View Full Version : Battlefield 3: ecco come funzioneranno i veicoli
Redazione di Hardware Upg
02-09-2011, 14:48
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-ecco-come-funzioneranno-i-veicoli_38294.html
DICE ha pubblicato il Battleblog #9: dopo la personalizzazione delle armi si concentra sui veicoli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bella la cosa delle armi che continuano a funzionare ma sta cosa della rigenerazione proprio non mi piace.
non mi piace
se mi sparano al cannone del tank, voglio continuare a muovermi senza poter sparare
se poi lo voglio riparare, scappo, mi imbosco da qualche parte, faccio uscire un ingegnere, uscendo a coprirlo
opinione personale.
Ci mancava solo questa dei veicoli che si autorigenerano, dopo che hanno fatto fuori la barra della salute, per semplificare le meccaniche degli fps, ed hanno introdotto "soldati immortali che guariscono da soli".:doh: :doh: :doh:
Poveri fps ma dove andremo a finire? :muro:.
Faster_Fox
02-09-2011, 16:57
solo una cosa: :(
brutta roba, ogni volta che esce una news su BF3 è roba che fa perdere punti al prodotto
.b4db0y.
02-09-2011, 18:15
..che in HC i veicoli non si rigenerino! se no si tratta di una delle cacate più grosse della serie BF
INTELCoreDuo
02-09-2011, 20:02
devono pur bilanciare il gioco, il regen ci può stare secondo me...
MiKeLezZ
02-09-2011, 20:14
ma insomma, sta roba è una specie di bad company 3?
armi personalizzabili, veicoli personalizzabili, geniere che ripara i veicoli, tank, aerei...
quali sono le vere novità?
grazie
NOOB4EVER
02-09-2011, 20:22
ma insomma, sta roba è una specie di bad company 3?
armi personalizzabili, veicoli personalizzabili, geniere che ripara i veicoli, tank, aerei...
quali sono le vere novità?
grazie
armi e veicoli personalizzabili = consolata paurosa
geniere che ripara i veicoli,tank e aerei = ci sono in tutti i bf e cosi' e' giusto ,se togli quelli son solo infantry
per me di novita' possono pure non essercene,basta che non mi rovinano l'unico gioco che attendo dal 2 e dopo l1 :rolleyes:
Mah..non vedo la personalizzazione una consolata paurosa...permette di adattare ogni arma/mezzo al proprio stile...come si fa nella realtà, per altro. Personalmente non amo l'HOLO, quindi lo evito...ma ad alcuni può interessare e montarlo sul proprio fucile.. Il fatto che si sblocchino i "potenziamenti", serve per bilanciare i giocatori...dato che i "noob" sono tendenzialmente mal visti e denigrati. Voi giocherete anche meglio, senza di loro, ma per i produttori, sono clienti probabilmente persi...
Fatto sta che l'autorigenerazione di veicoli e salute non ha senso. (in BF:BC2 si arrivava al massimo al 30% della vita del soldato...era già senza senso, ma almeno non si rigenerava del tutto...spero che anche qui ci sia un limite!)
ndrmcchtt491
03-09-2011, 19:23
Dopo aver subito dei colpi il veicolo si rigenera automaticamente
Loooool, una cagata simile non l' ho mai vista da nessuna parte....
Gioco dell' anno, bellissimo!!!
sèsè :asd: :asd:
C++Ronaldo
03-09-2011, 19:42
ma perchè non mettono l'opzione di abilitare/disabilitare certi meccanismi rigeneranti? così si fan contenti tutti.
acceso per chi lo vuole , spento per chi vuole un gioco realistico, semplice no?
ma perchè non mettono l'opzione di abilitare/disabilitare certi meccanismi rigeneranti? così si fan contenti tutti.
acceso per chi lo vuole , spento per chi vuole un gioco realistico, semplice no?
Concordo.
Io mi aspettavo comunque anche qualcosa riguardo chi può guidare i veicoli.
Avete mai provato project reality, mod per BF2 ?
Beh per guidare un carro serve una specie di patente, e ovviamente ti viene rilasciata (in automatico) ma c'è un limite, cioè a una fazione non possono essere rilasciate più di un certo numero di patenti. Addirittura se entri nel carro senza questa patente, dopo 10 secondi muori :D:D Ora questo è esagerato, ma come idea non era affatto male.
