PDA

View Full Version : Connessioni internet con "pennetta". Quali?

Mattz
01-09-2011, 12:52
Non sapevo dove chiedere. Ho bisogno di una chiavetta internet ricaricabile, ma non mi sono mai interessato a questo mondo, quindi non ne so davvero nulla. Avete consigli da dare?

pegasolabs
01-09-2011, 20:18
Spostata in internet e provider

gabryel48
01-09-2011, 23:02
Se il luogo dove devi usarla è coperto dalla 3, secondo me è la più conveniente. 0,90€/ora e ci sono delle opzioni molto vantaggiose, tipo con 3€ hai 15 ore da spendere in una settimana senza rinnovo automatico, con 15€ 100ore ecc, tutto senza abbonamenti o rinnovi automatici.

Quanto a copertura e velocità TIM è imbattibile ma è anche carissima (4€/ora se non fai uno dei loro abbonamenti)

zap65
03-09-2011, 06:25
Se c'è copertura...senza dubbio 3,la più economica in assoluto,compri una pennetta da 50 euro e ci butti dentro una usim 3 da 5 euro al mese,primo mese gratis e 100 mb al giorno da poter utilizzare come meglio preferisci.
Se vai spesso sul tubo li mangerai in mezza giornata ma per gli usi più comuni puoi star tranquillo.L'opzione si chiama 'superinternet' a volume.

legolas93
05-09-2011, 22:03
Se c'è copertura...senza dubbio 3,la più economica in assoluto,compri una pennetta da 50 euro e ci butti dentro una usim 3 da 5 euro al mese,primo mese gratis e 100 mb al giorno da poter utilizzare come meglio preferisci.
Se vai spesso sul tubo li mangerai in mezza giornata ma per gli usi più comuni puoi star tranquillo.L'opzione si chiama 'superinternet' a volume.

Mi spieghi meglio come sarebbe questa opzione?

Quale offerta è? :)

EDIT: ho capito che ti riferisci alla super internet! :D