View Full Version : Smarrito a San Francisco un prototipo di iPhone 5
Redazione di Hardware Upg
01-09-2011, 10:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/smarrito-a-san-francisco-un-prototipo-di-iphone-5_38266.html
Secondo quanto diffuso in queste ore da CNET, Apple avrebbe smarrito per il secondo anno consecutivo un prototipo del proprio nuovo smartphone
Click sul link per visualizzare la notizia.
utentenonvalido
01-09-2011, 10:41
Il primo smarrimento puo' essere anche una trovata geniale e divertente, ma il secondo diventa una pagliacciata. Un vero insulto all'intelligenza!!!
Quasi quasi apro un bar e per farmi pubblicità dico che un americano ha lasciato un ipad3 e poi per farmi ancora pubblicità dico che l'ho venduto qualcuno su portaportese.it ....
Paganetor
01-09-2011, 10:41
L'anno scorso è stata una mossa di marketing notevole, quest'anno fanno la figura dei cretini...
Ma soprattutto, è una notizia? O.o
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
una delle prime aziende al mondo con dei tecnici/dirigenti molto attenti a tutto ma così tanto sbadati quando hanno in mano dei prototipi?! anche questo è marketing...molto di bassa lega e fatto apposta per il popolo bue però...
Ho smartrito il mio nokia da 19.90. Nokia o chi per essa me lo rintraccia e la polizia, visto che è uno smarrimento va a perquisire dove è stato localizzato...
Ma per piacere
FAKE
s0nnyd3marco
01-09-2011, 10:50
http://www.stefygstore.it/catalog/images/laccetto_nero.jpg
Tanto difficile?
diabolik1981
01-09-2011, 10:53
Una sola parola: BUFFONI!!!
Ma poi c'è una cosa che non torna...Apple avrebbe rintracciato direttamente il device? Cos'è, hanno reinserito qualche backdoor per il tracciamento dei prodotti?
pare che vicino al bar incriminato sia stata vista la marmotta che incartava la cioccolata....
http://a2.l3-images.myspacecdn.com/profile01/141/de3f1ae0a40349e3ab26ec2f7c0cef1a/p.gif
Gabriyzf
01-09-2011, 11:00
fanno pena!
@diabolik1981 esiste il FindMyiPhone offerto da MobileMe.. :P
gd350turbo
01-09-2011, 11:07
Ma dai !!!!
Un azienda con non so quanti miliardi di miliardi di utile che ricorre a questi mezzucci da bottegaio !!!
una parola
RIDICOLI
ultimate_sayan
01-09-2011, 11:08
L'unica cosa che fa pena è dare spazio a certe notizie. Basta con i rumors e le news che non fanno altro che la felicità dei trolloni.
strano che il proprietario della casa non sia stato arrestato e condannato a trent'anni per PRESUNTA violazione del segreto industriale, conoscendo Apple...
"...purchè se ne parli..."
Mi sembra una notizia creata ad arte
Mi sembra mooooolto strano che la polizia vada a perquisire una proprietà privata solo perché "pare" che vi sia un cellulare smarrito
Inoltre dopo "l'incidente" dell'anno scorso Apple aveva assicurato che i prototipi non sarebbero mai + usciti dall'azienda.
che sia il KGB? Ma per piacere....
SuperSandro
01-09-2011, 11:16
Ma nooo ;)
Il fatto è che il prototipo aveva ancora il bug dell'ora legale e hanno cercato di disfarsene.
Senonché chi l'ha trovato se l'è portato a casa e lo usa - spento - come sottobicchiere. Ecco perché non l'hanno trovato. :D
Chi fà pena è chi scrive queste stronzate per MANGIARE... Dovrebbero creare una BLACKLIST di siti o blog che scrivono queste CAVOLATE!
supereos2
01-09-2011, 11:20
Oddio! Mi sembra di aver sentito una notizia di studio aperto. :eek:
Anthony77
01-09-2011, 11:25
AHAHAHAHAHAHAH RIDICOLIIIII AHAHAHAHAHAH
Dumah Brazorf
01-09-2011, 11:25
Ecco il dopo Jobs. Non hanno la minima idea di cosa fare e copiano quello che faceva il grande capo.
