View Full Version : PC si riavvia quando CPU e GPU vengono "spinte"
Alienboy15
02-09-2011, 14:44
Ragazzi, ho un problema col mio PC. Quando gioco o utilizzo programmi "pesanti" come quelli per l'editing video, il PC mi si spegne. Ho paura che sia per l'ALIMENTATORE che non regge i 2 HARD DISK, la scheda video e il Procio. La temperatura è ok.
Questi sono i miei componenti:
ALI: Coolermaster Elite 334 - 520W
MOBO: Asus P5Q Pro
RAM: Corsair 4GB TWIN2X kit 2x2GB PC6400 800mHz-444 XMS DHX
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo E8500 (3,16 Ghz) 6MB L2 boxed Skt775
SCHEDA VIDEO: Radeon HD4850 512MB DDR3 PCI-E Peak
HARD DISK: Western Digital 500GB SATA II 7200 RPM 16MB
HARD DISK2: Samsung 1TB SATA II 7200 RPM
Ho paura che il mio alimentatore non regga PROCESSORE, GPU e i 2 HARD DISK.
Non sono esperto, quindi probabilmente dico una stupidaggine.. Che ne pensate?
Grazie mille anticipatamente per l'aiuto!
ipertotix
02-09-2011, 15:49
Ragazzi, ho un problema col mio PC. Quando gioco o utilizzo programmi "pesanti" come quelli per l'editing video, il PC mi si spegne. Ho paura che sia per l'ALIMENTATORE che non regge i 2 HARD DISK, la scheda video e il Procio. La temperatura è ok.
Questi sono i miei componenti:
ALI: Coolermaster Elite 334 - 520W
MOBO: Asus P5Q Pro
RAM: Corsair 4GB TWIN2X kit 2x2GB PC6400 800mHz-444 XMS DHX
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo E8500 (3,16 Ghz) 6MB L2 boxed Skt775
SCHEDA VIDEO: Radeon HD4850 512MB DDR3 PCI-E Peak
HARD DISK: Western Digital 500GB SATA II 7200 RPM 16MB
HARD DISK2: Samsung 1TB SATA II 7200 RPM
Ho paura che il mio alimentatore non regga PROCESSORE, GPU e i 2 HARD DISK.
Non sono esperto, quindi probabilmente dico una stupidaggine.. Che ne pensate?
Grazie mille anticipatamente per l'aiuto!
se l'ali è quello in dotazione con il case, allora credo proprio che hai ragione...cmq per sicurezza controlla anche le temp di cpu e vga....non mi meraviglierebbe che con questo caldo il pc ti si riavvia perchè magari la cpu non è ben dissipata...