View Full Version : Consiglio acquisto, bugdet 150€, umts wifi gps
ClosingTime
01-09-2011, 13:16
Sto cercando un telefono che abbia le seguenti caratteristiche
- max 150€
- umts
- gps per navigazione offline
- wifi
- ottima ricezione
Non mi interessa la fotocamera, flash, touch o con tastiera.
Avevo puntato il Nokia C5-03 ma leggo che a qualcuno dà problemi di riavvii, e il Galaxy Next ma sono perplesso sulla qualità della ricezione (vecchie esperienze con Samsung). Altri modelli da valutare?
Su Android ci sono navigatori gps che si possono usare offline o li escludo a priori?
opposing
01-09-2011, 21:44
Sto cercando un telefono che abbia le seguenti caratteristiche
- max 150€
- umts
- gps per navigazione offline
- wifi
- ottima ricezione
Non mi interessa la fotocamera, flash, touch o con tastiera.
Avevo puntato il Nokia C5-03 ma leggo che a qualcuno dà problemi di riavvii, e il Galaxy Next ma sono perplesso sulla qualità della ricezione (vecchie esperienze con Samsung). Altri modelli da valutare?
Su Android ci sono navigatori gps che si possono usare offline o li escludo a priori?
LG Optimus Life a 112 euro, l'ha appena comprato una mia amica e va che è una cannonata (oltre ad avere tutto quello che hai elencato)
ClosingTime
02-09-2011, 09:55
LG Optimus Life a 112 euro, l'ha appena comprato una mia amica e va che è una cannonata (oltre ad avere tutto quello che hai elencato)
Come qualità dei materiali e assemblaggio come ti è sembrato? Resistente? Sono un po' diffidente verso gli LG, però se è buono...
ClosingTime
02-09-2011, 18:33
A questo punto sto guardando anche l' LG Optimus Chat che in più ha la tastiera fisica...
Su Android che navigatori gps ci sono? Anche offline? Ho visto che il Sygic è compatibile con il Chat
Io sto usando un Nokia X6 16Gb, ha tutte le caratteristiche che servono anche a te e sono soddidfatto. Mi dispiace solo che le applicazioni x Symbian non siano tante come per Android.
opposing
02-09-2011, 23:07
Come qualità dei materiali e assemblaggio come ti è sembrato? Resistente? Sono un po' diffidente verso gli LG, però se è buono...
sembra proprio di buona fattura, io l'ho maneggiato un paio di ore per installargli le applicazioni. Il navigatore pare andare anche offline, l'optimus chat è praticamente uguale solo che ha in più la tastiera fisica, quindi anche quello è una buona scelta (se ti serve la tastiera ovviamente, il che maggiora il prezzo di una quarantina di euro)
C'è anche il samsung galaxy giò su quella fasci di prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.