PDA

View Full Version : (TO) acer 5920g

IoMiChiaMoMone
02-09-2011, 09:36
Come da titolo vendo il mio portatile cosi composto:
Processore T5450 1.6 ghz
Hard disk :250 gb
Scheda video : nvidia 8600m
Ram : 4gb ddr2
S.o. : Aveva windows vista originale, ma l'ho formattato e sostituito con Seven

Compreso di batteria e alimentatore , senza scatola e scontrino perchè lasciati in un altra casa, comunque è fuori garanzia in quanto l'ho comprato nel 2008 .
l'estetica e il display sono perfetti, in caso aggiungo anche le foto.

Vendo a 235 spedizioni escluse
Limo tantissimo a 180 € sempre spedizioni escluse

Regole della coda : Preferenza scambio a mano

IoMiChiaMoMone
05-09-2011, 17:51
up

IoMiChiaMoMone
07-09-2011, 10:28
Up! con grossa limata

ces53
07-09-2011, 10:49
Come da titolo vendo il mio portatile cosi composto:
Processore T5450 1.6 ghz
Hard disk :250 gb
Scheda video : nvidia 8600m
Ram : 4gb ddr2
S.o. : Aveva windows vista originale, ma l'ho formattato e sostituito con Seven

Compreso di batteria e alimentatore , senza scatola e scontrino perchè lasciati in un altra casa, comunque è fuori garanzia in quanto l'ho comprato nel 2008 .
l'estetica e il display sono perfetti, in caso aggiungo anche le foto.

Vendo a 235 spedizioni escluse
Limo tantissimo a 180 € sempre spedizioni escluse

coda
la scheda video presenta problemi?

Sirus & Kanopus
07-09-2011, 11:09
Interessa scambio con tuo congaglio con questo Packard Bell Easynote LM86 17' - i3 320m - 4gb ram ddr3 - Ati 5650 1gb - 500gb di hd?

HighVoltage
07-09-2011, 11:18
coda :)

IoMiChiaMoMone
07-09-2011, 12:05
Do la precedenza allo scambio a mano, interessato allo scambio nel caso seguo la coda , forse mi sono dimenticato di scriverlo nel post ora correggo!:D

IoMiChiaMoMone
07-09-2011, 12:08
Interessa scambio con tuo congaglio con questo Packard Bell Easynote LM86 17' - i3 320m - 4gb ram ddr3 - Ati 5650 1gb - 500gb di hd?

Ti contatto in pvt per decidere conguaglio

cat1
07-09-2011, 15:31
coda a mano

IoMiChiaMoMone
07-09-2011, 15:43
Cat1 sei il primo della lista a mano, ci sentiamo per pvt per concludere

oldfield
07-09-2011, 18:40
Coda a mano,in qualsiasi momento e rispettando la coda altrui.

cat1
07-09-2011, 22:04
Cat1 sei il primo della lista a mano, ci sentiamo per pvt per concludere

In realtà era per mio zio ma lo vedo titubante, procedi con il buon oldfield così non ti faccio perdere tempo. Ciao :)

HighVoltage
07-09-2011, 23:57
Do la precedenza allo scambio a mano, interessato allo scambio nel caso seguo la coda , forse mi sono dimenticato di scriverlo nel post ora correggo!:D

E questa modifica di preferenza da dove salta fuori? Dopo che c'erano due persone in coda?

Il regolamento non lo consente... le regole per hai scritte prima e poi le modifichi? Non va bene così.... :(

iasudoru
08-09-2011, 07:06
La preferenza dello scambio a mano può essere riferita solo a quegli utenti che si sono accodati successivamente all'introduzione della predetta regola. Vale solo per gli utenti che si sono accodati dopo le 12,05 di ieri.
Per chi s è accodato precedentemente, vale la normale coda cronologica.
Aggiungo che, vista la presenza di utenti con migliaia di post alle spalle che sicuramente conoscono a menadito il regolamento del forum, non ci sarà bisogno di un intervento successivo.

oldfield
08-09-2011, 08:42
Coda a mano,in qualsiasi momento e rispettando la coda altrui.

La preferenza dello scambio a mano può essere riferita solo a quegli utenti che si sono accodati successivamente all'introduzione della predetta regola. Vale solo per gli utenti che si sono accodati dopo le 12,05 di ieri.
Per chi s è accodato precedentemente, vale la normale coda cronologica.
Aggiungo che, vista la presenza di utenti con migliaia di post alle spalle che sicuramente conoscono a menadito il regolamento del forum, non ci sarà bisogno di un intervento successivo.

Ragazzi,se io entro nella lista di questi utenti,come potete vedere dal mio post,ho specificato "rispettando la coda altrui", quindi nessuno scavalcamento!

IoMiChiaMoMone
08-09-2011, 23:14
Nono chiedo scusa in anticipo, so benissimo che non è da regolamento cambiare l'ordine della coda , ma è stata una dimenticanza e ho trovato più semplice modificare il post che eliminarlo , comunque i motivi per i quali preferisco lo scambio a mano e per far vedere la sua perfetta funzione e la sua estetica intatta ed essendo che non è più in garanzia vorrei evitare di spedire e assumermi eventuali responsabilità, detto questo chi è primo in coda può esercitare tutti i suoi diritti , quindi in caso spedisco come da norma.

ces53
09-09-2011, 08:30
Nono chiedo scusa in anticipo, so benissimo che non è da regolamento cambiare l'ordine della coda , ma è stata una dimenticanza e ho trovato più semplice modificare il post che eliminarlo , comunque i motivi per i quali preferisco lo scambio a mano e per far vedere la sua perfetta funzione e la sua estetica intatta ed essendo che non è più in garanzia vorrei evitare di spedire e assumermi eventuali responsabilità, detto questo chi è primo in coda può esercitare tutti i suoi diritti , quindi in caso spedisco come da norma.

attendo in pvt i dati per il pagamento

confermi che la scheda video e' perfettamente funzionante? avevo gia' fatto la domanda
grazie

IoMiChiaMoMone
09-09-2011, 09:51
Il computer è andato in assistenza dopo circa 2-3 mesi a seguito di un cortocircuito , non so da cosa fosse dipeso ma credo dall'alimentatore visto che non funzionava più anche con altro portatile uguale di un mio amico e il led non si accendeva quando lo attaccavi alla spina.
Comunque da allora non mi ha più dato problemi anche se l'ho utilizzato veramente poco!