mi diletto con al ps2
[B]Ih ih però il mio vero pupillo è il Saturn JAP..quello PAL l'ho avuto ma l'ho anche venduto perchè i giochi andavano TROPPO + lenti rispetto al Jap (ricordo un divario notevolissimo su Sega Rally). Invece Dreamcast PAL pure io :D E poi secondo me i pad del jap erano meglio, e anche l'estetica generale della console :)
io ankora mi ricordo l'emozione nello scartocciare Daytona USA e nel metterlo sentendo quella musica ignorante e lo speaker ke urlava...
"gentlemen start your enginessssssssssssssssssssssssssss"
flyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
in the sky
oooooooooooooh ohhhhhhhhhhh ohhhh
in the skyyyyyyyyyyyyyy
fly flyyyyyyyyyyyyyyy .... :D
ps daytona 2001 x dc invece proprio non mi è piaciuto...
bahhhhhhhh
chris redfield
10-04-2002, 21:13
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Roooolllinggg staaaaaaaart
Originariamente inviato da giso
[B]
io ankora mi ricordo l'emozione nello scartocciare Daytona USA e nel metterlo sentendo quella musica ignorante e lo speaker ke urlava...
"gentlemen start your enginessssssssssssssssssssssssssss"
flyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
in the sky
oooooooooooooh ohhhhhhhhhhh ohhhh
in the skyyyyyyyyyyyyyy
fly flyyyyyyyyyyyyyyy .... :D
ps daytona 2001 x dc invece proprio non mi è piaciuto...
bahhhhhhhh
Daytona x dc è stato un gioco valido.... e sopratutto è uscito x calmare gli appassionati di daytona..... la velocità c'era la giocabilità anche e pure la grafica.... l'audio un pò meno xò nel complesso è un titolo valido.....
chissà....sperando in nuove gare con scud race/Daytona su X-box o GC :D :D :D
x-keydog-x
10-04-2002, 22:53
[B]Prendetevi Shaolin Soccer (il film) :p
stupendo
ce l ho in dvd.
assolutamente da vedere :D :D :)
Originariamente inviato da x-keydog-x
[B]
stupendo
ce l ho in dvd.
assolutamente da vedere :D :D :)
va a finire che lo noleggio :p
Se riassumevano il film in 20 minuti era uguale, ma resta cmq divertentissimo :D
Santovasku
11-04-2002, 12:17
Console e cinema di hongkong... allora non sono l'unico malato di mente... :D
Cmq io ho votato x la psx... il supernes me lo sono goduto poco, avevo pochi soldi x i giochi allora :D... la ps2 ce l'ho da un'annetto scarso ma non mi sta entusiasmando per niente (ma quando esce FFX?!? :rolleyes: )... il dreamcast è un'amore ma l'ho appena preso... :p solo la prima psx mi ha intrattenuto amorevolemente per sette anni... quando vidi toshinden nel '95 fu amore a prima vista... :D
PS: noleggiare shaolin soccer?? e dove mai lo troveresti? Certa roba o la compri in dvd da hongkong o niente... ;)
Originariamente inviato da Santovasku
[B]PS: noleggiare shaolin soccer?? e dove mai lo troveresti? Certa roba o la compri in dvd da hongkong o niente... ;)
Già ma comprare il DVD da hong kong non è l'unica possibilità che rimane ..... :p
Quincy_it
11-04-2002, 12:48
Ero indeciso tra Megadrive (Sonic, Street of Rage), Super Nintendo (Super Metroid, Secret of Mana, Zelda) e la Psx (Final Fantasy VII, Gran Turismo, Metal Gear, Iss Pro), ma alla fine hanno prevalso i dolci e sfumati ricordi da bambino, delle ore passate alla console a 16 bit della Nintendo, dei pomeriggi passati dal mio negoziante di fiducia a parlare di Metroid e come arrivare al 100% dei segreti..
