View Full Version : Roma vendo (Lg optimus nero 3D)
Liberato
01-09-2011, 11:55
Buongiorno a tutti come titolo vendo 3D con custodia e pellicola ,preso il 12 agosto con scontrino e tutti gli accessori scatola .Vendo solo a Roma consegna a mano , prezzo 350.00 grazie
Liberato
01-09-2011, 14:29
Buongiorno a tutti come titolo vendo 3D con custodia e pellicola ,preso il 12 agosto con scontrino e tutti gli accessori scatola .Vendo solo a Roma consegna a mano , prezzo 350.00 grazie
Up
Liberato
02-09-2011, 10:26
Up
Ultimo prezzo 330.00
Liberato
02-09-2011, 18:14
Ultimo prezzo 330.00
Dimenticavo il telefonino non e brandizzato
se per caso decidessi di spedire in contrassegno io sarei interessato
Purtroppo lascio, non ho nessuno per adesso che sia a Roma.
mister875
02-09-2011, 21:50
ciao, molto interessato.
scambi a mano con xperia mini pro nuovo modello uscito una settimana fa i negozi?? più mio conguaglione di 100€! :)
VincentC
03-09-2011, 13:01
Interessato se spedisci. Hai delle foto? In che stato è? Ha scontrino? Scusami per le troppe domande ma sono necessarie per il costo dell'oggetto. Ciao :D
Liberato
03-09-2011, 17:55
:) ragazzi io preferisco consegna a mano , in modo che non ci sono problemi di posta ecc... prodotto garantito un altra cosa se controllate i miei post precedenti non ho mai avuto problemi . grazie:)
beh io non ho nessuno che possa ritirarlo a roma. se ti capita di passare nella zona di pisa fammi sapere.
Liberato
03-09-2011, 18:29
beh io non ho nessuno che possa ritirarlo a roma. se ti capita di passare nella zona di pisa fammi sapere.
possibile che non esiste nessuno a Roma che piace questo c===o di lg3D , per la cronaca attendo fino a lunedi , poi lo spedisco e basta
possibile che non esiste nessuno a Roma che piace questo c===o di lg3D , per la cronaca attendo fino a lunedi , poi lo spedisco e basta
coda con spedizione per lunedi al tuo prezzo (330 euro)... Puoi fare contrassegno così stiamo tranquilli con la spedizione?
Liberato
03-09-2011, 18:38
coda con spedizione per lunedi al tuo prezzo (330 euro)... Puoi fare contrassegno così stiamo tranquilli con la spedizione?
ok tu sei il 3della coda(((( 1 diegox1 2 xirian 3 vincentC )))) ciaoo
ok tu sei il 3della coda(((( 1 diegox1 2 xirian 3 vincentC )))) ciaoo
Da regolamento nessuno ha scritto coda, quindi io sono il primo dato che xirian(l'unico che ha scritto "coda") ha lasciato nel messaggio successivo.
Se uno scrive interessato non è considerata coda :)
Liberato
03-09-2011, 18:44
Da regolamento nessuno ha scritto coda, quindi io sono il primo dato che xirian(l'unico che ha scritto "coda") ha lasciato nel messaggio successivo.
Se uno scrive interessato non è considerata coda :)
in effetti ai ragione ok;)
come faccio a mettermi in coda se c'è scritto consegna solo a mano?? dovrò prima informarmi se è disponibile a spedire. mah!!
mi metto in coda con spedizione in contrassegno allora.
come faccio a mettermi in coda se c'è scritto consegna solo a mano?? dovrò prima informarmi se è disponibile a spedire. mah!!
mi metto in coda con spedizione in contrassegno allora.
infatti io mi sono messo in coda dal momento in cui ha scritto che spediva lunedì, quindi sono il primo in coda.:)
effettivamente da regolamento hai ragione. però è chiaro che se chiedo se spedisce e se chiedo se passa dalle mie parti il mio non è solo un semplice interessamento. Liberato infatti aveva capito il mio reale interessamento e mi aveva messo primo in lista. solo per non aver scritto la parola "coda" devo essere il secondo in lista? il regolamento a mio avviso è da rivedere.
comunque non voglio creare polemiche, se il regolamento è questo mi tengo il mio secondo posto in coda e pace.
In coda se spedisci, se tocca a me contattami che non visito molto il forum, grazia ciao.
effettivamente da regolamento hai ragione. però è chiaro che se chiedo se spedisce e se chiedo se passa dalle mie parti il mio non è solo un semplice interessamento. Liberato infatti aveva capito il mio reale interessamento e mi aveva messo primo in lista. solo per non aver scritto la parola "coda" devo essere il secondo in lista? il regolamento a mio avviso è da rivedere.
comunque non voglio creare polemiche, se il regolamento è questo mi tengo il mio secondo posto in coda e pace.
Il regolamento purtoppo dice così e si deve rispettare...anche a me è successo molte volte e quindi adesso scrivo sempre coda anche se il venditore non spedisce...se non sei convinto possiamo chiamare un moderatore così ci dirà lui chi è in coda da regolamento, ma non credo ce ne sia bisogno.
infatti ho scritto che mi tengo il mio secondo posto in coda
VincentC
03-09-2011, 23:39
Allora io dovrei essere il terzo in coda.
Liberato
04-09-2011, 10:19
come ripeto precedenza a mano su Roma, da lunedi inzio spedizione dal numero 1 e via dicendo grazie
VincentC
04-09-2011, 20:03
Ciao io esco dalla coda.... un up per il venditore. :D Buona vendita
davidecult
04-09-2011, 22:22
come ripeto precedenza a mano su Roma, da lunedi inzio spedizione dal numero 1 e via dicendo grazie
coda
venduto a me, ci siamo già messi d'accordo telefonicamente. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.