Scommetto che sono anche arrivate le forze speciali, gli elicotteri ed hanno fatto un'incursione nella casa sospetta in stile "operazione Bin Laden"! ecco i problemi del mondo da risolvere!!
La lista dei ricercati internazionali aggiornata ad oggi...
#0 Bin Laden (preso)
#1 Gheddafi (latitante)
#2 il protitpo di Iphone 5 (disperso)
Comunque già dichiarato il primo bug dell'IPHONE 5: il GPS prende malissimo: probabilment eil terminale non ha dsaputo indicare esattamente la sua posizione! forse il problema antenna è più grave che in IPHONE4! LOL va beh, era solo un prototipo, il prossimo riuscirà meglio! ;)
Goofy Goober
01-09-2011, 11:46
da quando la polizia va a perquisire le case della gente per oggetti smarriti? da quando???
tra l'altro non capisco il senso dell'uomo che ha fatto entrare la polizia a babbo per la perquisizione, non ci vuole il mandato del giudice? ti arrivano alla porta "salve hanno rilevato elettronicamente che dobbiamo perquisirle la casa" :asd:
extremelover
01-09-2011, 11:46
Secondo me è un fake...
MarkGiacco
01-09-2011, 11:47
Vogliono uccidere il povero Steve Jobs di un attacco di cuore.
sdjhgafkqwihaskldds
01-09-2011, 11:51
L'ha trovato Bilbo Baggins della Contea, e quando lo ha accostato all'orecchio l'Oscura Mela lo ha localizzato, mandando l'esercito degli iKnight oscuri a recuperarlo...
leddlazarus
01-09-2011, 11:58
capisco che c'è gente che vive solo per queste stupidaggini, ma nel mondo i problemi sono ben altri che un telefonino della mela, della pera.
ma siamo proprio caduti cosi' in basso?
al di là del fatto che sia vero o meno, adesso dovrebbero a rigor di logica saltare fuori le foto...
Anthony77
01-09-2011, 12:14
al di là del fatto che sia vero o meno, adesso dovrebbero a rigor di logica saltare fuori le foto...
tempo al tempo.... ;)
Che ridicoli. Che vergogna.
La prima volta, con l'iPhone 4, successe la stessa cosa, era palesemente un fake, ma siccome era la prima volta la trovata fu anche simpatica, in parte.
Ma ora hanno passato il segno. RIDICOLI.
Jobs si starà rotolando sul pavimento in preda ad un attacco epilettico, al pensiero di cosa faranno questi buffoni in sua assenza nei prossimi anni.
Una sola parola: BUFFONI!!!
Ma poi c'è una cosa che non torna...Apple avrebbe rintracciato direttamente il device? Cos'è, hanno reinserito qualche backdoor per il tracciamento dei prodotti?
C'è ancora qualcuno che non conosce l'esistenza del servizio "Find My iPhone"?!? :eek:
Backdoor :rolleyes:
Scommetto che sono anche arrivate le forze speciali, gli elicotteri ed hanno fatto un'incursione nella casa sospetta in stile "operazione Bin Laden"! ecco i problemi del mondo da risolvere!!
La lista dei ricercati internazionali aggiornata ad oggi...
#0 Bin Laden (preso)
#1 Gheddafi (latitante)
#2 il protitpo di Iphone 5 (disperso)
Comunque già dichiarato il primo bug dell'IPHONE 5: il GPS prende malissimo: probabilment eil terminale non ha dsaputo indicare esattamente la sua posizione! forse il problema antenna è più grave che in IPHONE4! LOL va beh, era solo un prototipo, il prossimo riuscirà meglio! ;)
aahahahahah fantastico il tuo commento!! :sbonk:
non credo comunque che chi l'ha trovato faccia delle foto da mettere in rete.. AMMESSO qualcuno l'abbia trovato davvero.. e AMMESSO che il presunto rapinatore di segreti industriali abbia in mano questo dispositivo apocalittico, lo venderebbe solo ai grandi capi della mafia russa..