La PlayStation ha fatto prendere il volo alle console, mi ha divertito molto per ben 6 anni. La amo! :D
[B]Console e cinema di hongkong... allora non sono l'unico malato di mente... :D
Cmq io ho votato x la psx... il supernes me lo sono goduto poco, avevo pochi soldi x i giochi allora :D... la ps2 ce l'ho da un'annetto scarso ma non mi sta entusiasmando per niente (ma quando esce FFX?!? :rolleyes: )... il dreamcast è un'amore ma l'ho appena preso... :p solo la prima psx mi ha intrattenuto amorevolemente per sette anni... quando vidi toshinden nel '95 fu amore a prima vista... :D
PS: noleggiare shaolin soccer?? e dove mai lo troveresti? Certa roba o la compri in dvd da hongkong o niente... ;)
FFX esce a fine magio..... :)
Il MegaDrive mi ha regalato talmente tante ore di divertimento che proprio non riesco a dimenticarlo (gioco ancora spessissimo col Gens su PC). Come dimenticare Street Fighter 2, Street of Rage 2, Sonic, Phantasy Star ed altri leggendari capolavori?
Comunque la PS2, ultimamente, si sta dando da fare molto bene per cercare di farmi dimenticare la scatoletta Sega...
MarcoM
Santovasku
12-04-2002, 10:40
[b]
FFX esce a fine magio..... :)
Lo so, la mia era una domanda retorica... :D
Avevo preso la ps2 a settembre quando era scesa di prezzo sperando che FFX uscisse intorno a natale come al solito, e invece... :( cmq è anche un po colpa mia, se mi fossi deciso a farla moddare come si deve avrei potuto comprare la versione usa che la preferisco pure... è che non mi va l'idea di tornare agli swappaggi del cd, e i chip no-swap costano ancora troppo x i miei gusti... :rolleyes:
x yamaz
No, vero... si puo sempre usare il DivX... io però preferisco i dvd originali che tanto te li tirano dietro come prezzi.. ;)
[B]
No, vero... si puo sempre usare il DivX... io però preferisco i dvd originali che tanto te li tirano dietro come prezzi.. ;)
:confused: :confused: n'dove?
Santovasku
12-04-2002, 17:44
[B]
:confused: :confused: n'dove?
beh, come da regolamento i link si danno solo in pvt, quindi mex in arrivo per te... ;)
Cmq io dico "regalati" ma magari per te a quel prezzo sono cari... io penso che 7/8 dollari per un dvd sia piuttosto onesto, ordinando da hongkong le spese di spedizione sono quasi sempre bassissime, basta non strafare come quantià di materiale... :)
vorrei far notare che la storica sfida sega nintendo non riesce a trovare un vincitore...
NES Vs. SEGA MASTER SYSTEM 2 - 2
SNES Vs. SEGA MEGADRIVE 5 - 5
N64 Vs. SEGA SATURN 2 - 2
:D :D :D :D
chris redfield
14-04-2002, 12:03
Non ha attinenza con sega-nintendo cmq:
DC-PS2 10-0:D :D :D
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Non ha attinenza con sega-nintendo cmq:
DC-PS2 10-0:D :D :D
pultroppo contano solo i fatti :D :D
ogni gioco dc x avere la stessa giocabilità su ps2 ne dobbiamo prendere almeno 10 :D :D :D
chris redfield
14-04-2002, 13:15
10 a 1 quindi. Vabbè il goal della bandiera!:D :D :D
[B]10 a 1 quindi. Vabbè il goal della bandiera!:D :D :D
;) :p
kinderboy
14-04-2002, 13:42
[B]10 a 1 quindi. Vabbè il goal della bandiera!:D :D :D ocio che se continui cosi' so io dove mettere la bandiera....:D
chris redfield
14-04-2002, 13:44
A mezz'asta?:D :D :D
kinderboy
14-04-2002, 13:48
[B]A mezz'asta?:D :D :D noooo...tutta intera....:D
chris redfield
14-04-2002, 13:55
:rolleyes: :rolleyes:
[B]:rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D :D :D:p
corsaronero
14-04-2002, 19:26
:eek: :eek: :eek:
chris redfield
14-04-2002, 19:28
Cmq le aste mi fanno venire le emmoroidi, quindi spero si possa scegliere un'alternativa! :D :D :D
Francy_90
14-04-2002, 21:31
