PDA

View Full Version : sito hardware estremi

scinty
01-09-2011, 11:43
Ciao a tutti...

Ho aperto questa discussione per chiedere a voi tutti se esiste un sito internet dove vengono raccolte fotografie, descrizioni etc. riguardo a computer con prestazioni elevate...diciamo una di archivio dove poter vedere i computer dei vari utenti potendo cosí visionare quale hardware è stato utilizzato,quale software, le eventuali impostazioni, le eventuali modifiche homemade, gli eventuali modding, in modo tale da poter imparare e prendere spunto o semplicemente essere di esempio per altri, fornire idee e spunti...

Se qualcuno ha qualche idea posti il link...

Sperando che siano molti, ringrazio tutti amticipatamente...

aled1974
01-09-2011, 11:47
perchè non questo stesso forum? :D

già solo la sezione overclock e quella modding è piena di appasionati in entrambi i fronti su chi spinge il proprio hw al massimo delle possibilità e chi invece opera dei tuning anche estremi al proprio case/periferiche

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=15
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=16

ciao ciao

scinty
01-09-2011, 19:52
sicuramente NON hai torto, anzi...io sono utente da un bel pò e credo di aver visitato un pò tutte le sezioni del forum...il punto è che cercavo qualcosa di più scorrevole e un pò più "multimediale"...insomma, sarebbe bello vedere un titolo, qualche foto, una spece di scheda per la configurazione hardware, una descrizione delle modifiche effettuate se ce ne sono...gli utilizzi...insomma, un pò più gradevole da leggere...sia ben chiaro, io adoro hardware upgrade e lo ritengo il miglior sito in materia, ma per trovare 2 foto di qualche pc moddato o seriamente spinto devi visionare 25000000000000000000000 pagine di forum per poi trovare 2 foto....forse la mia richesta può sembrare banale ma io ho cercato nel tempo di mettere su un pc come si deve e tante cose, purtroppo me le sono dovute inventare o leggere decine e decine di post per magari acquisire qualche consiglio o qualche nozione...

ritengo sarebbe carino avere una sorta di archivio, magari anche in questo stesso forum....sarebbe proprio una bella cosa...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: