View Full Version : Temperatura i5 2500K
imserious
01-09-2011, 20:27
Salve a tutti,oggi ho provato a vedere la temp della CPU dal Bios,e all'accensione rivela circa 55 GRADI,a me pare eccessivo dato che è in super-Idle!
Il dissi è quello stock e la pasta termica è quella integrata.
Ora st montando un Mugen 2,ma la pasta termica vecchia va rimossa prima di rimetterla nuova?
Zeorymer
01-09-2011, 20:33
Salve a tutti,oggi ho provato a vedere la temp della CPU dal Bios,e all'accensione rivela circa 55 GRADI,a me pare eccessivo dato che è in super-Idle!
Il dissi è quello stock e la pasta termica è quella integrata.
Ora st montando un Mugen 2,ma la pasta termica vecchia va rimossa prima di rimetterla nuova?
Sì, levala e metti bene la nuova (pochissima e giusto al centro della cpu, stendendola poi tramite il peso stesso del dissi.... ma probabilmente queste cose le sai già)
imserious
01-09-2011, 20:36
Sì, levala e metti bene la nuova (pochissima e giusto al centro della cpu, stendendola poi tramite il peso stesso del dissi.... ma probabilmente queste cose le sai già)
Quindi uso il metodo "Chicco di Riso"?E non "Pollicione£?
Zeorymer
01-09-2011, 20:42
Quindi uso il metodo "Chicco di Riso"?E non "Pollicione£?
No, chicco e sei sicuro, perchè "penserà" il peso del dissi a fare bene il lavoro al posto tuo. Poca poca, che se cola...
marklevi
02-09-2011, 12:54
controlla la temperatura con il sistema avviato... io adesso con il dissi standard ho 32/35°c
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.