PDA

View Full Version : Chi possiede la EPSON SX420W o SX425W ???

iettafune
31-08-2011, 21:32
Ragazzi, qualcuno possiede la la EPSON SX420W o SX425W (sono identiche).

Vorrei sapere se riuscite a stampare in bozza.

Grazie

legolasnd
31-08-2011, 22:00
Ciao,io l'ho presa la settimana scorsa,un paio di stampe in bozza ce l'ho fatta... La uso in rete sul pc dove l'ho installata per prima via usb temporanea...

iettafune
01-09-2011, 08:28
Hai la 420w o la 425w?

Io la bozza riesco a farla, ma il risultato è pessimo, illeggibile.
Le lettere sono tutte mangiate. Ho fatto tutti i procedimenti possibili ( pulizia, allineamento etc) ho installato 3 versioni di driver differenti ma il risultato è sempre identico.

A questo punto non capisco a cosa serva la bozza se poi il risultato è quali illeggibile.

Ps: ho ancora le cartucce originali della confezione!!

legolasnd
01-09-2011, 11:27
Hai la 420w o la 425w?

Io la bozza riesco a farla, ma il risultato è pessimo, illeggibile.
Le lettere sono tutte mangiate. Ho fatto tutti i procedimenti possibili ( pulizia, allineamento etc) ho installato 3 versioni di driver differenti ma il risultato è sempre identico.

A questo punto non capisco a cosa serva la bozza se poi il risultato è quali illeggibile.

Ps: ho ancora le cartucce originali della confezione!!

420W scusa. Le bozze almeno per me risultano leggibili,stampa quasi in grigio e direi che usa molto meno inchiostro,le lettere sono come scalettate ma io ci leggo bene...

Ecco un esempio...

http://img717.imageshack.us/img717/6025/scansione003.th.jpg (http://img717.imageshack.us/i/scansione003.jpg/)

iettafune
01-09-2011, 12:06
che versione di driver usi?

io (dovrebbero essere uguali ai tuoi) ho provato su un PC quello del cd (sono la prima versione), nel secondo PC quelli aggiornati prelevati dal sito epson, e su un terzo PC quelli per linux, ma il risultato e' sempre identico.

Tu hai ancora le cartucce originali presenti nella scatola originale? Pero' dubito sia un problema di cartuccia.

La tua e' chiara (giusto che sia cosi') ma almeno e' leggibile.

Appena arrivo a casa ti faccio vedere una scansione della mia stampa in bozza.