Anthonylm
01-09-2011, 12:22
:asd:
non credo comunque che chi l'ha trovato faccia delle foto da mettere in rete.. AMMESSO qualcuno l'abbia trovato davvero.. e AMMESSO che il presunto rapinatore di segreti industriali abbia in mano questo dispositivo apocalittico, lo venderebbe solo ai grandi capi della mafia russa..
Ma di quale fake dell'iPhone 4 stiamo parlando?
Guardante che il tizio di gizmodo s'è visto mettere a soqquadro la casa dalla polizia ed è finito in tribunale con un processo che è durato mesi. Voi per uno scherzetto fareste una cosa del genere? :mbe:
Se davvero è stato trafugato, non credo che ci sarà tutta questa voglia di far incavolare nuovamente la Apple. Diciamo che da qualche parte c'è un cristiano con un prototipo in mano che non farà vedere praticamente a nessuno. Questo sì.
Non dimentichiamo che la Apple vive di segreti industriali. Tanto, copiare i loro prodotti per copiare, che comincino gli altri farlo dalla commercializzazione, non in fase di sviluppo.
...sfigati e patetici -.-
Portocala
01-09-2011, 12:55
Ma di quale fake dell'iPhone 4 stiamo parlando?
Guardante che il tizio di gizmodo s'è visto mettere a soqquadro la casa dalla polizia ed è finito in tribunale con un processo che è durato mesi. Voi per uno scherzetto fareste una cosa del genere? :mbe:
Se davvero è stato trafugato, non credo che ci sarà tutta questa voglia di far incavolare nuovamente la Apple. Diciamo che da qualche parte c'è un cristiano con un prototipo in mano che non farà vedere praticamente a nessuno. Questo sì.
Non dimentichiamo che la Apple vive di segreti industriali. Tanto, copiare i loro prodotti per copiare, che comincino gli altri farlo dalla commercializzazione, non in fase di sviluppo.
Ma che sviluppo scusa?
Secondo me, a 1 mese dal lancio è già tutto stabilito. Manca solo l'ok perchè i camion partano verso i vari negozi e at&t.
apple ha definitivamente passato il limite della decenza, la prossima volta che si inventeranno?:asd:
un ipad3 dimenticato sulla metropolitana forse?
oppure il camion che li trasoprtano che lascia dietro di sè gli scatoloni arrivati direttamente dalla foxconn?
diabolik1981
01-09-2011, 13:12
PaveK...vogliamo dimenticare i dati conservati su iPhone all'insaputa dell'utente?
Ma che sviluppo scusa?
Secondo me, a 1 mese dal lancio è già tutto stabilito.
Sviluppo in senso generale, ovvero prima della commercializzazione. Questa specifica volta è un mese.
In ogni caso è comunque un altro mese di vantaggio. A quei livelli è letteralmente una corsa contro il tempo.
Futura12
01-09-2011, 13:35
Hanno una fantasia pari a quella di un vecchio di 110 anni.
Se pensano di fare ''notizia'' con queste minchiate,beh hanno capito male.
E intanto se ne parla, e voi (voi, non certo io) comprate.
Questi sono furbi, furbi come delle volpi, sempre pronti a far parlare di se con un niente. Come i tristi venditori che stanno nei vari centri commerciale nella postazione dedicata, li ad abbindolare la massa boccalona con falsi pregiudizi e argomenti preistorici sul mondo dei pc... roba da denuncia, nel 2011, ridicoli.
PaveK...vogliamo dimenticare i dati conservati su iPhone all'insaputa dell'utente?
Ancora? :rolleyes:
Prima di cominciare un inutilissimo OT ricorda che un comportamento simile era stato adottato dal suo principale competitor in settore mobile... solo che su questo forum l'altro sta più simpatico. ;)
Tra l'altro poi... dati che restavano in mano al solo utente e che non potevano esser acceduti da Applicazioni o altri enti terzi. Nessun rischio di privacy violata. Zero.
