nikned
02-09-2011, 11:13
Ciao a tutti,
Sono alle prese con un super tag dei miei mp3.
Ho scaricato un sacco di programmi autotag ma alla fine mi sono trovato un macello.
Quindi con MP3tag ho cancellato tutti i tag e adesso devo rifare tutto.
Con winamp sono riuscito nell'impresa di taggarli in modo serio e professionale.
Quello che non comprendo e che posso anche scaricare le cover degli album o della canzone, ma devo farlo file per file, cliccando con in destro>informazioni file>cover>scarica cover.
Quanlcuno conosce il modo di farlo per tutti gli mp3 in modo automatico?
p.s: vista la professioanlità e l'ottimo database mi affiderei a winamp per le cover, se proprio non si può potreste consigliarmi un software serio e ben fornito?
Vi ringrazio e spero di non essere troppo OT
Sono alle prese con un super tag dei miei mp3.
Ho scaricato un sacco di programmi autotag ma alla fine mi sono trovato un macello.
Quindi con MP3tag ho cancellato tutti i tag e adesso devo rifare tutto.
Con winamp sono riuscito nell'impresa di taggarli in modo serio e professionale.
Quello che non comprendo e che posso anche scaricare le cover degli album o della canzone, ma devo farlo file per file, cliccando con in destro>informazioni file>cover>scarica cover.
Quanlcuno conosce il modo di farlo per tutti gli mp3 in modo automatico?
p.s: vista la professioanlità e l'ottimo database mi affiderei a winamp per le cover, se proprio non si può potreste consigliarmi un software serio e ben fornito?
Vi ringrazio e spero di non essere troppo OT