View Full Version : Scaricare una presentazione flash senza link. Help!
Rastakhan
01-09-2011, 11:06
Buongiorno, è possibile scaricare una presentazione in flash visualizzabile solo direttamente su una pagina dove non c'è l'apposito link per scaricarla?
E' una guida suddivisa in vari capitoli e vorrei salvarla direttamente sul pc.
Grazie.
x_Master_x
01-09-2011, 19:06
Esistono vari metodi, dal caricare il filmato e controllare nei file Temp di Explorer ( .swf o .flv ) oppure tramite plugin di Firefox, tipo Videodownloader oppure HeyWatch!
Rastakhan
01-09-2011, 22:58
Grazie per la risposta e scusami per il ritardo nella mia risposta ma sono stato al lavoro dove non ho la possibilità di utilizzare internet.
Provo subito con Videodownloader.
Rastakhan
01-09-2011, 23:17
Con Videodownloader niente da fare, non riesco a scericarlo, ho provato su Youtube e il programma funzione, preciso che sono su Ubuntu.
Qualche altra idea?
Grazie.
Ti serve un grabber, ma ne conosco solo per IE...anche dando un'occhiata in giro non ne ho trovati per altri browser, ma ci saranno
Rastakhan
02-09-2011, 08:12
Potrei fare un tentativo con IE, mi dite come posso?
Grazie.
Rastakhan
02-09-2011, 11:23
Salve, ho risolto per così dire in questo modo molto spartano:
Con Firefox:
tab Strumenti > tab Informazioni sulla pagina > tab Media ; trovate la riga che ha come estensione ".swf" evidenziatela cliccandoci sopra una sola volta e poi sul il pulsante salva scegliendo la destinazione.
Di seguito potrete visualizzare il Flash con il browser o con un visualizzatore di Flash, nel mio caso usando Ubuntu ho usato Gnash.
Ho fatto riferimento alla pagina al link: http://forums.majorgeeks.com/showthread.php?t=97672
Grazie.
x_Master_x
02-09-2011, 11:49
Salve, ho risolto per così dire in questo modo molto spartano:
Con Firefox:
tab Strumenti > tab Informazioni sulla pagina > tab Media ; trovate la riga che ha come estensione ".swf" evidenziatela cliccandoci sopra una sola volta e poi sul il pulsante salva scegliendo la destinazione.
Di seguito potrete visualizzare il Flash con il browser o con un visualizzatore di Flash, nel mio caso usando Ubuntu ho usato Gnash.
Ho fatto riferimento alla pagina al link: http://forums.majorgeeks.com/showthread.php?t=97672
Grazie.
Felice che tu abbia risolto, comunque ti ho postato la stessa cosa nel primo post :asd:
Caricare il filmato e controllare nei file Temp di Explorer ( .swf o .flv )
La cartella si trova in:
C:\Documents and Settings\%user%\Local Settings\Temporary Internet Files\
Visto che eri passato direttamente ai plugin pensavo che avessi controllato, invece non lo hai fatto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.