PDA

View Full Version : Giochi split screen (cooperativa offline)

Thunder29
02-09-2011, 10:57
Ciao a tutti,
mi sapete consigliare giochi (di qualunque genere tranne i classici FIFA, PES e vari sportivi) che si giochino in multiplayer sullo stesso pc?

alexbilly
02-09-2011, 11:41
Per una coop locale in 2:
Trine
Lara Croft And The Guardian Of Light
tutti i giochi della serie Lego

sono i primi che mi sono venuti in mente.

M@Rk0
02-09-2011, 13:02
Se vuoi un gioco di guida: Blur
altrimenti vai sul sicuro con project 64 e/o dolphin :)

Pachanga
02-09-2011, 13:36
Oltre al gia' citato Blur(che permette di giocare in 4 contemporaneamente sullo stesso schermo)ti consiglio un altro divertente gioco di guida arcade,che in maniera piu' classica si gioca al massimo in 2 in split screen:Split Second.

Parlando di tutt'altro genere puoi provare anche Magicka.

Il gia' nominato Lara Croft And The Guardian Of Light e' veramente divertente giocato in coppia,da ricordare banalmente che non e' a schermo condiviso ma unico per entrambi i giocatori...;)

Jon Irenicus
02-09-2011, 13:38
Mi viene in mente Mashed (macchinine).
Sennò il mame coi giochi dei cabinati (Shadow Over Mystara e Golden Axe su tutti).

Il primo Serious Sam ha la feature di splittare lo screen in 4, non so poi coi controlli cosa possa succedere!:D

Thunder29
02-09-2011, 18:12
Blur ce l'ho ed è figo, Trine sembra molto interessante :)
Purtroppo ho un solo controller Xbox e l'altro è un normalissimo Logitech Precision, e ci sono alcuni (molti) titoli che permettono il multiplayer solo con pad Xbox.. :(

Jon Irenicus
02-09-2011, 18:15
Ah si Trine, mi ero dimentcato di quotarlo, me lo son fatto da solo ma per me è uno dei migliori titoli di sti anni!:)