View Full Version : strano comportamento della hawk
alexreverse2011
02-09-2011, 10:14
avete presente quel piccolo interruttore sul fianco della 560ti hawk da subito io l'ho messo al centro pensando che dovesse stare così in default ma ieri mi sono accorto che doveva stare tutto a destra così almeno faceva inteendere il disegnino sulla scheda, ma facendolo quando accendo il pc non parte nessunissimo video!!! è normale? e poi perche qwuando vado a fare il bench di win quando arriva a 3d alu crashae si spenge il pc? sarà il sis a 64bit? perche con il 32 lo faceva tranquillamente forse con il 64 consuma più corrente e non regge l'ali...
alexreverse2011
02-09-2011, 20:15
up help!!!
a un altra cosa cè un impostazione nel bios dove sono insicuro
init display first è meglio pci slot o peg?
up help!!!
a un altra cosa cè un impostazione nel bios dove sono insicuro
init display first è meglio pci slot o peg?
peg? non dovrebbe esserci pci-e?
comunque posta la tua configurazione completa con particolare riguardo alle caratteristiche dell'alimentatore e vediamo di fare un pò di chiarezza ;)
alexreverse2011
03-09-2011, 15:03
è quella in firma... il fatto è che l'ali con l'x86 reggeva il bench di win ma ora no... e non mi riconosche in computer nemmeno l'hdd primario quindi non sono sicuro sia solo l'ali ma anche l'os dato che è una versione modificata
alexreverse2011
03-09-2011, 15:14
[QUOTE=raffy2;35851349]peg? non dovrebbe esserci pci-e?
QUOTE]
cito il manuale gigabyte:
INIT DISPLAY FIRST
specifies the first initiation of the monitor display from the installed PCI graphics card or PCI Express graphics card
PCI Slot sets the pci graphics card as the first display (default)
PEG sets the pci express graphics card on the PCIEX16 slot as the first display
PEG1 stessa cosa a x8
io a intuito credo sia meglio peg ma non sono sicuro e poi cè quella cosa dello swich del bios della vga che se messo in posizione originale mi lascia lo schermo nero helpme please
[QUOTE=raffy2;35851349]peg? non dovrebbe esserci pci-e?
QUOTE]
cito il manuale gigabyte:
INIT DISPLAY FIRST
specifies the first initiation of the monitor display from the installed PCI graphics card or PCI Express graphics card
PCI Slot sets the pci graphics card as the first display (default)
PEG sets the pci express graphics card on the PCIEX16 slot as the first display
PEG1 stessa cosa a x8
io a intuito credo sia meglio peg ma non sono sicuro e poi cè quella cosa dello swich del bios della vga che se messo in posizione originale mi lascia lo schermo nero helpme please
Si,PEG dovrebbe essere giusto.Riguardo lo switch non saprei aiutarti perchè mi sembra una cosa molto strana..Mi fa pensare ad un alimentazione non sufficiente, la scheda video è nuova difficile sia difettata..
alexreverse2011
03-09-2011, 19:08
ummm forse quelli di bpm anno fatto i furbi perche la pellicola sulla scheda sembrava come scaldata ma non sono voluto andare a fondo dato che dovevo partire il giorno dopo e cmq funzionava solo non penso sia l'alimentazione perche il pc parte ma non esce nessun video...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.