PDA

View Full Version : Computer per giocare grafica/editor

iHeekHD
01-09-2011, 11:01
Come detto dal titolo vorrei potenziare il mio computer ovvero cambiare processore , ram un po di tutto..
Vorrei potenziare il mio pc per due motivi il primo e che vorrei giocare bene senza alcun lag al mio gioco preferito ovvero Call of Duty e avere un pc buono anche per i prossimi che usciranno e il secondo punto e che lavoro su programma di grafica e editor quindi un pc non potentissimo ma neanche scarso.

Il mio budget non è preciso ma su un prezzo medio.

ps. ho un monitor LG W2243S 23' 1920x1080

Cosa mi consigliate?

Ordaz
02-09-2011, 08:59
Come detto dal titolo vorrei potenziare il mio computer ovvero cambiare processore , ram un po di tutto..
Vorrei potenziare il mio pc per due motivi il primo e che vorrei giocare bene senza alcun lag al mio gioco preferito ovvero Call of Duty e avere un pc buono anche per i prossimi che usciranno e il secondo punto e che lavoro su programma di grafica e editor quindi un pc non potentissimo ma neanche scarso.

Il mio budget non è preciso ma su un prezzo medio.

ps. ho un monitor LG W2243S 23' 1920x1080

Cosa mi consigliate?

un budget medio quanto è? :D
se stai sui 600/700 euro ti consiglierei sicuramente l'ottimo intel sandy bridge 2500k (processore), 4 giga di ram dovrebbero bastare però se ti avanza qualcosa puoi andare sugli 8 giga. alimentatore di marca 650/750 watt e scheda video ati 6870 o nvidia 560 ti che per quella risoluzione e accompagnate da quel processore, bastano e avanzano. se ci riesci facci entrare anche un bel dissipatore cpu di marca.
per la scheda madre non so.. ce ne sono tante e sono un pò ignorante in materia. (ho sempre posseduto processori amd :D)