Sono dati sfruttati per favorire l'esperienza d'uso dell'utente. Lascia stare, va.
Non è che, siccome hai fatto uno scivolone colossale sul servizio di rintracciamento degli iPhone che ignoravi del tutto, devi trovare un pretesto qualunque per parlar male della Apple. :doh:
paninello
01-09-2011, 13:44
Fake o no, si parla sempre della mela e dell'AiFon 5...
Certo che, in un mondo privo di certezze, riempie il cuore questa convinzione cieca, anche se basata sul nulla, per cui è scientificamente dimostrato che sia una mossa commerciale Apple, tanto la prima volta quanto la seconda.
Tra l'altro non scandalizza tanto il fatto che sarebbe un regalo per i competitor (spesso sui prototipi sono anche installati software/tool sperimentali non destinati al pubblico), ma scandalizza il fatto che si siano ripetuti... e ripetersi è poco "cool" :cool: , molto "noob". :rolleyes:
L'iPhone è lo smartphone più venduto al mondo.
Mi stupirebbe se ne parlassero meno rispetto agli altri.
Anthony77
01-09-2011, 13:52
beh dagli ultimi dati non si direbbe.....lo è stato sicuramente ma non lo è di sicuro adesso....
Pier2204
01-09-2011, 14:02
@Pavek
Se per caso tu avessi ragione, cosa che dubito, vuol dire che affidano i prototipi a dei tonti :D a tal punto che se gli smonti il volante dell"auto, lo metti al posto di una ruota e la ruota al posto del volante non si accorgono di niente..
oppure le perdite smemorate vengono ben pagate
Futura12
01-09-2011, 14:07
E intanto se ne parla, e voi (voi, non certo io) comprate.
Questi sono furbi, furbi come delle volpi, sempre pronti a far parlare di se con un niente. Come i tristi venditori che stanno nei vari centri commerciale nella postazione dedicata, li ad abbindolare la massa boccalona con falsi pregiudizi e argomenti preistorici sul mondo dei pc... roba da denuncia, nel 2011, ridicoli.
Si guarda sono appena tornato dall'Apple Store per comprare 2 MacBook Pro,un Air e 2 Iphone 4.:D
Possono parlare quanto vogliono,per me sono ridicoli come pochi altri produttori al mondo e se pensano di prendere in giro la gente cosi che facciano pure,ma non tutti sono scemi come pensano loro.
Non si è mai sentito che per 2 anni di seguito si vanno a perdere un cellulare prototipo come l'Iphone..una stronzata galattica solo per alzare l'hype.
si perchè il lulz che ne deriva dai loro prodotti è notevole! :O
Come i tristi venditori che stanno nei vari centri commerciale nella postazione dedicata, li ad abbindolare la massa boccalona con falsi pregiudizi e argomenti preistorici sul mondo dei pc... roba da denuncia, nel 2011, ridicoli.
io con le mie orecchie ho sentito i commessi del reparto apple del miediamondo dire oscenità, cose ridicole, che non stanno in piedi, per far apparire i mac qualcosa di superiore e magico, e la piccola folla attorno fare ohhhh a ogni c*zzata che sparava...
dopo un pò che pure io lo ho sentito me ne sono duvuto andare, altrimenti avrei tirato fuori il netbook con ubuntu e gli avrei smascherati:)
diabolik1981
01-09-2011, 15:07
Tonyxx
Ai tempi che furono, i commessi di mediaworld spacciavano i P4 fornetti come il meglio del meglio deridendo gli AMD A64 che all'epoca asfaltavano ogni prodotto made in Santa Clara. Quindi non fanno assolutamente testo.
Mahhhh, certo ke una notizia del genere fa scoop!!! Ma andate a cagare voi e tutte le stronzate.
Con tutto il rispetto per Apple ma io non avrei fatto entrare nessuna a casa mia per perquisirmi solo perke magicamente/elettronicamente anno rilevato il loro protipo nella mia proprietà.Avrei detto a Apple che queste cazzate se le tirino su da dove le sono uscite :).
