PDA

View Full Version : Consiglio acquisto, bugdet 150€, umts wifi gps

ClosingTime
01-09-2011, 13:16
Sto cercando un telefono che abbia le seguenti caratteristiche

- max 150€
- umts
- gps per navigazione offline
- wifi
- ottima ricezione

Non mi interessa la fotocamera, flash, touch o con tastiera.
Avevo puntato il Nokia C5-03 ma leggo che a qualcuno dà problemi di riavvii, e il Galaxy Next ma sono perplesso sulla qualità della ricezione (vecchie esperienze con Samsung). Altri modelli da valutare?
Su Android ci sono navigatori gps che si possono usare offline o li escludo a priori?

opposing
01-09-2011, 21:44
Sto cercando un telefono che abbia le seguenti caratteristiche

- max 150€
- umts
- gps per navigazione offline
- wifi
- ottima ricezione

Non mi interessa la fotocamera, flash, touch o con tastiera.
Avevo puntato il Nokia C5-03 ma leggo che a qualcuno dà problemi di riavvii, e il Galaxy Next ma sono perplesso sulla qualità della ricezione (vecchie esperienze con Samsung). Altri modelli da valutare?
Su Android ci sono navigatori gps che si possono usare offline o li escludo a priori?

LG Optimus Life a 112 euro, l'ha appena comprato una mia amica e va che è una cannonata (oltre ad avere tutto quello che hai elencato)

ClosingTime
02-09-2011, 09:55
LG Optimus Life a 112 euro, l'ha appena comprato una mia amica e va che è una cannonata (oltre ad avere tutto quello che hai elencato)

Come qualità dei materiali e assemblaggio come ti è sembrato? Resistente? Sono un po' diffidente verso gli LG, però se è buono...

ClosingTime
02-09-2011, 18:33
A questo punto sto guardando anche l' LG Optimus Chat che in più ha la tastiera fisica...
Su Android che navigatori gps ci sono? Anche offline? Ho visto che il Sygic è compatibile con il Chat

probe
02-09-2011, 21:51
Io sto usando un Nokia X6 16Gb, ha tutte le caratteristiche che servono anche a te e sono soddidfatto. Mi dispiace solo che le applicazioni x Symbian non siano tante come per Android.

opposing
02-09-2011, 23:07
Come qualità dei materiali e assemblaggio come ti è sembrato? Resistente? Sono un po' diffidente verso gli LG, però se è buono...

sembra proprio di buona fattura, io l'ho maneggiato un paio di ore per installargli le applicazioni. Il navigatore pare andare anche offline, l'optimus chat è praticamente uguale solo che ha in più la tastiera fisica, quindi anche quello è una buona scelta (se ti serve la tastiera ovviamente, il che maggiora il prezzo di una quarantina di euro)

alex988
04-09-2011, 20:04
C'è anche il samsung galaxy giò su quella fasci di prezzo.