ziopio
01-09-2011, 12:09
Salve ragazzi,ho questo problema.Ho comprato un notebook Lenovo b560 i3-380m con scheda vidoe dedicata nvidia geforce 310m.Il portatile ha windows 7,ma ho dovuto mettere windows xp sp3 perchè ho un software che gira solo sul buon vecchio xp.Questo notebook ha ,diciamo,2 schede video,una quella integrata alla cpu,e la nvidia.LA scheda vidoe integrata (intel)l'ho installato,nessun problema,quella nvidia non ci riesco,mi da sempre il punto esclamativo su gestione risorse.Se provo a mettere i driver manualmente,al riavvio mi fa la schermata blu.
In sostanza,posso sciegliere quale scheda vidoe usare?
DAl bios,l'unica cosa che posso modificare sono 2 opzioni sulla scheda grafica (Optimus o IGD).Se metto IGD,mi vede solo la scheda integrata,l'invidia non viene vista per niente.Se metto "optimus" mi vede anche la nvidiaa,ma non riesco ad installare i driver.
Quale soluzione?
Grazie
In sostanza,posso sciegliere quale scheda vidoe usare?
DAl bios,l'unica cosa che posso modificare sono 2 opzioni sulla scheda grafica (Optimus o IGD).Se metto IGD,mi vede solo la scheda integrata,l'invidia non viene vista per niente.Se metto "optimus" mi vede anche la nvidiaa,ma non riesco ad installare i driver.
Quale soluzione?
Grazie