Di certo non mi spavento di loro, non sono mica i padroni del mondo come vogliono farci credere.
Nel mondo ce ne sono di problemi gravi e questi fanno scoop per aver perso un prototipo di terminale.
Booooh il mondo va veramente a putt...
Dcromato
01-09-2011, 15:29
Gia ci martellano i cotiledoni 4 mesi prima dell'uscita con rumors vari sulla forma di questo e quello...ma che tutti gl'anni lascino un telefono al bar ...va bene una volta ma dalle mie parti si dice che la méerda a menaàlaà la spoesa.....
ultras77
01-09-2011, 15:40
ma secondo voi è possibile che avendolo smarrito (?) l'anno scorso (in un bar) uno abbia la faccia tosta di riportarsi dietro un altro prototipo (e poi glielo davano pure) e questi (casualmente) lo perdeva?
poi lo avrebbero rintracciato (chissà con quale magnifica tecnologia visto che essendo un prototipo non credo già ci istallavano sopra tutto il dovuto o altro software)...
ma quando la gente che lavorai n apple a questi supersegretissimi cell va al bar cosa diamine si bevono?
SONO RIDICOLI!
Sasuke@81
01-09-2011, 15:52
guarda che in america ottenere un mandato non è poi cosi difficile, devi solo trovare un giudice che lo firmi, ancora più semplice se è apple vs sig. nessuno...
e cmq se suona la polizia alla porta e tu vuoi farli entrare per dimostrare che non nascondi nulla il mandato non serve...
resta il fatto che per molti ogni notizia è buona x sparare sulla apple, io non vedo perchè vi brucia tanto se in questo periodo i loro prodotti tirano...
Io se un prodotto mi piace lo prendo, non guardo se è apple o samsung o sony, e devo ammettere che ultimamente i prodotti apple mi garbano sempre più, costano cari ma tengono benissimo il loro valore, non ne esce un modello nuovo ogni 3 mesi ed il supporto è eccezionale...
accanirsi continuamente con chi la pensa diversamente da voi oppure dare dei ridicoli ad una delle aziende che fa più utili nel mondo mi sembra sciocco, il problema al massimo siamo noi che ci facciamo abbindolare da logiche tristissime di marketing, ma funzionano quindi il problema siamo noi non loro.
creep angel
01-09-2011, 16:18
ma che la piantino di prenderci tutti per il culo... subito a leggere poi la notizia, pensate che siamo tutti scemi?? una volta potrebbe scappare "anche se non ci credo nemmeno lontanamente" ma poi diventa ridicolo
Io se un prodotto mi piace lo prendo, non guardo se è apple o samsung o sony, e devo ammettere che ultimamente i prodotti apple mi garbano sempre più...
Io invece ci guardo e come, certe marche non le prendo neanche minimamente in consderazione appunto per tutta la fuffa che c'è attorno, senza contare, in tempo di (presunta) crisi, il prezzo da presa per i fondelli. Tant'è vero che, fortunatamente (per chi ha la testa sulla spalle), c'è molto di meglio a prezzi molto più competitivi: cosa c'è di meno intelligente di comprare a di più una cosa che fa uguale o meno??? Onestamente questo successo proprio non me lo spiego, sarò limitato...
C'è chi segue e chi sceglie... ;)
strangers
01-09-2011, 17:11
Mica tanto ridicolo se pensi che da quì a mezzanotte si scriveranno decine e decine di altri commenti sull'argomento.
Se ne parla come al solito,come al solito crescerà l'interesse e magari su 100 persone a cui della Apple non gli ne frega na mazza ne uscirà uno nuovo che guarda caso diventa nuovo cliente.
E mentre tutti commentano nel bene e nel male la Apple con i suoi trucchetti si fa pubblicità aggratis...ma non preoccupatevi:un giorno Samsung copierà spudoratamente anche questo meccanismo....:D
Anthony77
01-09-2011, 17:40
secondo me in questa losca faccenda c'è immischiato l'ispettore Gadget......
