PDA

View Full Version : Diffusori per un iMac: cosa mi consigliate sui 100 euro?

Antigen
31-08-2011, 19:49
Ciao a tutti,

vorrei abbinare al mio iMac un bel paio di diffusori di ottima qualità, il mio budget di spesa e sui 100 euro.

Sarei orientato verso una soluzione 2.0 oppure 2.1

Voi cosa mi consigliate?

Purtroppo bisogna sempre combattere con il fatto che non si possono ascoltare questi kit di diffusori... quindi mi affido al vostro consiglio.

Magari qualcuno ha già esperienze in merito e mi sa consigliare bene.

Grazie

markmn89
31-08-2011, 20:56
Ciao a tutti,

vorrei abbinare al mio iMac un bel paio di diffusori di ottima qualità, il mio budget di spesa e sui 100 euro.

Voi cosa mi consigliate?

Purtroppo bisogna sempre combattere con il fatto che non si possono ascoltare questi kit di diffusori... quindi mi affido al vostro consiglio.

Grazie

io ho da qualche tempo le Bose Companion II. è un 2.0 ma sia la qualità sonora sia la potenza sono altissime. con 100€ ci stai dentro!
se dopo preferisci un 2.1 puoi provare le logitech z2300 che anche loro suonano molto bene!

on1x
31-08-2011, 23:27
visto che vuoi puntare a qualcosa di qualità puoi valutare un bel paio di monitorini Empire, tipo le r1600, vengono sugli 85€

sono i successori dei "celebri" R1000.. cerca su google se non li conosci.
e così come fedeltà e precisione lasciano indietro qualsiasi logitech/creative/bose ;)

o se ci vuoi anche il sub le ks3000d, intorno a 100€

guadagni certamente in "botta" ma si perderà per strada un po' di dettaglio sui medi e sugli alti.

ma puoi star certo che entrambi come rapporto qualità prezzo si magnano qualsiasi impiantino da supermarket :D

Colex89
01-09-2011, 05:13
sinceramente io opterei per un bel 5.1 logitech ... credimi che con le giuste impostazioni e giusta location si sentono che è un amore!

Antigen
01-09-2011, 13:49
Nessuno ha mai ascoltato le Harman Kadron Sounstick 3?

Sembrano belle... ma non voglio solo il design.

E visto quel che costano, se c'è di meglio mi fate un grande piacere a dirmelo.

Le Empire S600 le ho trovate a 99 euro, dicono che siano ottime, ma meglio quelle o altro?

on1x
01-09-2011, 22:07
so quali sono ma non le ho mai sentite, nè trovo review su siti specializzati. però vedendone la costruzione (plastica, cassa piccola e stretta, drive piccoli) non mi ispirano troppa fiducia.

delle s600 sto leggendo anche io e dovrebbero essere molto buone, al tuo posto prenderei queste ultime

simon71
03-09-2011, 07:42
Ciao a tutti,

Voi cosa mi consigliate?

Grazie

Dipende da quali sono le tue priorità...Se vuoi ascoltare musica in modo più che dignitoso allora per quel Budget EMPIRE ed EDIFIER sono le migliori....

Se invece ti interessa qualcosa "tout court" vai pure di Logitech...Anche se a 100 euro le Logitech fanno un po' pietà...Forse Creative è meglio....

:)