Hai dimenticato il game boy :mad: Come ti sei permesso!!:mad:
(non te la prendere):D:D:D:D:D:D:D
kinderboy
14-04-2002, 22:29
[B]Cmq le aste mi fanno venire le emmoroidi, quindi spero si possa scegliere un'alternativa! :D :D :D vabbe' x questa volta niente asta....:D
Originariamente inviato da Francy_90
[B]Hai dimenticato il game boy :mad: Come ti sei permesso!!:mad:
(non te la prendere):D:D:D
se x questo ha lasciato fuori tutte le console portatili uscite :D :D :D
chris redfield
14-04-2002, 22:33
Cmq la vittoria della play2 era scontata, purtroppo. :(
corsaronero
14-04-2002, 22:37
se e' per questo il buon yamaz se' dimenticato pure il neo-geo!!!!:D :D ma noi lo perdoniamo altrimenti manda l'esercito di hokuto e quello di nanto.....:D :D e son mazzate...x tutti
[B]Cmq la vittoria della play2 era scontata, purtroppo. :(
pensavi vincesse il virtual boy???? :D:D :D;)
chris redfield
14-04-2002, 22:41
No, l'atari jaguar! :D :D :D
P.S. il dreamcast merita lo scettro la play2 no.;)
kinderboy
14-04-2002, 22:44
[B]Cmq la vittoria della play2 era scontata, purtroppo. :( ihihihih...;)
corsaronero
14-04-2002, 22:45
doveva vincere il Sega Master System!!!!!:D :D
chris redfield
14-04-2002, 22:47
Originariamente inviato da kinderboy
[B]ihihihih...;)
:rolleyes: :rolleyes: ;)
chris redfield
14-04-2002, 22:48
[B]doveva vincere il Sega Master System!!!!!:D :D
Beh con titoli come sonic e alex kidd altro che nes!;)
[B]
Beh con titoli come sonic e alex kidd altro che nes!;)
con la Zapper accoppavi sia sonic che alex..... altro che master system.... ;)
chris redfield
14-04-2002, 22:58
[B]
con la Zapper accoppavi sia sonic che alex..... altro che master system.... ;)
Sai dove la metti la zapper? :D :D :D Cmq REZ a parte gli scherzi te lo ricordi il robottino con il disco in mano? Mi sfugge il nome adesso! ;)
[B]
Sai dove la metti la zapper? :D :D :D Cmq REZ a parte gli scherzi te lo ricordi il robottino con il disco in mano? Mi sfugge il nome adesso! ;)
:confused: :confused: :confused:
x quale console?
chris redfield
14-04-2002, 23:04
Appunto mi sfugge, non mi ricordo se era il master system o il nes ad avere quel robottino. So solo che lo usavi per un solo gioco. Boh!:confused: :confused:
[B]Appunto mi sfugge, non mi ricordo se era il master system o il nes ad avere quel robottino. So solo che lo usavi per un solo gioco. Boh!:confused: :confused:
ok ora ricordo... il gioco era x nes.... xò non ricordo il genere del gioco con cui si interfacciava ;) :confused:
chris redfield
14-04-2002, 23:40
[B]
ok ora ricordo... il gioco era x nes.... xò non ricordo il genere del gioco con cui si interfacciava ;) :confused:
Grande! L'ho trovato: http://www.nintendoland.com/nes/access.htm
;)
corsaronero
14-04-2002, 23:46
per caso e' quello bianco con la pistola e 2 pad?:D
[B]per caso e' quello bianco con la pistola e 2 pad?:D
:D :D
[B]
beh, come da regolamento i link si danno solo in pvt, quindi mex in arrivo per te... ;)
Cmq io dico "regalati" ma magari per te a quel prezzo sono cari... io penso che 7/8 dollari per un dvd sia piuttosto onesto, ordinando da hongkong le spese di spedizione sono quasi sempre bassissime, basta non strafare come quantià di materiale... :)
pensa ke dalle mie parti Pierino a forcella gia li vende sulla sua bancarella internazionale a 6 euro..... :) :D
Originariamente inviato da giso
[B]
pensa ke dalle mie parti Pierino a forcella gia li vende sulla sua bancarella internazionale a 6 euro..... :) :D
azzo ha fatto passi da gigante :D :D
[B]
azzo ha fatto passi da gigante :D :D
si certo...
pensa a quando vendeva le cassette false a 5000 lire...... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.