Cometanera
01-09-2011, 18:15
Magari quest'anno l'hanno smarrito per davvero! XD
SuperSandro
01-09-2011, 18:41
Io invece ci guardo e come, certe marche non le prendo neanche minimamente in consderazione appunto per tutta la fuffa che c'è attorno, (eccetera)[/B] ;)
Neanche io scelgo "certe" marche: a prescindere, per convinzione e per partito preso.
Non solo: faccio anche pubblicità negativa, cercando di sviare l'attenzione di parenti e amici verso prodotti più sani. Ovviamente informando correttamente su basi documentate e razionali.
Pier2204
01-09-2011, 18:59
Mica tanto ridicolo se pensi che da quì a mezzanotte si scriveranno decine e decine di altri commenti sull'argomento.
Se ne parla come al solito,come al solito crescerà l'interesse e magari su 100 persone a cui della Apple non gli ne frega na mazza ne uscirà uno nuovo che guarda caso diventa nuovo cliente.
E mentre tutti commentano nel bene e nel male la Apple con i suoi trucchetti si fa pubblicità aggratis...ma non preoccupatevi:un giorno Samsung copierà spudoratamente anche questo meccanismo....:D
Un bel giorno a Seul in un Bar verrà perso un Galaxy III? :D
Della serie non ci facciamo mancare niente..
Un bel giorno a Seul in un Bar verrà perso un Galaxy III?
i coreani certe cose non le fanno, se un dipendente samsung dovesse farlo, come minimo lo rinchiudono in prigione:eek:
Il pezzo migliore è la dichiarazione del titolare del bar (Jose Valle):
"I guess I have to make my drinks a little less strong," Valle said. :hic: :hic:
leoneazzurro
01-09-2011, 22:51
Chi fà pena è chi scrive queste stronzate per MANGIARE... Dovrebbero creare una BLACKLIST di siti o blog che scrivono queste CAVOLATE!
Mahhhh, certo ke una notizia del genere fa scoop!!! Ma andate a cagare voi e tutte le stronzate.
Con tutto il rispetto per Apple ma io non avrei fatto entrare nessuna a casa mia per perquisirmi solo perke magicamente/elettronicamente anno rilevato il loro protipo nella mia proprietà.Avrei detto a Apple che queste cazzate se le tirino su da dove le sono uscite :).
Di certo non mi spavento di loro, non sono mica i padroni del mondo come vogliono farci credere.
Nel mondo ce ne sono di problemi gravi e questi fanno scoop per aver perso un prototipo di terminale.
Booooh il mondo va veramente a putt...
Potete anche evitare di commentare, soprattutto se i commenti sono di questo tono. 5 giorni a testa.
Per tutti: se l'unica cosa che vi viene in mente per commentare la notizia, per futile che sia, sono insulti, "cambiate canale" perchè nessuno vi obbliga a postarli.
Smarrito il nuovo iPhone 5, un'altra volta........
http://digilander.libero.it/baboo85/trollface-problem-officer.jpg
Brengazon
02-09-2011, 09:42
la prossima volta che si inventeranno?:asd:
un ipad3 dimenticato sulla metropolitana forse?
oppure il camion che li trasoprtano che lascia dietro di sè gli scatoloni arrivati direttamente dalla foxconn?
Mi immagino il finto camionista nell'area di servizio dell'autostrada: "sa, mi e' capitato un inconveniente, quando ho scaricato sono rimasti per sbaglio due scatoloni sul camion e adesso me ne devo liberare..."
Alle___ :
02-09-2011, 10:10
come si fa a credere a certe cazzate..
