View Full Version : Possible truffa paypal, mi servono informazioni!
kingfelix
01-09-2011, 10:48
Ho fatto una vendita per 300 euro e questa mattina mi è arrivata un'e-mail da paypal dicendo che il conto da cui mi sono arrivati i soldi non era del legittimo proprietario, parlando con l'acquirente il conto sarebbe di un suo socio e sua moglie avrebbe aperto un "ticket" con paypal perché si è vista 300 euro mancare.
C'è possibilità di riprendere questi soldi?
PS: Ovviamente quella della moglie sembra soltanto una scusa ora come ora, ma al momento della transizione sembrava una cosa vera, che cretino.
Marinelli
01-09-2011, 11:19
La sezione "Reclami e limitazioni" dell'"Aiuto" di Paypal potrebbe fare al caso tuo:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/helpweb?cmd=_help
Mi raccomando, niente dati personali, accuse e diffamazioni qui sul forum. In linea di massima devi contattare Paypal per risolvere la situazione.
Ciao.
kingfelix
01-09-2011, 11:25
La sezione "Reclami e limitazioni" dell'"Aiuto" di Paypal potrebbe fare al caso tuo:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/helpweb?cmd=_help
Mi raccomando, niente dati personali, accuse e diffamazioni qui sul forum. In linea di massima devi contattare Paypal per risolvere la situazione.
Ciao.
Grazie della risposta.
Non ti preoccupare, non riguarda una vendita fatta su questo forum, è una cosa totalmente esterna, ma non sapevo dove chiedere quindi ho scritto qui :)
Marinelli
01-09-2011, 12:28
Benissimo.
Rimane il fatto che non bisogna usare il forum per quanto ho scritto sopra.
Ciao!
kingfelix
01-09-2011, 16:44
mi è venuta in mente un'altra domanda:
nel caso non si risolvesse e sia costretto a ridare i soldi indietro, ma non lo faccio e me li tengo (perché comunque sono stato pagato per qualcosa che ho venduto, non voglio truffare nesusno, sono stato truffato io) cosa può succede? Quello che succede normalmente quando un cittadino non paga o la cosa tende ad insabbiarsi col tempo?
kingfelix
02-09-2011, 09:20
e se invece è australiana?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.