View Full Version : Aiuto
giangislot79
01-09-2011, 18:53
Salve a tutti, oggi ho notato che quando accedo a Gloogle è inserisco il nome di qualsiasi cosa voglia cercare il motore di recerca di conseguenza mi rimada sempre allo stesso sito,come posso risolvere?
"accedi a google".
con che browser? tramite qualche toolbar? di sicuro al 100% non stai accedendo a google, mi sa che qualcosa ti rimanda a una pagina copiata.
fai qualche screenshot della faccenda.
pulisci i temporanei.
scansiona per i malware con qualsiasi strumento solito (MBAM.................). insomma, solite cose di prevenzione e sistemazione.
ciao.
giangislot79
01-09-2011, 19:40
il browser è Mozilla, ho fatto anche una scansione con SpyBot non dandomi nessun esito negativo ma il problema persiste cosa potrei fare ancora?
Innanzitutto ti conviene verificare se la cosa avvenga o meno con altri browser, come IE. Se non succede, potrebbe bastare un ripristino delle impostazioni di Firefox o una sua reinstallazione (per ulteriori dettagli chiedi nel thread ufficiale in sezione Programmi e Utility).
Se il problema c'è anche su IE potrebbe essere un'infezione, in tal caso esamina il sistema seguendo le indicazioni dei thread in rilievo QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125) (cosa che io farei comunque a prescindere, anche se con altri browser il problema non si presenta).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.