JarreFan
02-09-2011, 10:13
Pare sia tutto falso
http://www.macrumors.com/2011/09/01/san-francisco-police-with-no-record-of-lost-iphone-5-investigation/
Alle___ :
02-09-2011, 10:28
ma va
Pare sia tutto falso
http://www.macrumors.com/2011/09/01/san-francisco-police-with-no-record-of-lost-iphone-5-investigation/
Chissà se tutti i diversamente-estimatori del marchio Apple dei post precedenti si degneranno per decenza a fare un mea culpa dei quintali di sterco riversati. :rolleyes:
Secondo me, invece, è il modo di Apple per dire:
"il cellulare è pronto, ci vediamo sugli scaffali a breve"...
anche dopo l'episodio dell'anno scorso è successa la stessa cosa. :D
JarreFan
02-09-2011, 11:33
Chissà se tutti i diversamente-estimatori del marchio Apple dei post precedenti si degneranno per decenza a fare un mea culpa dei quintali di sterco riversati. :rolleyes:
Figurati :D
Vabbé ma in fondo che importa, io so che:
torno a casa e risveglio il mio iMac in mezzo secondo dallo stop, faccio le mie cose, metto le canzoni sull'iPod, vado a correre con il contapassi attivato, torno a casa e in automatico mi carica tempi e passi sul sito NikePlus, vado in doccia, intanto iTunes mi fa ascoltare musica e aggiorna i podcast... e questo mi fa stare più che contento della spesa effettuata. Poi se qualcuno vuole andare contro per qualsiasi motivo, boh, fatti suoi, a me piacciono i prodotti Apple, quasi tutti, non condivido alcune scelte ma è la marca che mi ha dato più soddisfazioni.
/OT
...è notizia di qualche minuto fa che la volkswagen pare abbia smarrito il prototipo di golf serie 7 nei pressi di Monaco...la squadra di cobra11 è già all'opera...
bah...che fake assurdo...ora torno al bar a pranzo che è meglio......ma.........cosè questo affare sulla sedia sotto la gazzetta? un ....ipad4 ?? :eek:
io trovo ridicoli tutti quelli che parlano di legge senza saperne assolutamente nulla.
anche in italia è possibile la perquisizione senza "mandato" se sussiste fondato motivo... certo dopo passi la vita a firmare carte.
ma lasciamo perdere...
La notizia è stata data da cnet? o da apple?
un conto è un comunicato ufficiale apple e l'altra è tizio che scrive sul giornale caio della notizia sempronio.
La notizia è stata data da cnet? o da apple?
un conto è un comunicato ufficiale apple e l'altra è tizio che scrive sul giornale caio della notizia sempronio.
Soffiata di CNET. :rolleyes:
quindi insulti a apple gratuiti?
Pier2204
02-09-2011, 22:30
Oggi l'ho letta su diversi quotidiani, tra cui anche il sole 24 ore, che riporta testualmente:
La perdita dell'iPhone 5, di cui tuttavia ancora non sono emerse tracce, avrebbe portato a una denuncia da parte di Apple che sarebbe riuscita a localizzare la posizione del telefono nel quartiere di Bernard Heights e a un raid della polizia in casa di un giovane americano la cui identità non è stata rivelata. Il giovane avrebbe acconsentito alla perquisizione, che non avrebbe portato però a nessun ritrovamento. Secondo la riscostruizione di Cnet, però, Apple avrebbe addirittura mandato alcuni suoi emissari assieme ai poliziotti che hanno perquisito la casa del sospetto, incaricandoli di offrire soldi al giovane per rivelare dove si trovi l'apparecchio scomparso, in una specie di ripetizione di quanto avvenuto un anno fa. Cnet sostiene inoltre che un cameriere del ristorante Cava 22 si ricorderebbe di un anonimo che avrebbe chiamato varie volte, circa un mese fa, chiedendo con insistenza se era stato ritrovato un iPhone
virus_101
07-09-2011, 13:01
Apple ....
non ci sono parole venderebbero pure il culo pur di far parlare di loro.
Maledetti quanto bene si stava quando stavano per chiudere i battenti !!!
Prima o poi .... prima o poi .... ce ne libereremo.
BE FREE => Do not buy Apple
leoneazzurro
07-09-2011, 21:24
Apple ....
non ci sono parole venderebbero pure il culo pur di far parlare di loro.
Maledetti quanto bene si stava quando stavano per chiudere i battenti !!!
Prima o poi .... prima o poi .... ce ne libereremo.
BE FREE => Do not buy Apple
Mi sembrava di aver chiesto niente flame. 5 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.