View Full Version : Personaggi "neri " o più scuri (pcsx2)
su pcsx2 r1736 ho provato dragonball z budokai tenkaichi 2 e anche il 3
vanno senza problemi(60fps) tranne che, nel primo, i personaggio che comando e che sfido sono completamente neri e nel secondo (dbz budokai tenkaichi 3) si vedono + scuri e le texture dei paesaggio ogni tanto si vedono un po male
sapete se devo settare in maniera diversa l'emulatore ecc?
(ho visto nella lista compatibilità e sembra che abbia solo io questo problema)
ringrazio anticipatamente la risposta
(ho usato il tasto cerca e non mi par di aver trovato un topic simile)
su pcsx2 r1736 ho provato dragonball z budokai tenkaichi 2 e anche il 3
vanno senza problemi(60fps) tranne che, nel primo, i personaggio che comando e che sfido sono completamente neri e nel secondo (dbz budokai tenkaichi 3) si vedono + scuri e le texture dei paesaggio ogni tanto si vedono un po male
sapete se devo settare in maniera diversa l'emulatore ecc?
(ho visto nella lista compatibilità e sembra che abbia solo io questo problema)
ringrazio anticipatamente la risposta
(ho usato il tasto cerca e non mi par di aver trovato un topic simile)
Aggiorna pcsx2, con le nuove versioni il motore grafico è stato migliorato quindi, penso che i tuoi problemi si risolvano senza dover far molto.
Aggiorna pcsx2, con le nuove versioni il motore grafico è stato migliorato quindi, penso che i tuoi problemi si risolvano senza dover far molto.
non so adesso stavo provando diversi plugins grafici e sembrano andare un po meglio ma non perfetti
ad esempio con il plugin GSdx 846 (MVC 15.00, SSE2) 0.1.9 i colori dei personaggio sono un po migliorati però l'abmbiente è peggiorato tipo una "patina" strana che da 1 po fastidio visto che compare e scompare ogni frazione di secondo
sapete se si possono scaricare nuovi plugin e quali sono i migliori per i 2 giochi elencati sopra?
Prova con l'ultima versione compilata http://www.mediafire.com/?31ylmn17c1js6u7 la mia versione del plugin gsdx è 4881 :P il tuo è leggermente vecchiotto.
Prova con l'ultima versione compilata http://www.mediafire.com/?31ylmn17c1js6u7 la mia versione del plugin gsdx è 4881 :P il tuo è leggermente vecchiotto.
ottimo va benissimo questa versione dell'emulatore grazie mille ha risolto tutto
ho un unico problema con questa versione è che mi si attiva lo screensaver
nell'altro emulatore c'era un opzione che in questo non trovo
dany3000
17-02-2014, 22:15
Qualcuno potrebbe riuppare quel link? Ho lo stesso problema, quindi mi fareste un gran favore a dirmi che versione dell'emulatore era, e con quale plugin video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.