Così si evita che magari TUTTI vogliono guidare i veicoli, teamkillandosi per prenderli... vedo sempre cose assurde.
Poi scendi mezzo secondo per mettere una mina e ti rubano il mezzo... mica i nemici, i tuoi compagni!!! :doh:
Troppo facile, ti avvicini a qualunque veicolo, premi E e lo guidi. Troppo facile così, no perchè poi se quei pochi mezzi che ci sono nella mappa li prende chi capita e non chi magari li sa davvero guidare, si perde.
NOOB4EVER
04-09-2011, 11:36
mio dio la rigenerazione dei veicoli,vabe' ho capito dai,helipad e hangar raping rulez solo per le stats :rolleyes:
mio dio la rigenerazione dei veicoli,vabe' ho capito dai,helipad e hangar raping rulez solo per le stats :rolleyes:
Anche io ho storto il naso però bisogna anche considerare che per rigenerare un veicolo in BF2, in teoria bastava distruggerlo e aspettare il respawn.
In 1 minuti avevi il veicolo nuovo fiammante.
NOOB4EVER
04-09-2011, 12:18
Anche io ho storto il naso però bisogna anche considerare che per rigenerare un veicolo in BF2, in teoria bastava distruggerlo e aspettare il respawn.
In 1 minuti avevi il veicolo nuovo fiammante.
si ok pero' e' sempre meglio dell'autorigenerazione :rolleyes:
Dimension7
04-09-2011, 14:02
Non vedo cosa ci sia di male nella personalizzazione delle armi, e in quella dei veicoli (se comunque di base si da abbastanza armamento ai veicoli stessi).
La rigenerazione è sicuramente un sistema per rendere più facile il gioco, ma è comunque solo per una certa parte della vita, quindi per danni lievi, oltre al fatto che è lenta e ci mette un bel po' per partire.
Non si è capito se sia per tutti i mezzi, o solo per quelli terrestri comunque.
Già, comunque dato che, almeno all'inizio non sarà possibile fare mod, che almeno mettano più opzioni possibile a discrezione dei server, tra le quali anche il poter disattivare e magari anche regolare l'autorigenerazione.
Oltre una certa soglia di danno, i veicoli non recuperano l’armatura
e assumono comportamenti differenti a seconda della parte colpita, oltre a mutare l'aspetto estetico
Qualcuno ha letto l'intero articolo prima di commentare?
Penso che il meccanismo sia:
Fino al 50% di danni il veicolo riesce a rigenerarsi totalmente,
oltrepassando il 50% di danni il veicolo si rigenera fino al 50% della salute totale.
Cosa sensata se si pensa che non è un simulativo.
StePunk81
05-09-2011, 16:22
e il geniere che fa? si gratta??
e il geniere che fa? si gratta??
il geniere ripara il veicolo, da quanto si sa la rigenerazione automatica è lenta e non restaura l'intera vita del mezzo inoltre in bf3 nel caso il veicolo sia colpito esso si blocca sul posto e i genieri devono ripararlo per ripristinare la capacità di movimento
il geniere ripara il veicolo, da quanto si sa la rigenerazione automatica è lenta e non restaura l'intera vita del mezzo inoltre in bf3 nel caso il veicolo sia colpito esso si blocca sul posto e i genieri devono ripararlo per ripristinare la capacità di movimento
Esatto, anche a me non piace molto ma dai non è la fine del mondo, avranno dovuto fare così per bilanciare, lo sanno meglio loro di noi che ancora non abbiamo visto il gioco ;) ... almeno ci spero.
I problemi saranno ben altri :D
Già mi immagino quanto sarà attesa la prima patch :D:D
NOOB4EVER
05-09-2011, 23:42
ok dai passi allora speriamo nella reintroduzione del TV helfire mancante nel capitolo bad company 2 che nnel bf2 era sacro e la velocita' degli aerei? sembrano andare come un a10 :rolleyes:
OT
Ma quand'è che la gente capirà che si chiama GENIERE chi ripara i mezzi e non INGEGNERE, che invece li progetta in ufficio???
/OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.